Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

5 partecipanti

Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Ven Giu 12, 2009 9:01 pm

Scusate ma qualcuna ci sta giocando o lo ha finito??? Io lo trovo un po' difficilotto!!L'ostessa-paninara è di una lentezza infinita e non c'è nulla per calmare gli avventori che si inc........no troppo rapidamente..neanche un dolcino tipo cake da offrire!!Qualcuno ha consigli suggerimenti proposte???? I barattoli di maionese e quant'altro servono a qualcosa??Sono arivata al 40° livello e non riesco ad andare avanti! affraid affraid affraid affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  VANESSA07 Sab Giu 13, 2009 11:58 pm

Saretta
ci sto giocando io .... mah dunque per adesso ho tutti expert ..
Ti spiego come sto procedendo:
1) preparo panini e pagnotte in anticipo e anche i vari tipi di carne nei piatti, così diventa più facile e veloce preparare i panini;
2) non bado a quelli che si inc....no, preparo solo i panini che so di riuscire a consegnare, aggiungendo se posso la maionese o/o il ketchup, serve a incassare più soldini...
3) servo sempre le bibite ( a proposito all'inizio quando utilizzo una bibita clicco subito perchè si riempa il bicchiere per avere la scorta) e anche dopo quando compaiono le bottiglie mi raccomando servi sempre sempre da bere e non badare agli inc....i)
4) servo sempre quelli che non sanno cosa vogliono perchè piuttosto impazienti (quelli che sei presentano con il punto interrogativo) improvvisando velocemente panini elaborati
Cos'altro? Mi sembra che basti ... fino adesso mi è andata bene e credo che il segreto stia nel portare da bere a tutti subito e anche se ci sono tante richieste di panini già aperte ...
Spero di esserti stata utile
Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Dom Giu 14, 2009 3:46 pm

VANESSA07 ha scritto:Saretta
ci sto giocando io .... mah dunque per adesso ho tutti expert ..
Ti spiego come sto procedendo:
1) preparo panini e pagnotte in anticipo e anche i vari tipi di carne nei piatti, così diventa più facile e veloce preparare i panini;
2) non bado a quelli che si inc....no, preparo solo i panini che so di riuscire a consegnare, aggiungendo se posso la maionese o/o il ketchup, serve a incassare più soldini...
3) servo sempre le bibite ( a proposito all'inizio quando utilizzo una bibita clicco subito perchè si riempa il bicchiere per avere la scorta) e anche dopo quando compaiono le bottiglie mi raccomando servi sempre sempre da bere e non badare agli inc....i)
4) servo sempre quelli che non sanno cosa vogliono perchè piuttosto impazienti (quelli che sei presentano con il punto interrogativo) improvvisando velocemente panini elaborati
Cos'altro? Mi sembra che basti ... fino adesso mi è andata bene e credo che il segreto stia nel portare da bere a tutti subito e anche se ci sono tante richieste di panini già aperte ...
Spero di esserti stata utile
Very Happy

Grazie Vanessa ,io sono arrivata al 40°livello con le bottiglie.Non capivo a cosa servisse la maionese e do' da bere solo quando ho dato i panini agli altri e non ci arrivo.Cerchero' di seguire i tuoi consigli.Ma tu a che livello sei?? GRAZIE ANCORA Very Happy Very Happy Very Happy
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  golpedesuerte Dom Giu 14, 2009 11:38 pm

visto sara??????
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Dom Giu 14, 2009 11:53 pm

Ci sto giocando anche io , ma lo trovo un pò lentino per ora
Quindi Vanessa, preparati per le mie domande lol!
Io sono ancora al giorno 20 Maggio...tu sei al 40 cioè quasi la fine, dato che sono 48 giorni ??
sto seguendo praticamente la stessa tua tecnica, ma basterà solo questo anche più avanti ?
non ci sono upgrade per velocizzare lei ?

grazieeee per la pazienza Very Happy

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Lun Giu 15, 2009 1:06 am

Vanessa sono riuscita a passare alla 42° settimana.Ho smesso di dare panini a tutti e cerco di usare i coindimenti!! cheers cheers cheers cheers
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  VANESSA07 Mar Giu 16, 2009 1:01 pm

cielle ha scritto:Ci sto giocando anche io , ma lo trovo un pò lentino per ora
Quindi Vanessa, preparati per le mie domande lol!
Io sono ancora al giorno 20 Maggio...tu sei al 40 cioè quasi la fine, dato che sono 48 giorni ??
sto seguendo praticamente la stessa tua tecnica, ma basterà solo questo anche più avanti ?
non ci sono upgrade per velocizzare lei ?

grazieeee per la pazienza Very Happy

Sarah ha scritto:Vanessa sono riuscita a passare alla 42° settimana.Ho smesso di dare panini a tutti e cerco di usare i coindimenti!! cheers cheers cheers cheers

E' Sara che è al 40, io sono alla 38 credo, non riesco a trovare il tempo di giocare in questo periodo Uffa!
Ciellina, credo proprio che basti la mia "tecnica", gli upgrades ci sono eccome, ma li puoi fare solo quando hai i soldi e solo quelli che vengono proposti.
Mi sono accorta di una cosa seccante però: ieri sera avevo già raggiunto come al solito l'expert, e avevo bisogno di chiudere il gioco, ma i clienti non finivano più di entrare, li ho ignorati sperando che andassero via tutti inc..... i come al solito, niente da fare . più ne uscivano più ne entravano, ho dovuto uscire dal gioco sapendo già che dovrò ripetere il livello ... estenuante non trovate?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Mar Giu 16, 2009 8:47 pm

oops scusa Sarah ho confuso i posts
Vanessa anche io avendo finora (liv 25) tutti expert ho comprato tutti gli upgrades, mi domandavo se c'è n'è 1 per aumentare la velocità di lei bounce
comunque è stranissimo che si hanno sempre expert finora.... anche io trovo esasperante le file interminabili di clienti e il gioco non mi convince neanche molto...non so se lo finirò mai

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Ven Giu 19, 2009 9:30 pm

No vabbe' basta!! sono alla terz'ultima giornata e non riesco passare.ci ho provato mille volte anche con i trucchetti di Vanessa !!Per ora lo metto da parte non lo cestino ormai è un punto d'orgoglio lo riprendero' non mi arrendo!! YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Sab Giu 20, 2009 2:09 am

VANESSA07 ha scritto: Mi sono accorta di una cosa seccante però: ieri sera avevo già raggiunto come al solito l'expert, e avevo bisogno di chiudere il gioco, ma i clienti non finivano più di entrare, li ho ignorati sperando che andassero via tutti inc..... i come al solito, niente da fare . più ne uscivano più ne entravano, ho dovuto uscire dal gioco sapendo già che dovrò ripetere il livello ... estenuante non trovate?

Ora ho capito che intendevi Vanessa ...sta capitando anche a me dal livello 34, i clienti non finiscono mai di entrare anche se ho superato abbondantemente l'expert, io li lascio arrabbiati ma non finisce affraid
che incubo !! mi chiedo , ma tutti i prossimi livelli sono così ???
troppo strano, eppure finora era addirittura troppo facile !!

Sarah ha scritto:No vabbe' basta!! sono alla terz'ultima giornata e non riesco passare.ci ho provato mille volte anche con i trucchetti di Vanessa !!Per ora lo metto da parte non lo cestino ormai è un punto d'orgoglio lo riprendero' non mi arrendo!! YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706 YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 922706

Sarah è questo il motivo per cui non riesci a superare il terzultimo ? clienti che non finiscono mai ???

anche per me è una sfida, non mi piace neanche ma oramai come si fa a lasciarlo senza finirlo Question Question

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Sab Giu 20, 2009 2:22 pm

Il mio problema è che non riesco a raggiungere il punteggio ,anche quando penso che ho dato i panini quasi e dico quasi a tutti non riesco a passare.Lo lascio sul desktop per ora non o sopporto piu'!!!!!!!!!!!!!!!s E QUALCUNO RIESCE A PASSARE LO DICA GRAZIE!!! No No No No No No No No No No
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Dom Giu 21, 2009 11:29 pm

Sarah, Vanessa il gioco ha un BUG !!! non è colpa nostra !!!
e il "difetto" comincia proprio al livello 34 dove il gico non si ferma
basta dare un' occhiata qua
Codice:
http://forums.bigfishgames.com/forums/show/1283.page;jsessionid=2953BF497293F399A72728F6ABC13498.tomcatB
quindi BFG deve rilasciare una versione nuova....sperando che non si debba ricominciare daccapo....non lo ricomincerei per niente al mondo What a Face

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Lun Giu 22, 2009 1:37 am

cielle ha scritto:Sarah, Vanessa il gioco ha un BUG !!! non è colpa nostra !!!
e il "difetto" comincia proprio al livello 34 dove il gico non si ferma
basta dare un' occhiata qua
Codice:
http://forums.bigfishgames.com/forums/show/1283.page;jsessionid=2953BF497293F399A72728F6ABC13498.tomcatB
quindi BFG deve rilasciare una versione nuova....sperando che non si debba ricominciare daccapo....non lo ricomincerei per niente al mondo What a Face

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER CHI NON L'AVESSE CAPITO E' UN GRIDO D'ORRORE E RACCAPRICCIO!! CIELLE FAMMI SAPERE QUANDO ESCE LA NUOVA VERSIONE ANCHE SE PRIMA DI RICOMINCIARLO MIA NIPOTE CHE HA 3 ANNI DOVRA' LAUREARSI SPOSARSI E DIVENTARE NONNA! MA NON SI SA MAI...INFORMAMI GRAZIE affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Lun Giu 22, 2009 2:59 pm

Sarah ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER CHI NON L'AVESSE CAPITO E' UN GRIDO D'ORRORE E RACCAPRICCIO!! CIELLE FAMMI SAPERE QUANDO ESCE LA NUOVA VERSIONE ANCHE SE PRIMA DI RICOMINCIARLO MIA NIPOTE CHE HA 3 ANNI DOVRA' LAUREARSI SPOSARSI E DIVENTARE NONNA! MA NON SI SA MAI...INFORMAMI GRAZIE affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

AHAHA YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 317260
OK ve lo farò sapere ma il patto reciproco è che SOLO SE NON SI DEVE RICOMiNCIARE DACCAPO ci giochiamo , OK ??????????
Altrimenti NON SE NE PARLA PROPRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  VANESSA07 Lun Giu 22, 2009 6:57 pm

cielle ha scritto:
Sarah ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER CHI NON L'AVESSE CAPITO E' UN GRIDO D'ORRORE E RACCAPRICCIO!! CIELLE FAMMI SAPERE QUANDO ESCE LA NUOVA VERSIONE ANCHE SE PRIMA DI RICOMINCIARLO MIA NIPOTE CHE HA 3 ANNI DOVRA' LAUREARSI SPOSARSI E DIVENTARE NONNA! MA NON SI SA MAI...INFORMAMI GRAZIE affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

AHAHA YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 317260
OK ve lo farò sapere ma il patto reciproco è che SOLO SE NON SI DEVE RICOMiNCIARE DACCAPO ci giochiamo , OK ??????????
Altrimenti NON SE NE PARLA PROPRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICOMINCIARE DACCAPO? PROSPETTIVA TERRIFICANTE What a Face
No, non scherziamo eh? Shocked
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Mer Lug 08, 2009 2:10 am

Il gioco è stato aggiornato da BigFish
Codice:
http://forums.bigfishgames.com/posts/list/42335.page
ma io ho provato a scaricare la demo da là e ...ricomincia dal livello 1 ....manco morta !!!! YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 756348

AGGIORNAMENTO:
poco dopo è uscita anche la versione crackata, provata e si ricomincia dal livello 34 ......salva !!!
nuovo link nella sezione giochi YE OLDE SANDWICH SHOPPE! 555194

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Lun Lug 13, 2009 3:32 pm

l'ho finito !!!!
tra l'altro è lungo ma facilissimo avere tutti expert cheers

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Gio Set 10, 2009 9:29 pm

L'ho ripreso oggi e l'ho finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora a che gioco???
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  cielle Ven Set 11, 2009 6:02 pm

Sarah ha scritto:L'ho ripreso oggi e l'ho finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora a che gioco???

suggerimento: ecco miei giochi preferiti dell'estate, se non li hai ancora fatti:

Megaplex Madnesss 2 Very Happy
Cooking Dash 2 Very Happy

poi Farm Frenzy 3 è carino , lo finirò con calma

Cake Mania 4 vale la pena giocarci ...anche se è una delusione perchè Jill e i dolci sono in 1 solo negozio Crying or Very sad che insieme a quello dei fiori sono i 2 più carini
sto cercando di finire gli altri 2 negozi sushi e burger , ma sono odiosi, sembra di giocare a Burger Island Evil or Very Mad

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Sarah Ven Set 11, 2009 6:43 pm

cielle ha scritto:
Sarah ha scritto:L'ho ripreso oggi e l'ho finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora a che gioco???

suggerimento: ecco miei giochi preferiti dell'estate, se non li hai ancora fatti:

Megaplex Madnesss 2 Very Happy
Cooking Dash 2 Very Happy

poi Farm Frenzy 3 è carino , lo finirò con calma

Cake Mania 4 vale la pena giocarci ...anche se è una delusione perchè Jill e i dolci sono in 1 solo negozio Crying or Very sad che insieme a quello dei fiori sono i 2 più carini
sto cercando di finire gli altri 2 negozi sushi e burger , ma sono odiosi, sembra di giocare a Burger Island Evil or Very Mad

Grazie cielle ma:
megaplex e cake mania 4 fatti e finiti
cooking dash non mi gira emi dispiace un sacco perche' flo è il mio primo amore
farm frenzy non è il mio genere No

Vedremo:cerchero' scopriro' e giochero'.....forse jocolor jocolor
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Topo Ven Set 11, 2009 6:52 pm

io sono in crisi d'astinenza da giochi... non ce n'è uno che mi piace ultimamente... Sad

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

YE OLDE SANDWICH SHOPPE! Empty Re: YE OLDE SANDWICH SHOPPE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.