Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shopping online

4 partecipanti

Andare in basso

Shopping online Empty Shopping online

Messaggio  Mera Mer Mar 05, 2008 2:12 pm

Senza ombra di dubbio il mio sport preferito è lo shopping! Potrei farlo per ore senza stancarmi mai! Poi da quando ho scoperto alcuni siti meravigliosi la mia carta di credito non arriva mai a metà mese, perchè la esaurisco prima Embarassed
E a voi piace fare shopping online?
Avete siti sicuri da suggerire? lol!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  favola Mer Mar 05, 2008 6:46 pm

Siccome io sto allo shopping on line, come Paperon de Paperoni sta insieme ai Bassotti Twisted Evil mi spiace ma nn posso esserti d’aiuto sui link…. L’unico che conosco è eBay, conosciuto perché cercavo mobili restaurati (per la mia futura casetta Shopping online 804969 ) e ho visto che ha un po’ di tutto. Sai io sono un po’ tradizionalista (se così mi posso definire) amo i negozi, le passeggiate a scrutare le vetrine ed ehm Shopping online 811192 specchiarmici anche. Nn amo provare i vestiti…. Nn sopporto le sudate negli spogliatoi ma, delle volte mi metto l’anima in pace e misuro nella sauna in silenzio il capo; delle volte metto in croce le commesse chiedendo What a Face di portare la merce a casa e misurarla con calma proponendo di cambiare il capo nel caso nn dovesse starmi. Ma adesso quasi tutti i negozi ti ricambiano la merce…. Insomma, sottolineo il quasi perché se compri un capo un po’ IMPORTANE hanno il viso molto aggrottato e capisco, quindi nn azzardo nel chiedere, misuro e basta silent ! Poi, vi sembrerà strano, ma io adoro fare shopping sola soletta. Con il mio fidanzato è orripilante: si mette davanti l’entrata del negozio come un cane affraid , del tipo “QUA NN POSSO ENTRARE”… che ansia Shocked ! Con mia mamma 100 mila problemi: è troppo costoso, e nn ti sta bene… e ti fa questo difetto Shopping online 922706 ; amiche! Nn le trovo mai libere e qui dove sono ora ne ho poche sono tutte via. Quindi sola soletta ma felice. Un bacio……
favola
favola
.
.

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Mera Mer Mar 05, 2008 7:27 pm

Favola allora ti consiglio un sito fantastico, io ci compro un mare di roba, www.yoox.com
E' praticissimo perchè ti arriva la merce a casa in un paio di giorni, hai 15 giorni di tempo per provarla con tutta calma e se non ti piace o non ti sta o per qualsiasi altro motivo la vuoi rimandare indietro, li richiami e loro gratuitamente se la riprendono e ti rimborsano!
Lo consiglio a tutti, è un sito molto bello e serio, e ci sono spessissimo codici sconto per avere ulteriori sconti sulla merce, già in saldo che hanno.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Topo Ven Mar 07, 2008 1:26 pm

avrei sempre voluto comprare vestiti online anche perchè si possono fare degli affari interessanti...

ma come fate per le taglie? sarò fatta male, ma difficilmente riesco a dire con sicurezza qual è la mia taglia, soprattutto se si tratta di pantaloni e gonne... e poi devo vedermi su il capo per decidere se è per me

sono decisamente troppo difficoltosa Rolling Eyes

...e poi posso contare su un fidanzato che si diverte a fare shopping con me... I love you


Ultima modifica di Topo il Ven Mar 07, 2008 7:09 pm - modificato 1 volta.

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Mera Ven Mar 07, 2008 2:38 pm

Io compro soprattutto scarpe e borse, ma anche abbigliamento. Le poche volte che ho sbagliato misura, anche se potevo renderle, non ho fatto in tempo, perchè ho sempre rivenduto ciò che avevo preso.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  favola Ven Mar 07, 2008 6:42 pm

Allora meravigliosa ma ti rendi conto di quello che hai fatto? No! Nn lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono sul sito www.yoox.com e nella sezione abiti ho visto un vestitino mega della fornarinaaaaaaaaaaaaa affraid 8nn costa neanche tanto) .... allora penso di prenderlo datosi che quest'anno ho molti matrimoniiiiiiii.... Mi hai rovinataaaaaaaaaaaaaaaaaa....
favola
favola
.
.

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Mera Ven Mar 07, 2008 7:41 pm

Favola, dimmi se hai intenzione di prenderlo che ti cerco un codice sconto, ok? Devo averlo da qualche parte Wink
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  favola Mar Mar 11, 2008 7:39 pm

Ok mera ti faccio sapere COSA PRENDO!!!!! HEHEHEE!
favola
favola
.
.

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Mera Gio Mar 13, 2008 4:30 pm

Favola ho trovato questo
Codice:
yoox2008
che ti da diritto ad un ulteriore 10% di sconto, ma non so per quanto ancora sarà valido. Shopping online 555194
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  valen87 Mer Apr 02, 2008 11:22 pm

io conosco solo ebay..ma sicuramente ci sono altri siti in cui si può acquistare di tutto..
di solito non compro niente su internet perchè non mi fido...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Shopping online Empty Re: Shopping online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.