Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FASHION FORTUNE s.o.s

4 partecipanti

Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  Sarah Mar Set 08, 2009 10:10 pm

SONO AL LIVELLO 34 NEL PRIMO NEGOZIO DI HALLOWEEN MA ANCHE SE RIESCO A SERVIRE TUTTE LE CLIENTI NON RIESCO A RAGGIUNGERE IL DENARO NECESSARIO E PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO NE' HO DENARO PER COMPRARE ALTRI ACCESSORI!! NON VORREI CHE AVESSE QUALCHE PROBLEMINO COME LA PANINARA MALEDETTA! CHI CI STA GIOCANDO??? AIUT! affraid affraid affraid affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty Re: FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  Topo Mer Set 09, 2009 10:19 am

io non ci sto giocando mi dispiace... non mi ispirava la grafica Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty Re: FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  golpedesuerte Mer Set 09, 2009 10:33 am

idem come topo
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty Re: FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  VANESSA07 Mar Set 15, 2009 4:58 pm

Sarah ha scritto:SONO AL LIVELLO 34 NEL PRIMO NEGOZIO DI HALLOWEEN MA ANCHE SE RIESCO A SERVIRE TUTTE LE CLIENTI NON RIESCO A RAGGIUNGERE IL DENARO NECESSARIO E PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO NE' HO DENARO PER COMPRARE ALTRI ACCESSORI!! NON VORREI CHE AVESSE QUALCHE PROBLEMINO COME LA PANINARA MALEDETTA! CHI CI STA GIOCANDO??? AIUT! affraid affraid affraid affraid


Anch'io sono ferma al 1° negozio di Hallowen, e non riesco prorpio a superarlo ... ma a differenza di te, mi perso desmpre qualche cliente e non riesco a superare il punteggio di 3450. Tu come fai a non perdere i clienti? Strano che riesci a passare il turno ...

P.S. Per non ci ha giocato perchè non ispirato, posso dire invece che è piuttosto coinvolgente e mi spiace abbandonarlo, peccato che adesso siamo ferme .... Sad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty Re: FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  Sarah Mar Set 15, 2009 5:12 pm

VANESSA07 ha scritto:
Sarah ha scritto:SONO AL LIVELLO 34 NEL PRIMO NEGOZIO DI HALLOWEEN MA ANCHE SE RIESCO A SERVIRE TUTTE LE CLIENTI NON RIESCO A RAGGIUNGERE IL DENARO NECESSARIO E PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO NE' HO DENARO PER COMPRARE ALTRI ACCESSORI!! NON VORREI CHE AVESSE QUALCHE PROBLEMINO COME LA PANINARA MALEDETTA! CHI CI STA GIOCANDO??? AIUT! affraid affraid affraid affraid


Anch'io sono ferma al 1° negozio di Hallowen, e non riesco prorpio a superarlo ... ma a differenza di te, mi perso desmpre qualche cliente e non riesco a superare il punteggio di 3450. Tu come fai a non perdere i clienti? Strano che riesci a passare il turno ...

P.S. Per non ci ha giocato perchè non ispirato, posso dire invece che è piuttosto coinvolgente e mi spiace abbandonarlo, peccato che adesso siamo ferme .... Sad

Raramente riesco a servire tutti non ho metodi e quindi non potrei aiutarti in merito,ma nonostante questo no il turno non lo passo ugualmente perche' ugualmente non riesco a raggiungere la cifra,strano no??
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

FASHION FORTUNE s.o.s Empty Re: FASHION FORTUNE s.o.s

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.