Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le stagioni...

+4
Vega
Ellle
Mera
golpedesuerte
8 partecipanti

Andare in basso

Le stagioni... Empty Le stagioni...

Messaggio  golpedesuerte Gio Giu 19, 2008 6:57 pm

Qual'è la stagione che preferite.....e perchè

L'inverno ... il freddo, il calore di un camino, i capi caldi....
Le stagioni... Inv10

L'autunno .... colori caldi, temperatura mite, inizio delle attività....
Le stagioni... Aut10

La primavera.... l'addio al freddo, colori, risveglio della natura .....
Le stagioni... Pri10

L'estate..... il caldo, il sole, il mare ......
Le stagioni... Est10
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Mera Mar Giu 24, 2008 10:44 am

Se esistessero ancora senza dubbio la primavera e l'autunno Wink
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Ellle Mer Lug 02, 2008 11:43 pm

L'inverno! Mi piace stare al calduccio, sotto il piumino! E bere cioccolata calda!! Razz
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Vega Gio Lug 03, 2008 4:48 pm

Decisamente L'inverno..
Perchè più è intenso il freddo più ci si puo vestire per stare bene... (mentre in estate nn si può mica andare nudi!) e poi...
Embarassed quella sensazione di calduccio sotto le coperte la mattina quando fuori ci sono 0 gradi è senza paragoni!!!

poi ovviamente la primavera è spettacolare per l'esplosione di colori che c'è in giro ed è cmq la stagione degli amori ghgh:heart: ...ma l'inverno specialmente adesso mi manca!!
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Ospite Sab Lug 05, 2008 4:03 am

L'autunno senza dubbio! Adoro gli alberi che si accendono di giallo arancione e rosso. Adoro le foglie che scricchiolano quando ci cammini sopra. Adoro l'odore della pioggia sopra di esse. Adoro che finalmente il caldo se ne va (l'estate la sopporto a fatica... tanta fatica)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  VANESSA07 Sab Lug 05, 2008 11:58 am

Cris ha scritto:L'autunno senza dubbio! Adoro gli alberi che si accendono di giallo arancione e rosso. Adoro le foglie che scricchiolano quando ci cammini sopra. Adoro l'odore della pioggia sopra di esse. Adoro che finalmente il caldo se ne va (l'estate la sopporto a fatica... tanta fatica)

Anche a me piace molto l'autunno, un pò meno la nebbia che dalle mie parti purtroppo spesso è un problema serio.
Comunque gradisco questa stagione per gli stessi motivi che ha elencato Cris e anche perchè io sono nata in novembre e l'autunno è dunque lamia stagione. L'estate con il caldo allucinante e l'umidità che toglie le forze, e la mancata possibilità di di fare mesi vacanza (come Cielle intendo) la considero una tortura.
Meglio la primavera e anche l'inverno quando non è troppo rigido: qui quando comincia a a nevicare si rischia anche di rimanere bloccati e che dire del ghiaccio sulle strade. Persino andare a lavorare diventa un problema.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Vega Sab Lug 05, 2008 12:45 pm

VANESSA07 ha scritto:
Cris ha scritto:L'autunno senza dubbio! Adoro gli alberi che si accendono di giallo arancione e rosso. Adoro le foglie che scricchiolano quando ci cammini sopra. Adoro l'odore della pioggia sopra di esse. Adoro che finalmente il caldo se ne va (l'estate la sopporto a fatica... tanta fatica)

Anche a me piace molto l'autunno, un pò meno la nebbia che dalle mie parti purtroppo spesso è un problema serio.
Comunque gradisco questa stagione per gli stessi motivi che ha elencato Cris e anche perchè io sono nata in novembre e l'autunno è dunque lamia stagione. L'estate con il caldo allucinante e l'umidità che toglie le forze, e la mancata possibilità di di fare mesi vacanza (come Cielle intendo) la considero una tortura.
Meglio la primavera e anche l'inverno quando non è troppo rigido: qui quando comincia a a nevicare si rischia anche di rimanere bloccati e che dire del ghiaccio sulle strade. Persino andare a lavorare diventa un problema.

Eh si forse hai ragione.. però per esempio da me che sono sul mare l'inverno non nevica mai di ghiaccio se ne crea davvero poco e quindi restrano solo le cose positive Wink
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  ichygawa Mer Lug 09, 2008 11:01 am

Senza dubbio l'estate.
Sono freddolosa per natura per cui quando ci sono circa 35 gradi il mio corpo sta bene.
Non mi sentirete mai lamentarmi per il troppo caldo, cosa che invece avviene tutti i giorni d'inverno.
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 41
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Ospite Ven Lug 11, 2008 3:45 am

Io anche abito in un città sul mare, però l'estate non la reggo proprio! Per non dire di come poco reggo quelli che insistono a dirmi che sono troppo poco abbronzata! Miiiiiiiiiiiii... che arrivi presto l'autunno Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Vega Ven Lug 11, 2008 12:52 pm

Cris ha scritto:Io anche abito in un città sul mare, però l'estate non la reggo proprio! Per non dire di come poco reggo quelli che insistono a dirmi che sono troppo poco abbronzata! Miiiiiiiiiiiii... che arrivi presto l'autunno Smile
E fai bene XD!!! ogni volta che a me dicono che sono troppo poco abbronzato esordisco con il mio "ma non lo sai che l'abbronzatura fa male?" Cool!!
Ma hai mai visto la pelle di una signora che puntualmente tutti gli anni si è sempre abbronzata fino a diventare marrone come diventa andando su con l'età? ma siamo impazziti XD???? poi a confronto prendi una delle tante tedesche che visitano il nostro paese in questi giorni.. pelle bianca perfetta senza macchie Laughing
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Topo Mar Lug 15, 2008 3:21 pm

Dunque... a me piace l'inverno perchè posso infagottarmi quanto voglio, ma devo dire che detesto con tutte le mie forze la neve... più che altro perchè nella mia zona non la spalano mai e quindi diventa subito ghiaccio. Giusto per dovere di cronaca io sono l'unico essere sprovvisto di senso dell'equilibrio, cado su qualsiasi cosa... immaginatevi sul ghiaccio! Laughing

Mi piace anche l'autunno, ma non deve essere troppo piovoso... la città smoggosa puzza abbastanza quando piove e poi mi fanno abbastanza senso i lombriconi che sbucano da ogni angolo Laughing
Per la primavera idem come sopra.. sopporto poco l'estate, non mi piace stare al sole e io e il caldo non andiamo per niente d'accordo. Però dell'estate adoro i gelati!!! Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Ospite Ven Lug 18, 2008 2:59 am

Caro Vega complimentati con me! Con una aria saggia ed un po' snob dico... "Prendere il sole non fa altro che far venir le rughe" (Calcolando che chi mi dice che sono troppo poco abbronzata è sempre nero come il carbon va da se che si sente una vecchia carta topografica Razz)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Vega Ven Lug 18, 2008 3:28 pm

Cris ha scritto:"Prendere il sole non fa altro che far venir le rughe"

cheers cheers cheers cheers cheers

Daccordissimo!
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Harue Dom Set 07, 2008 4:59 pm

La primavera senza dubbio!!! è bello vedere e sentire tutto rinascere e ricominciare...
Non sopporto invece l'inverno, quando devi uscire di casa con quel freddo pungente....

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Le stagioni... Empty Re: Le stagioni...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.