Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

+2
lafelii
VANESSA07
6 partecipanti

Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  VANESSA07 Mer Mag 21, 2008 10:56 am

DI CAMBIARE SESSO PER SEMPRE.....

rinuncereste volentieri ad essere donne e/o uomini e perchè?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  lafelii Mer Mag 21, 2008 8:31 pm

ASSOLUTAMENTE no. Perchè se anche vittime di ogni tipo di violenza (psicologica e fisica) praticamente ogni giorno, perchè se anche considerate deboli e senza cervello... anche se nell'impossibillità, almeno per ora, di raggiungere gli stessi stipendi e gli stessi "gradi" dei maschietti... anche se stereotipate in favole, storie, pubblicità, discorsi e via dicendo.... essere donna è la cosa più bella che mi potesse capitare... ma ci pensate... anche solo alla grande vittoria sul "maschio"... essere mamme??!?!?!??!?
e dovrei rinunciare al mio meraviglioso buon gusto, alla capacità di commuovermi davanti a un bel film, al coraggio di lasciarmi andare alle emozioni, alla possibilità di fare anche 3 o 4 cose insieme e tutte perfettamente (Very Happy:D)????????? ma non ci penso proprio!!!!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  Ellle Mer Mag 21, 2008 11:52 pm

D'accordissimo con Lafelii!!! Non cambierei mai! Per tutte le cose che possiamo fare, per le nostre emozioni e soprattutto per la possibilità di far crescere dentro di noi una nuova vita! sunny
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  Topo Gio Mag 22, 2008 2:13 pm

lo farei per l'aspetto professionale.... però penso che si perderebbe il bello della vita... insomma le mille sfaccettature femminili mi piacciono da morire Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  VANESSA07 Gio Mag 22, 2008 3:21 pm

Ragazze avete ragione naturlamente.

Ma io se ne avessi la possibilità sceglierei senza alcuna remora di essere uomo.
Essere donna sarà anche bello, ma il più delle volte è troppo faticoso: negli affetti (perchè tutti si aspettano molto di più da una donna), nella professione (perchè devi continuamente dimostrare che sei mooooolto capace e controbattere ai soliti luoghi comuni sulle donne senza mai arrivare a niente), nella vita sociale (perchè bisogna fare attenzione e usare tutte le cautele del caso).

Sarò pessimista ma è un periodo che sono in crisi nera e ci sto veramente stretta nei miei panni. Uffa Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  valen87 Mer Mag 28, 2008 12:20 pm

Assolutamente no. Non potrei mai rinunciare alle gioie dello shopping!
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 10:24 pm

No assolutamente. amo troppo il mio corpo femminile, il potermi imbellettare ed esprmere i miei sentimnti senza essere considerata un "frocio", lo sfruttare tutti i favori che gliuomini ti fanno perchè sei donna...no, nn ci rinuncerei mai

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' ..... Empty Re: SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.