Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

san valentino...aiuto!!!

+5
Topo
kami
Sarah
VANESSA07
ichygawa
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  fedele Mar Feb 09, 2010 9:17 pm

" frameborder="0" loading="lazy" allowfullscreen >
fedele
fedele
.
.

Numero di messaggi : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Mar Feb 09, 2010 11:19 pm

fedele ha scritto:" frameborder="0" loading="lazy" allowfullscreen >

Come non commuoversi? bacicani
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  golpedesuerte Mer Feb 10, 2010 11:50 am

ma che maschietto romantico abbiamo cuori
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  ichygawa Mer Feb 10, 2010 12:31 pm

Visto che questo post su San Valentino dello scorso anno è ancora aperto, pongo un nuovo quesito per quest'anno sempre qui.
Visto il mio regalo dell'anno scorso e la sua reazione quest'anno ho optato per una cosa più classica: il suo profumo preferito e al posto dell'etichetta classica mi sono stampata una foto di noi due e l'ho messa nella bottiglietta di profumo.
Vediamo se lui ha recepito il msg dell'anno scorso ed è preparato all'evento.
Ma voi siete favorevoli o no ai regali per San Valentino?
Sinceramente io prima ero del partito : niente regali per una festa solo commerciale...ora sono più del parere: qualsiasi evento vale per farsi regalini.
E voi?
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 41
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Sarah Mer Feb 10, 2010 2:20 pm

io sono favorevolissima mi piace fare regali per San Valentino..... si si ne faccio proprio ........manco uno ...sono zitella.. e non capisco perche' sarei una mogliettina cosi dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Angry-12


Ultima modifica di Sarah il Mer Feb 10, 2010 2:57 pm - modificato 1 volta.
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  golpedesuerte Mer Feb 10, 2010 2:44 pm

Anch'io sono favorevole e più che altro sono favorevole ai piccoli regali fatti fuori occasione sono sicuramente più piacevoli e sorprendenti
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Sarah Mer Feb 10, 2010 7:13 pm

Sarah ha scritto:io sono favorevolissima mi piace fare regali per San Valentino..... si si ne faccio proprio ........manco uno ...sono zitella.. e non capisco perche' sarei una mogliettina cosi dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Angry-12

qualcuno mi ha chiesto se sono vermante io...no tranquille.....................almeno non me lo ricordo..................
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Mer Feb 10, 2010 7:31 pm

ichygawa ha scritto:Visto che questo post su San Valentino dello scorso anno è ancora aperto, pongo un nuovo quesito per quest'anno sempre qui.
Visto il mio regalo dell'anno scorso e la sua reazione quest'anno ho optato per una cosa più classica: il suo profumo preferito e al posto dell'etichetta classica mi sono stampata una foto di noi due e l'ho messa nella bottiglietta di profumo.
Vediamo se lui ha recepito il msg dell'anno scorso ed è preparato all'evento.
Ma voi siete favorevoli o no ai regali per San Valentino?
Sinceramente io prima ero del partito : niente regali per una festa solo commerciale...ora sono più del parere: qualsiasi evento vale per farsi regalini.
E voi?

Sono favorevole alle sorprese, sempre, .... no alle imposizioni delle feste commericiali Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Sarah Mer Feb 10, 2010 8:19 pm

Tyrannosaurus Sex: a San Valentino Discovery Channel mostrerà la vita sessuale dei dinosauri

C’è chi dice che San Valentino sia una festa sdolcinata e noiosa (e forse non ha tutti i torti). Quest’anno, Discovery Channel regala un buon -o perlomeno originale- motivo per aspettare la prossima domenica, quando alle dieci di sera, sul canale inglese andrà in onda “Tyrannosaurus Sex”, una serie di documentari che, avete letto bene, ci parleranno della vita sessuale dei dinosauri.

Realizzato dalla Locomotive Entertainment, grazie alle magie della computer grafica il programma non solo racconterà, attraverso le voci di autorevoli esperti di paleontologia, le abitudini sessuali di chi popolava la terra milioni di anni fa, ma ci mosterà anche i momenti dell’accoppiamento, senza badare troppo alle censure.

Scopriremo, così, come facevano l’amore due tirannosauri, come uno stegosauro corteggiava una femmina della sua specie e come un titanosauro femmina riuscisse a reggere il peso, durante l’accoppiamento, del suo partner, alto
come un edificio di quattro piani.

Ogni filmato, frutto delle ricerche degli scienziati, ci mostrerà “cose che i film di Jurassic Park non ci hanno mai mostrato”, ha detto il presidente della Locomotive Gabriel Gornel. E sicuramente il programma non mancherà di suscitare qualche polemica: per prevenirle, la rete ha già messo il bollino rosso al documentario, consigliandolo solo ad un pubblico adulto.

E chissà cosa potrebbe succedere se “Tyrannosaurus Sex” fosse trasmesso in Italia. Forse, una volta ogni tanto, lo spirito voyeuristico di milioni di italiani potrebbe andare a braccetto con un po’ di tv educational, purchè, ovviamente, la messa in onda vada oltre la fascia portetta. Perchè, in questo caso, l’espressione “sesso bestiale” sarà più azzeccata che mai.
san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 X0xsx10 san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 811192 san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 811192 :bellobellissimNON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Mera Mer Feb 10, 2010 8:48 pm

No, nessun regalo per s.valentino, ma si ai regali improvvisati.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  ichygawa Mer Feb 10, 2010 8:53 pm

Siccome io sono favorevole ai regali ma non ad andare a mangiare fuori per San Valentino ogni anno mi chiudo in casa tutto il giorno.
Quest'anno alle 22 saprò cosa fare: guarderò il documentario sulla vita sessuale dei dinosauri...poi vi racconto! Smile
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 41
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  fedele Mer Feb 10, 2010 9:33 pm

io non sono ai regali fatti solo alle ricorrenze come San Valentino...ma della propria compagna ci si deve ricordare sempre...anche con semplici sorprese da poco conto...ma ricordarsi che c'è..considerarla sempre..e non una volta all'anno...
fedele
fedele
.
.

Numero di messaggi : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  ladybloom Gio Feb 11, 2010 12:20 pm

Io una volta ci tenevo...ora non so perchè, ma la cosa è un pò sfumata.... Ci tenevo che andassimo fuori, gradivo ricevere dei fiori ( che cmq non mi dispiacerebbero neanche ora!).... ora si può dire che non mi passa neanche per la testa....
Forse perchè ho capito che si tratta solo di business e che cmq vale quello che dice fedele, ogni momento è quello giusto, ogni occasione è quella buona per dimostare al proprio fidanzato, marito il proprio affetto e per sorprenderlo con un dolce pensiero....
Solo che.....quest'anno mi ritrovo in questa situazione.... nonostante lui sappia che non mi va di uscire.... con la scusa che è anche carnevale e a me piace ballare, ha prenotato in un locale, molto grazioso direi, dove dopo la classica cena per coppiette... si potrà anche ballare... E come penso abbiate capito... NON SALTO DI GIOIA!!!!
Temo che più che un ballo di carnevale si tratterà di un ballo per coppiette, e cmq detesto tutte quelle moine pubbliche che alcuni si scambiano ( soprattutto in qs occasioni!!!)
E soprattutto: mi piace andare a ballare, ma in comitiva c'è più divertimento!
Mah... vedremo.... Non me la sono sentita di dire a mio marito di disdire il tavolo, voleva farmi una sorpresa... anche se in tutta sincerità per festeggaire avrei preferito un tranquillo pranzo in famiglia... anche perchè il 14 è il mio onomastico!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Gio Feb 11, 2010 12:34 pm

Io ho già espresso il mio pensiero sui regali e non pensavo di festeggiare la ricorrenza in modo particolare, anche perchè sabato sera vado ad una festa di carnevale, quindi balleremo in compagnia tutta sera, domenica sarò cotta di sonno ma c'è il pranzo con la suocerina e ne avrei avuto abbastanza, nel senso che andava già bene così.
Invece la nostra compagnia per San Valentino ha organizzato cena e ballo in un locale carino qui sulle colline. Va beh lunedì sarò parecchio cotta, ma come dire di no?
E poi si balla anche, quindi non è la solita serata all'ingrasso occhiolino
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Topo Gio Feb 11, 2010 6:33 pm

io penso proprio che non farò niente per San Valentino... di solito ci scambiavamo dei pensierini minimi (nel giro di due mesi si concentrano i nostri compleanni e l'anniversario... Rolling Eyes )

sarei uscita volentieri a cena (mi piace cenare da soli), ma è domenica e mi devo svegliare prestissimo di lunedì... non credo di reggere... mi dispiace un po'

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Gio Feb 11, 2010 6:59 pm

Topo ha scritto:io penso proprio che non farò niente per San Valentino... di solito ci scambiavamo dei pensierini minimi (nel giro di due mesi si concentrano i nostri compleanni e l'anniversario... Rolling Eyes )

sarei uscita volentieri a cena (mi piace cenare da soli), ma è domenica e mi devo svegliare prestissimo di lunedì... non credo di reggere... mi dispiace un po'

E dai Topina non rinunciare, vai a cena presto e lunedì bevi tripla dose di caffè Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Topo Gio Feb 11, 2010 8:13 pm

guarda Vanessa abbiamo appena litigato, altro che cena... lo ucciderei!!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  ladybloom Gio Feb 11, 2010 8:23 pm

Topo ha scritto:guarda Vanessa abbiamo appena litigato, altro che cena... lo ucciderei!!

E dai topo lo sai che l'amore non è bello se non è litigarello!!!

E poi dopo ogni litigata....è sempre bello far pace.....
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Ven Feb 12, 2010 1:27 pm

Topo ha scritto:guarda Vanessa abbiamo appena litigato, altro che cena... lo ucciderei!!

Povero lui: temo proprio che dovrà farsi perdonare alla grande (le litigate in prossimità di San Valentino costano care) Twisted Evil
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Topo Ven Feb 12, 2010 5:35 pm

il fatto è che io non sono buona a tenere il muso... lui mi ha richiamato con le orecchie basse e non ha insistito sulle sue posizioni... insomma tutto è andato come doveva andare e si poteva evitare tranquillamente la scenata

ad ogni modo spero che usciremo almeno domani sera visto che c'è da festeggiare per un altro motivo (vi rimando al topic del topo ospedaliero per tutti i dettagli)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  VANESSA07 Ven Feb 12, 2010 5:51 pm

Sarah ha scritto:Tyrannosaurus Sex: a San Valentino Discovery Channel mostrerà la vita sessuale dei dinosauri

C’è chi dice che San Valentino sia una festa sdolcinata e noiosa (e forse non ha tutti i torti). Quest’anno, Discovery Channel regala un buon -o perlomeno originale- motivo per aspettare la prossima domenica, quando alle dieci di sera, sul canale inglese andrà in onda “Tyrannosaurus Sex”, una serie di documentari che, avete letto bene, ci parleranno della vita sessuale dei dinosauri.

Realizzato dalla Locomotive Entertainment, grazie alle magie della computer grafica il programma non solo racconterà, attraverso le voci di autorevoli esperti di paleontologia, le abitudini sessuali di chi popolava la terra milioni di anni fa, ma ci mosterà anche i momenti dell’accoppiamento, senza badare troppo alle censure.

Scopriremo, così, come facevano l’amore due tirannosauri, come uno stegosauro corteggiava una femmina della sua specie e come un titanosauro femmina riuscisse a reggere il peso, durante l’accoppiamento, del suo partner, alto
come un edificio di quattro piani.

Ogni filmato, frutto delle ricerche degli scienziati, ci mostrerà “cose che i film di Jurassic Park non ci hanno mai mostrato”, ha detto il presidente della Locomotive Gabriel Gornel. E sicuramente il programma non mancherà di suscitare qualche polemica: per prevenirle, la rete ha già messo il bollino rosso al documentario, consigliandolo solo ad un pubblico adulto.

E chissà cosa potrebbe succedere se “Tyrannosaurus Sex” fosse trasmesso in Italia. Forse, una volta ogni tanto, lo spirito voyeuristico di milioni di italiani potrebbe andare a braccetto con un po’ di tv educational, purchè, ovviamente, la messa in onda vada oltre la fascia portetta. Perchè, in questo caso, l’espressione “sesso bestiale” sarà più azzeccata che mai.
san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 X0xsx10 san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 811192 san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 811192 :bellobellissimNON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!

Saretta mi ero persa questo post!!!!
Mi racconterai allora Twisted Evil , visto che sono fuori quella sera, però gli studiosi potranno anche scervellarsi ma dico ci si può solo immaginare come potevano accoppiarsi quelle bestiacce, fortunatamente per noi estinte prima del nostro arrivo, ma non credo che da un fossile si possano capire cose il corteggiamento, l'accoppiamento etc...
perplesso
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

san valentino...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: san valentino...aiuto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.