Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lost

+2
Vega
lafelii
6 partecipanti

Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Ven Lug 11, 2008 10:40 pm

...già che ci sono e visto che sto impazzendo a cercare sul web... VEGA non è che per caso conosci un sito dove posso scaricare le ultime 7 puntate in italiano (o anche con i sottotitoli) di Lost??? no sto a spiegarti perchè ma non ho potuto vederle e ora STO MALISSIMO!!!!
però so già che se me le guarderò in inglese su youtube mi perderò dei pezzi IMPORTANTISSIMI... e solo un fan di Lost puo' capire QUANTO sia importante capire OGNI singola parola..!!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Vega Ven Lug 11, 2008 11:37 pm

lafelii ha scritto:...già che ci sono e visto che sto impazzendo a cercare sul web... VEGA non è che per caso conosci un sito dove posso scaricare le ultime 7 puntate in italiano (o anche con i sottotitoli) di Lost??? no sto a spiegarti perchè ma non ho potuto vederle e ora STO MALISSIMO!!!!
però so già che se me le guarderò in inglese su youtube mi perderò dei pezzi IMPORTANTISSIMI... e solo un fan di Lost puo' capire QUANTO sia importante capire OGNI singola parola..!!!!
Come ti capisco e per questo ti aiuto volentieri!! io le ho prese tramite il ranocchio di fiducia con i torrent di mininova, ti mando i link in pvt Wink
p.s io l'ultima stagione in inglese me la sono gia rivista 3 volte e svariate volte l'ultima puntata per capire tutto tutto tutto XD
pps. @Golpe credo proprio che dovrò passarti la faccina XD nn posso farne a meno XDDDDDD lol!
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  golpedesuerte Mar Lug 15, 2008 11:05 am

perchè????? ma che è sta faccina????
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Mar Lug 15, 2008 2:19 pm

già risolto!! anche perchè ho un'antipatia personale verso i file torrent..!!! ho trovato tutta la 4a serie in italiano spulciando bene su Emule... e ora posso orgogliosamente dire di aspettare la 5a serie!! Very Happy:D

che confusione cmq... credo dovrò rivedere tutte le puntate almeno un altro paio di volte...!!! baci!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Vega Mar Lug 15, 2008 6:48 pm

lafelii ha scritto:già risolto!! anche perchè ho un'antipatia personale verso i file torrent..!!! ho trovato tutta la 4a serie in italiano spulciando bene su Emule... e ora posso orgogliosamente dire di aspettare la 5a serie!! Very Happy:D

che confusione cmq... credo dovrò rivedere tutte le puntate almeno un altro paio di volte...!!! baci!!!
Io utilizzo i torrent perchè con alice si toccano velocità assurde!
pensa che lost lo prendevo in lingua da buone 11mila fonti in 10 minuti alle 7 di mattina del venerdi visto che la trasmissione in america è la notte del giovedi (quindi solo 3-4 ore dopo la trasmissione Laughing ).

cmq ti consiglio di rivedertela noterai tante cose che non hai visto la prima volta... ah che dici.. ci siamo persi qualcosa?


Lost Lostislandkcd2
cheers Lost 555194
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Mar Lug 15, 2008 9:55 pm

ahahahah mamma mia!!!
ho già ricominciato a vedermela... ma... sorge ora una domanda...
ma Claire... la consideriamo morta??? oppure no???
e qual'è la tua spiegazione per tutto ciò che sta succedendo???
io sono troppo troppo confusa... e ho formulato tante di quelle teorie nel corso delle 4 serie che ormai non credo più nemmeno a quello che vedo..!!!!

spero solo che per qualche assurda ragione torni Charlie... che adoravo!!!
(mai quanto sawyer di cui sono SINCERAMENTE innamorata...) sunny
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Vega Mer Lug 16, 2008 2:12 pm

attenta a non spoilerare a chi non l'ha vista eh Wink cmq claire è viva!

Spoiler:

ah credo di aver capito la cosa degli orsi polari


Spoiler:
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Mer Lug 16, 2008 8:27 pm

aqhahahah la teoria dell'orso è alquanto bislacca, ma dato che la maggior parte delle cose che succedono in questa serie sono BISLACCHE non mi stupirebbe se fosse vera!!! ahahahah:D

ci sono tante di quelle domande irrisolte che non saprei nemmeno da dove cominciare
per esempio
Spoiler:
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Vega Gio Lug 17, 2008 12:05 am

cavolo hai ragione!

però sappiamo che a walt hanno dato un sacco di ormoni XD invece di essere passati solo 3 mesi in realtà in 3 anni è cresciuto un sacco XD!!

Spoiler:
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Mera Ven Gen 23, 2009 8:49 pm

Qualcuno ha visto le prime due puntate della quinta serie?
Io non ho ancora avuto tempo, ma non vedo l'ora!!!! cheers
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Mera Sab Gen 24, 2009 7:26 pm

Le ho viste ieri sera affraid
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Viola26 Sab Gen 24, 2009 8:46 pm

Io aspetto di poterne scaricare 5 o 6 di fila...Sennò perdo il filo...Tipo le prossime so che dovrebbero uscire a metà febbraio...
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Dom Gen 25, 2009 3:50 pm

vista la prima e sto scaricando la seconda... però in effetti coi sottotitoli perde tantissimo... e poi io sono affezionata TROPPO alle voci italiane...
(parliamoci chiaramente... Jack con quell'accento da papera americana è ridicolo!!)
detto ciò... c'è un po' di delusione...
mi aspettavo che si risolvesse tutto in una di quelle americanate sulle teorie quantistiche su tempo e spazio... ma speravo ancora in qualche colpo di scena..!!
speriamo che la 5a serie nn segua l'andazzo della prima puntata!!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Dom Gen 25, 2009 3:51 pm

ah!! e vogliamo parlare di quant'è diventato grosso SAWYER??!?!?!?!?
....stanno boicottando l'isolaaaaaaaa!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Mera Dom Gen 25, 2009 6:08 pm

lafelii ha scritto:ah!! e vogliamo parlare di quant'è diventato grosso SAWYER??!?!?!?!?
....stanno boicottando l'isolaaaaaaaa!!!

I miei occhi erano solo ed unicamente per il mio magnifico e meraviglioso Sayid pig Lost 797685
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  lafelii Lun Gen 26, 2009 4:30 pm

sì, devo ammettere che sayid in questo meraviglioso misto di malvagità GELIDA e ricchezza d'animo (ricordate la storia d'amore con Shannon??? ho sognato per ANNI di trovare un uomo così tenero e protettivo!!) che lo rende così maledettamente misterioso.... sta decisamente acquistando sempre più terreno!! (per non parlare del muscolo in tensione ...!! ahahah)

cmq oggi vedrò la seconda puntata e vi saprò dire...
..ma quando dovrebbe iniziare in Italia????
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  kami Mer Gen 28, 2009 3:18 pm

Scusate ragazze ma anche io ho tentato di cercare gli ultimi episodi su emule ma esce un elenco infinito!
Qualcuna di voi può aiutarmi con qualche indicazione dei file più attendibili?
Vi assicuro che sono esausta di scaricare "schifezze"... non so se mi spiego?!?
kami
kami
.
.

Numero di messaggi : 327
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Vega Ven Gen 30, 2009 2:42 pm

che bello ragazze.. per parlare di LOST ci sono sempre XD

ieri sono stato ripreso dalla mia ragazza perché sono stato 2 ore al telefono con un amica a sparlare dei primi 3 episodi di LOST XD

ragazze il 22 a notte mi sono svegliato alle 5 di mattina per scaricare il torrent appena uppato da eztv (di solito lo mettono su dopo un ora dalla trasmissione che da noi sarebbero le 05:30) Very Happy

Non so che dire 2 episodi perfetti... poi ieri mi sono visto la terza e sono esploso... troppe cose ragazze non ci sono abituato a cosi tanti misteri risolti in poche puntate.. è stato stupendo capire che gli autori stranamente dalla prima puntata della prima serie sapevano già cosa fare 5 serie dopo! (scoprirete guardando la puntata di cosa parlo) insomma questa serie si sta ricollegando a tutte le vecchie serie risolvendo quel milione di misteri che ormai ci assillano... almeno che a me assillano XD ..sembrava poco scontata questa cosa ma tra scioperi vari e LOST che diventava lost-treck iniziava ad esser difficile spiegare tante cose come le persone morte che apparivano in giro... almeno ora si capisce Smile

concludo il mio commento con una frase di sawyer.. Mi vuoi aiutare in pazzarellandia?? cheers cheers cheers cheers cheers

per prendere gli episodi..
per scaricarle senza problemi e prenderle in meno di mezzora vi consiglio di utilizzare i torrent, il miglior programma per questo scopo è uTorrent -> utorrent è il client più piccolo di tutti e che consuma meno banda ma cmq il più efficiente, per i torrent invece utilizzate il sito www.mininova.org per LOST basta cercare questa cosa "lost s05e01" poi una volta usciti i risultati ordinateli per seeds cliccando sulla colonna seeds (sarebbero le fonti complete) e prendete il primo in alto Wink se poi non volete perdere tempo a cercare i sottotitoli a parte prendete quelle con scritto ita vicino (quindi basta cercare "lost s05e01 ita").. tutto qua.. mezzora nemmeno e sono vostre.. ricordo poi che dopo aver visionato lo spettacolo vanno cancellate poiché altrimenti è pirateria Razz

ps. non ricordo chi è che ha scritto che non è bello vederle con i sottotitoli.. sono contrario al 100% a questa affermazione cavolo... almeno io non riesco proprio a vederle in italiano.. mi viene da ridere con le voci tutte sbagliate.. dai basta sentire la voce di ben!!
poi cmq ci sono un sacco di errori di traduzione ^^
l'altr'anno con la versione inglese sono riuscito a sentire cosa ha detto sawyer nell'orecchio a kate prima di buttarsi dall'aereo.. stupendo Very Happy
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lost Empty Re: Lost

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.