Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miriel's enchanted mystery

2 partecipanti

Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Miriel's enchanted mystery

Messaggio  Sarah Lun Set 14, 2009 11:42 pm

Susate ma secondo me c'è qualcosa che non va.Fino a un certo punto il gioco prosegue perfettamente ma poi non fa altro che ripetere gli stessi livelli anche con il punteggio aggiornato.Lei continua ad andare avanti e indietro sulla mappa sempre nelle stesse citta' e non prosegue oltre........boh?????? affraid affraid affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Re: Miriel's enchanted mystery

Messaggio  VANESSA07 Mar Set 15, 2009 4:55 pm

Adesso naturalmente non mi ricordo dove sono arrivata, visto che gioco sempre con la testa altrove .... è vero che a volte Mieriel torna indietro sulla sinistra della mappa, ma poi va avanti sulla destra, io se non sbaglio sono al terzo sito ...
Stasera ci guardo promesso Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Re: Miriel's enchanted mystery

Messaggio  Sarah Mar Set 15, 2009 5:16 pm

VANESSA07 ha scritto:Adesso naturalmente non mi ricordo dove sono arrivata, visto che gioco sempre con la testa altrove .... è vero che a volte Mieriel torna indietro sulla sinistra della mappa, ma poi va avanti sulla destra, io se non sbaglio sono al terzo sito ...
Stasera ci guardo promesso Very Happy

io sono arrivata a un punto che fa destra e sinistra e non si smuove dalle solite citta' e mi sembra di ripetere sempre gli stessi livelli! grazie Vanessa fammi sapere! Very Happy

spero che tu stia meglio baci!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Re: Miriel's enchanted mystery

Messaggio  VANESSA07 Mer Set 16, 2009 1:27 pm

Sarah ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:Adesso naturalmente non mi ricordo dove sono arrivata, visto che gioco sempre con la testa altrove .... è vero che a volte Mieriel torna indietro sulla sinistra della mappa, ma poi va avanti sulla destra, io se non sbaglio sono al terzo sito ...
Stasera ci guardo promesso Very Happy

io sono arrivata a un punto che fa destra e sinistra e non si smuove dalle solite citta' e mi sembra di ripetere sempre gli stessi livelli! grazie Vanessa fammi sapere! Very Happy

spero che tu stia meglio baci!

Saretta sto meglio grazie anche se lo stato d'animo lascia ancora a desiderare .... passerà spero...
Per quanto riguarda il gioco io sono a Marble City che è il terzo sito sulla destra, duranta il gioco ritorna sempre a sinistra e non ho capito perchè, ma sto andando avanti comunque.
Tu dove sei?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Re: Miriel's enchanted mystery

Messaggio  Sarah Mer Set 16, 2009 2:17 pm

VANESSA07 ha scritto:
Sarah ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:Adesso naturalmente non mi ricordo dove sono arrivata, visto che gioco sempre con la testa altrove .... è vero che a volte Mieriel torna indietro sulla sinistra della mappa, ma poi va avanti sulla destra, io se non sbaglio sono al terzo sito ...
Stasera ci guardo promesso Very Happy

io sono arrivata a un punto che fa destra e sinistra e non si smuove dalle solite citta' e mi sembra di ripetere sempre gli stessi livelli! grazie Vanessa fammi sapere! Very Happy

spero che tu stia meglio baci!

Saretta sto meglio grazie anche se lo stato d'animo lascia ancora a desiderare .... passerà spero...
Per quanto riguarda il gioco io sono a Marble City che è il terzo sito sulla destra, duranta il gioco ritorna sempre a sinistra e non ho capito perchè, ma sto andando avanti comunque.
Tu dove sei?

Non saprei neanche dirtelo perche l'ho mollato in attesa di notizie tue.Ho completato i 4 come dire oggetti?? fino agli scudi (dopo la corona i lingotti) ma come ti dicevo adesso questa fa avanti e indietro ed i livelli mis embrano tutti uguali.ad un certo punto in alto a destra compare un riquadro con ad esempio 0 di 650 gold earned e cambia a seconda dei luoghi in cui si trova ma non riesco mai a raggiungere quei risultati.probavilmente non saro' stata chiara giocandoci capirai meglio.fammi sapere.ti abbraccio espero che tu stia sempre meglio! Very Happy
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Miriel's enchanted mystery Empty Re: Miriel's enchanted mystery

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.