Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

+2
Topo
VANESSA07
6 partecipanti

Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  VANESSA07 Gio Mag 08, 2008 3:10 pm

o è' più giusto vivere come se avessimo un mare di tempo a disposizione?
La vita è un battito di ciglia, lo sappiamo, e quindi perchè facciamo così fatica a vivere e goderci fino all'ultima goccia il presente nella speranza di un futuro migliore?

Voi ci riuscite a vivere il presente al meglio? E cosa fate per riuscirci?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Topo Gio Mag 08, 2008 4:22 pm

io so di non viverlo al meglio, a sprazzi più che altro... ci sono dei momenti totalmente morti che sento davvero di sprecare del tempo prezioso... ma forse è un giorno un po' così e vedo il bicchiere mezzo vuoto

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  golpedesuerte Gio Mag 08, 2008 5:04 pm

mi associo topina anche io sicuramente non vivo le mie giornate sfruttandole al meglio nel senso che sono sempre molto presa dal lavoro anche per molte ore al giorno lavoro spesso fino a tradi la sera e quindi quando finisco non ho più voglia di fare niete quindi spesso rimando rimando rimando come se il tempo per me non avesse mai fine a volte anche nel dover dire qualcosa di veramente importante a qualcuno rimando pensando che c'è tutto il tempo per farlo " meglio un uovo oggi che una gallina domani è qualcosa che non m'appartiene per niente"
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  valen87 Mer Mag 28, 2008 6:00 pm

Io vivo la giornata come se fosse l ultima..non si sa mai cosa il futuro ci riservi...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  VANESSA07 Dom Giu 01, 2008 11:40 am

Neanche io riesco a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Anzi di solito vivo come se avessi il dono dell'eternità. Credo che sia una questione di indole e di carattere.
Mi dà fastidio la frenesia del vivere, spesso voglio essere lasciata in pace a crogiolarmi nelle mie paranoie, mi serve per ricaricare le batterie.
Ci sono anche i momenti bui, quelli dove la fatica del vivere mi sembra appunto... una fatica inutile.
Lo so che la vita non è scontata e che andrebbe vissuta intensamente, mi spaventano gli eventuali rimpianti in età avanzata.
Sono convinta però che i rimpianti, qualunque sia il tipo di vita che conduciamo, ce li avremo tutti, perchè la vita non è mai .... abbastanza .... se mi passate il termine.
Siete d'accordo?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Ellle Mer Giu 04, 2008 11:31 pm

D'accordissimo Vanessa! Credo che qualunque cosa uno faccia, anche se avrà una vita intensissima, ci sarà sempre qualcosa che non ha fatto e per cui un giorno avrà un piccolo rimpianto! L'unica soluzione è saperlo a priori e fare il più possibile quello che si ama, con la consapevolezza che comunque non si può fare tutto..
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Harue Mar Set 09, 2008 1:41 pm

Io purtroppo spesso non ci riesco, sn sempre troppo indecisa, indugio troppo su futuro e passato e nn riesco a vivere appieno il presente.....

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Ospite Lun Set 15, 2008 4:38 am

Vanessa sono talmente d'accordo con te, infatti sono piena di rimpianti... e rimando cose che so rimpiangerò... è, appunto, questione di carattere, però inizio a non amare il mio carattere... :/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Ospite Lun Set 15, 2008 4:46 am

Insomma, avete mai l'impressione che la vita vi scivoli addosso? Come dire, passano giorni, settimane e non avete fatto niente... niente di più di quello che fate sempre... ed immaginate che "domani" farete mille altre cose... come se le altre cose fossero più importanti... e chi lo dice? Forse quello che già si fa è importante... forse sono in crisi hehehehe ;P

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO Empty Re: VIVERE COME SE OGNI GIORNO FOSSE L'ULTIMO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.