Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa state leggendo??

+17
lullo
Titti
kami
Sarah
Vega
Harue
ladylara
VANESSA07
Lupa
Ellle
golpedesuerte
ichygawa
valen87
Mera
Viola26
Topo
lafelii
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  VANESSA07 Mar Giu 10, 2008 1:01 pm

Viola26 ha scritto:La Kay Scarpetta era un mito...I primi libri mi sono piaciuti davvero...Ora è giusto che riposi in pace...Ha perso il ritmo. Come tutti gli scrittori di successo "commerciale" quando si DEVE consegnare un libro l'anno per contratto si perde la creatività e si consegna al pubblico surrugati dei libri originali...Io la Cornwell non la compro più! E dire che le prime volte che leggevo le descrizioni delle autopsie mi gasavo un monte...Addio Kay....A te e alle tue lasagne coi peperoni, le melanzane e il formaggio francese...Si si credeva anche di saper cucinare...Povera!....

Concordo con te.
Ho smesso anch'io di leggerla, i suoi romanzi cominciavano a sapere troppo di "minestra riscaldata". Laughing
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ellle Mer Giu 11, 2008 10:09 pm

Cris ha scritto:Ellle... la migliore Kay la si può trovare agli esordi... Post mortem... Insolito e crudele... ora tira un po' il fiato! Ciao Smile

Hai ragione..purtroppo gli ho già letti tutti, quindi non c'è via d'uscita, dovrò trovare qualche altro autore...

Viola26 ha scritto:A te e alle tue lasagne coi peperoni, le melanzane e il formaggio francese...Si si credeva anche di saper cucinare...Povera!....

Ahahah!! Very Happy Fa anche la pasta fatta in casa, ma in 5 minuti (non si sa come!!!) tra un autopsia ed una visita della nipote!
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Gio Giu 12, 2008 3:42 am

Vi ringrazio per aver scambiato con Voi qualche parola sui libri... Saluto e vado... ciaooooooooooooooo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  lafelii Gio Giu 12, 2008 4:10 pm

non ricordo chi aveva postato qcosa su Hornby... ma io sono una patita!!!! Very Happy ora sto leggendo l'ultimo, "TUTTO PER UNA RAGAZZA", anche se più leggo di lui e più rimango convinta che il suo capolavoro rimanga "About a boy", purtroppo MARTORIATO dal film con Hugh GRant (che in realtà funzionava abb come uomo-ragazzino che ha paura di crescere e prendersi delle responsabilità... sembra la storia dei ragazzi con cui sono uscita TUTTA LA VITA!!!aahahahah)
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Viola26 Gio Giu 12, 2008 4:46 pm

Secondo me Alta Fedeltà è troppo meglio di About a boy...Gli ultimi veramente bruttini...Ho letto non buttiamoci giù e mi ha fatto un po' schifino...Alta Fedeltà rimarrà sempre uno dei miei libri preferiti...
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Mera Mar Giu 24, 2008 10:23 am

In questo periodo ho riletto molto volentieri Veronika decide di morire, di Paolo Coelho. Lo conoscete? E' un libro che a me piace moltissimo, e ammetto che mi piace molto anche l'autore, da alcuni amato e da altri odiato. Smile
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  golpedesuerte Mar Giu 24, 2008 10:44 am

Mera ha scritto:In questo periodo ho riletto molto volentieri Veronika decide di morire, di Paolo Coelho. Lo conoscete? E' un libro che a me piace moltissimo, e ammetto che mi piace molto anche l'autore, da alcuni amato e da altri odiato. Smile


Meraaaaaaa anche io ho amato e amo ancora quel libro e che dire di Coelho .... è il mio scrittore preferito ..... sicuramente sono tra quelle che lo amano hahahh Very Happy
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Topo Mar Giu 24, 2008 4:33 pm

io sto leggendo "Il monaco inglese" di Valeria Montaldi, thriller medievale.... ne ho già letti due con lui come protagonista e mi sono piaciuti tantissimo

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Gio Giu 26, 2008 4:44 am

Mi hanno derisa perchè ho pianto con Sepùlveda e la sua gabbianella... che ci posso fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Topo Mar Lug 15, 2008 3:17 pm

Finito "Il monaco inglese" con finale inaspettato Shocked
Ho anche letto "La mia vita con George", fantastico!!! Lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono i romanzi con amici a quattro zampe come protagonisti.
Altra lettura è stato "Il fiume dei cadaveri", thriller, niente di particolare ma prendeva abbastanza.
Ora ho cominciato "La fratellanza della sacra Sindone"... ma devo assolutamente dedicarmi allo studio altrimenti col calvolo che passo il test... basta libri fuffa!! Evil or Very Mad

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  lafelii Mar Lug 15, 2008 9:52 pm

Viola26 ha scritto:Secondo me Alta Fedeltà è troppo meglio di About a boy...Gli ultimi veramente bruttini...Ho letto non buttiamoci giù e mi ha fatto un po' schifino...Alta Fedeltà rimarrà sempre uno dei miei libri preferiti...

Violetta davvero non ti è piaciuto Non buttiamoci giù?? a me è l'opera che l'ha fatto rivalutare,. perchè sinceramente anche a me gli ultimi non hanno fatto impazzire... Tutto per una ragazza, ad es, che ho finito da poco di leggere, è davvero scontato e alquanto inutile...
però davvero, ripensaci su non buttiamoci, perchè in realtà è pieno di originalità narrative... però ora ammetterò una cosa... non ho ancora letto "alta fedeltà"... parto prevenuta..!! i "top sellers" mi sono antipatici...!! Very Happy
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Viola26 Lun Lug 21, 2008 12:02 pm

Ragazze salutino veloce... In questi giorni di mare mi sono letteralmente bevuta un librone che vi consiglio tantissimo. S'intitola Shantaram. Se vi piacciono i romanzoni che vi restano sotto pelle non potete perdervelo!! Fantastico! Cercavo da tempo qualcosa di simile...
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Viola26 Lun Lug 21, 2008 12:03 pm

LaFelii leggi subito Altà Fedeltà! Non te ne pentirai!
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Mar Ago 12, 2008 5:55 am

Topo ho letto... "La mia vita con George", ti consiglierei "Io & Marley" di John Grogan... da piangere se ami gli amici a quattro zampe...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Fahrenheit 451

Messaggio  ladylara Gio Ago 14, 2008 5:10 pm

Io sto leggendo Fahrenheit 451 di Bradbury...ricorda un po' 1984 di Orwell...è un mondo al contrario, dove i libri ( e quindi la conoscenza) vengono bruciati e dove i pompieri in realtà sono incendiari, bruciano qualsiasi libro. Ma un giorno un pompiere di nome Montag si rende conto ke è esistito un mondo diverso da quello super tecnologico in cui lui vive oggi. E decide di provare a cambiare.

Molto interessante, da cui è stato tratto l'omonimo film di Francois Truffaut.
ladylara
ladylara
.
.

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Topo Lun Ago 18, 2008 7:23 pm

Cris ha scritto:Topo ho letto... "La mia vita con George", ti consiglierei "Io & Marley" di John Grogan... da piangere se ami gli amici a quattro zampe...

già letto ed è veramente bellissimo! ho letto un po' tutti i libri con protagonisti a quattro zampe... se amate i gatti vi consiglio i libri della Tovey... sono stupendi!!

ora sto leggendo "Il delitto nella cattedrale" di Frank Shatzing, è ambientato nella Colonia del 1260. Sembra ben scritto, anche se all'inizio si incrociano parecchie vicende e risulta un po' "tortuoso"

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Mar Ago 19, 2008 1:54 am

Della Tovey ho letto "Roba da gatti" e "Gatti con le ali"!
Ovviamente non ricordavo l'autrice però ricordavo libri con gatti PROTAGONISTI, ho una certa età quindi non sono reattiva però amo gli animali (I Gatti su tutti) e cerco di non perdere nessun libro con loro come protagonisti... a tal proposito certi gialli di Lilian Jackson Braun con Yoko e Yum Yum?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Topo Mar Ago 19, 2008 8:21 pm

Cris ha scritto:Della Tovey ho letto "Roba da gatti" e "Gatti con le ali"!
Ovviamente non ricordavo l'autrice però ricordavo libri con gatti PROTAGONISTI, ho una certa età quindi non sono reattiva però amo gli animali (I Gatti su tutti) e cerco di non perdere nessun libro con loro come protagonisti... a tal proposito certi gialli di Lilian Jackson Braun con Yoko e Yum Yum?

fantastici!!!! della Tovey ci sono altri libri, tra l'altro navigando alla ricerca di altri suoi romanzi pare che sia sparita nel nulla (forse morta)
una cosa mi irrita parecchio però: questi libri (di solito sono 200 - 300 pagine al massimo) sono carissimi confrontandoli con romanzi normali!! minimo 14 €.... sinceramente troppo!

ti consiglio di fare un giro su questo sito... ci sono un sacco di titoli interessanti!

Codice:
http://www.mursia.com/felinamente/felinamente.htm

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Sab Ago 23, 2008 2:53 am

Wow! Sono passata a dare un primo sguardo al sito da te consigliato, sicuramente mi farò un giro più approfondito Smile Grazie della dritta cheers
Per quanto riguarda il discorso dei prezzi effettivamente sono esagerati, anche perchè, appunto, sono libri di non molte pagine (e quando ne hanno di più sono stampati a lettere cubitali hai notato?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Topo Sab Ago 23, 2008 2:02 pm

è vero! ci sono rimasta male soprattutto per il libro della Colò "Cuore di gatta", era scritto enorme!!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 9:37 pm

Via col vento!! Tosto e bello lungo, ma ce la farò, la storia mi prende....
Tre metri sopra il cielo
L'amante- Marguerite Duras
Harry Potter e il principe Mezzosangue
P.s i love you. delle Ahern

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  VANESSA07 Gio Ago 28, 2008 6:55 pm

Ho appena finito di leggere LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Paolo Giordarno, premio Strega.

Scritto da un ragazzo di 26 anni, laureato in fisica teorica e alla prima esperienza da scrittore. Davvero notevole la semplicità e scorrevolezza con cui si affrontano sentimenti complessi e situazioni difficili.
Sono rimasta davvero stupita di scoprire tanta intensità e profondità in una persona così giovane e per giunta di sesso maschile. Ha meritatto di vincere il premio Strega. Leggetelo, non credo possiate pentirvene Very Happy


P.S. Harue come ha detto Golpe nell'altro post, usa un solo post per elencare le preferenze, grazie
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Ospite Ven Ago 29, 2008 1:40 am

Harue... che bella lista di libri! Ma li stai leggendo tutti assieme???? Io sto... anzi, stavo, leggendo l'ultimo di Faletti, non lo trovo più! Come si possa perdere un libro ancora me lo chiedo uffaaaaaaaaa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  VANESSA07 Ven Ago 29, 2008 9:58 am

Cris ha scritto:Harue... che bella lista di libri! Ma li stai leggendo tutti assieme???? Io sto... anzi, stavo, leggendo l'ultimo di Faletti, non lo trovo più! Come si possa perdere un libro ancora me lo chiedo uffaaaaaaaaa!

Cris, quando lo hai letto (deviprima trovarlo eheheheh), ci dici se vale la pena? Ho già letto altre cose di Faletti e non mi dispiace. Grazie Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Vega Ven Ago 29, 2008 6:20 pm

VANESSA07 ha scritto: [..]e per giunta di sesso maschile[..]

Suspect

a parte il "per giunta" credo che lo cercherò Wink

Io ho appena finito di leggere i codici del labirinto di kate Mosse (consiglio quello in lingua "Labyrinth") e l'amico di Galileo, consiglio il secondo a chi piace dan brown, è davvero un bel libro Wink

In corso ho un libro di Pema Chodron che ho comrpato solo per rilassarmi un po dopo lo studio intitolato "la libertà illimitatà" -come risolvere le prorpie nevrosi con il buddhismo-... solo che.. a me fa irritare tutta questa serenità quindi w i thriller What a Face
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state leggendo??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.