Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato?

Andare in basso

Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato? Empty Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato?

Messaggio  Topo il Mar Giu 10, 2008 2:47 pm

Primo appuntamento con il vostro lui: vi ricordate cosa avete indossato? Se siete single e dovete uscire con qualcuno che vi interessa cosa vi mettete?

.
.

Numero di messaggi : 2702

Torna in alto Andare in basso

Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato? Empty Re: Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato?

Messaggio  golpedesuerte il Mar Giu 10, 2008 3:29 pm

il primo appuntamento io non l'ho avuto Embarassed Crying or Very sad in che senso
io e il mio ciccino ci siamo incontrati una sera in discoteca, avevamo una coppia di amici in comune, colpo di fulmine ma non è successo niente erano quasi le 5 del mattino non avevo la forza di adescare a quell'ora Very Happy
il sabato succesivo, dopo aver spettegolato reciprocamente con gli amici comuni (chi è lui? chie è lei? ecc ecc.), ci siamo incontrati nuovamente, sempre in disco e da allora siamo sempre stati insieme e tra un pò, come già sapete, ci sposiamo ... ah
io e lui non siamo mai stati amici e non ci siamo mai frequentati da tali siamo passati direttamente al sodo ahhahahahh però mi è piaciuto abbiamo imparato a conoscerci stando insieme e quindi abbiamo avuto di più da scoprire in questi 6 anni ... diciamo che mi è anche andata bene! Wink

p.s. però mi ricordo esattamente come ero vestita io e anche lui per tutte e due le serate ... che memoria eh
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato? Empty Re: Primo appuntamento: cosa indossate/avete indossato?

Messaggio  Mera il Mar Giu 24, 2008 9:52 am

Anch'io non ho avuto un primo appuntamento con mio marito perchè prima di metterci insieme eravamo già amici da 4 anni...
Ma se dovessi riprendere con gli appuntamenti sono certa che punterei sempre su una cosa, cioè le gonne o gli abiti, perchè per me la vera donna deve vestirsi così. Naturalmente niente di elegante o abiti da sera, ma qualcosa di semplice e femminile!
Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Messaggio  Harue il Lun Ago 25, 2008 10:43 pm

Niente di troppo aggressivo o sexy, perchè non voglio che si faccia chissà quale idea (mi piace vestirmi in modo sensuale eh, però nn all'inizio, ci sarà tempo dopo se la cosa va bene), di solito jeans e una maglietta carina, oppure gonna non troppo corta, magliettin e qlc accessorio tipo mega orecchini alle zingaresce che mi donano molto!

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160

Messaggio  Eleonora23 il Mer Ago 08, 2012 8:21 pm

Niente di speciale, un po elegante ma non troppo Very Happy

Eleonora23
.
.

Numero di messaggi : 23

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: