Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi mi sento italiana

4 partecipanti

Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Oggi mi sento italiana

Messaggio  Mera Gio Ott 08, 2009 11:35 am

Non posso che essere felice per gli avvenimenti di ieri!
Finalmente è stato sbattuto in faccia a tutti che dobbiamo essere tutti onesti e giudicati per le nostre mancanze e nessuno è al di sopra dell'altro! cheers
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  VANESSA07 Ven Ott 09, 2009 3:26 pm

Il problema Mera è che il destinatario principale della dimostrazione ne fa una questione politica perchè non vuole affrontare neanche mezzo .. processo!
Che dire? Io sono profondamente disgustata da quello che vedo e che sento e comunque difficilmente ci potrà mai essere giustizia "vera" quando alla fine è sempre solo questione di soldi e di potere, soldi e potere ...... all'infinito .... Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  Mera Ven Ott 09, 2009 5:09 pm

Che dire Vanessa, hai ragione.
Ma almeno questo mi ha fatto capire che in fondo in fondo una piccola speranza c'è!

Ieri sera sono uscita con un mio carissimo amico che vive da anni all'estero e gli ho chiesto come viene considerata l'Italia e il governo italiano dalle persone, dai giornali e dai tg. Mi ha risposto come buffoni, meno di zero, siamo ridicolizzati Evil or Very Mad
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  VANESSA07 Sab Ott 10, 2009 7:20 pm

Mera ha scritto:Che dire Vanessa, hai ragione.
Ma almeno questo mi ha fatto capire che in fondo in fondo una piccola speranza c'è!

Ieri sera sono uscita con un mio carissimo amico che vive da anni all'estero e gli ho chiesto come viene considerata l'Italia e il governo italiano dalle persone, dai giornali e dai tg. Mi ha risposto come buffoni, meno di zero, siamo ridicolizzati Evil or Very Mad

E non potrebbe essere altrimenti!
Conosciamo forse qualche altro paese dove si passa il tempo a fare patetiche piazzate e a cercare di smontare la costituzione per favorire i propri interessi anzichè quelli del paese? Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  golpedesuerte Lun Ott 12, 2009 10:19 am

Ma non è che il problema è alla base? Nel senso, non è forse sbagliato che abbiamo dato la possibilità alle persone sbagliate di stare in posti e coprire cariche che non dovevano assolutamente vedere neanche dal binocolo? Mi sono sempre chiesta come fosse possibile
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  VANESSA07 Lun Ott 12, 2009 12:49 pm

golpedesuerte ha scritto:Ma non è che il problema è alla base? Nel senso, non è forse sbagliato che abbiamo dato la possibilità alle persone sbagliate di stare in posti e coprire cariche che non dovevano assolutamente vedere neanche dal binocolo? Mi sono sempre chiesta come fosse possibile

Hai centrato il punto Golpina!
Il problema è che certa parte di politica, e mi riferisco all'opposizione, alla sinistra moderata e non solo, ha commesso molti errori e non ha avuto il coraggio di fare scelte difficili ma vincenti.
La gente è stanca di vedere difesi e garantiti sempre i delinquenti, la gente è stanca di "sponsorizzare" all'infinito tutti quelli che sbarcano in Italia,mentre la nostra gente deve fare le collette per avere cure decenti, la gente è stanca di vedere difesi sempre quelli che non lavorano.. etc...
I nostri governanti hanno toccato le "corde" giuste e pur di avere il potere hanno rifatto carte false con la Lega e hanno addirittura fondato un nuovo partito dove sono mescolate anime diversissime ... ma si sa l'amore per la poltrona fa fare questo ed altro.
Le intenzioni del nostro premier sono sempre state evidenti, così come è sempre stato evidente la assoluta mancanza di spessore e di credibilità come persona, eppure è stato votato a furor di popolo dopo che avendo già governato per 5 anni non aveva concluso niente di buono tranne che cercare di tutelare se stesso.
Qualcuno di questi che è al potere ha forse rinunciato a tutti gli extra che hanno oltre lo stipendio per aiutare l'Italia ad uscire dalla crisi? O per aiutare i terremotati e adesso i siciliani?
Macchè, adesso il problema principale è fare in modo che il nostro premier non venga processato e chissenefrega se il nostro territorio si sbriciola seminando morti e sciagure, anzi bisogna raccogliere i soldi per fare il ponte sullo stretto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ripeto sono disgustata profondamente da tutti e in certi momenti capisco molto bene Robespierre .....
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  golpedesuerte Lun Ott 12, 2009 3:05 pm

Appunto dicevo vanessa proprio perchè le intenzioni del caro signor Berlusca (anche se come lui tanti altri) sono sempre state chiarissime fin dal principio non capisco perchè si continua a farlo stare in poltrona e ancora di più mi chiedo come possiamo noi permettere che stia lì? Ma allora siamo una massa di cretini anche noi???? Credimi io mi sconvolgo sempre di più quando vedo la situazione del sud, pensare che tantissime persone votano il SIGNORE e la sua squadretta di cui fa parte uno come Bossi che odia il Sud e tutti i meriodionali ... ma come si può????? Ma cosa ascoltate le favole?? E allora chimatemi che ve le racconto io e risparmiamo un gran bel pò di guai.
Forse posso risultare offensiva verso qualcuno che legge quanto ho scritto, rispetto le opinioni altrui e mi scuso in anticipo.
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  lafelii Mar Ott 13, 2009 2:04 pm

golpedesuerte ha scritto:Appunto dicevo vanessa proprio perchè le intenzioni del caro signor Berlusca (anche se come lui tanti altri) sono sempre state chiarissime fin dal principio non capisco perchè si continua a farlo stare in poltrona e ancora di più mi chiedo come possiamo noi permettere che stia lì? Ma allora siamo una massa di cretini anche noi???? Credimi io mi sconvolgo sempre di più quando vedo la situazione del sud, pensare che tantissime persone votano il SIGNORE e la sua squadretta di cui fa parte uno come Bossi che odia il Sud e tutti i meriodionali ... ma come si può????? Ma cosa ascoltate le favole?? E allora chimatemi che ve le racconto io e risparmiamo un gran bel pò di guai.
Forse posso risultare offensiva verso qualcuno che legge quanto ho scritto, rispetto le opinioni altrui e mi scuso in anticipo.


a volte, quando la situazione è tragica e non ci sono altre possibilità se non sperare... si finisce a credere a tutto...
e su questo ha puntato il caro nano...
la cosa che mi sconvolge è che tutto questo è GIA' capitato, ovvero siamo rimasti GIA' scottati una volta... ma diabolicamente siamo ricaduti nello stesso errore!!! tutta colpa di una sinistra inesistente e di una politica di "opposizione" semplicemente ridicola...
Anche ora... sì... è una piccola vittoria, risolleva gli animi vedere che uno spiraglio c'è... ma uno spiraglio per cosa??? Ne è l'esempio evidente ciò che è successo dopo la bocciatura del Lodo Alfano... cioè NULLA.
Il nano è furente e se la prende con tutti... tutti sono disgustati... ma lui è SEMPRE e COMUNQUE là, senza nessuna voglia di rinunciare al proprio posto...
e la gente LO DIFENDE. LO DIFENDEEEEE!!!! vi rendete conto??? povero Silvio, martire dei propri stessi interessi....

....sono più che disgustata...
...ho perso ogni speranza.
Bella Italia.
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  golpedesuerte Mar Ott 13, 2009 4:01 pm

lafelii ha scritto:

a volte, quando la situazione è tragica e non ci sono altre possibilità se non sperare... si finisce a credere a tutto...
e su questo ha puntato il caro nano...
la cosa che mi sconvolge è che tutto questo è GIA' capitato, ovvero siamo rimasti GIA' scottati una volta... ma diabolicamente siamo ricaduti nello stesso errore!!! tutta colpa di una sinistra inesistente e di una politica di "opposizione" semplicemente ridicola...


Feliii è proprio questo quello che volevo intendere .... se prendi una buca e rompi l'auto la prossima volta con il cavolo che non ci stai attenta o no???? Posso capire la fiducia accordata la prima volta ma poi...???? Come si dice errare è umano perseverare è diabolico ....
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  Mera Sab Mar 06, 2010 6:34 pm

Tiro su questo thread, per ricordare bei momenti, ma oggi mi vergogno davvero di essere italiana. Evil or Very Mad
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 08, 2010 11:38 am

Mera ha scritto:Tiro su questo thread, per ricordare bei momenti, ma oggi mi vergogno davvero di essere italiana. Evil or Very Mad

Grazie Mera,
mi hai dato lo spunto per rileggere questo post e che dire, tutto è ancora terribilmente attuale e ancora più disgustoso, non sono sicura di andare a votare alle regionali, provo davvero schifo di fronte alla sciatteria e al qualunquismo dei nostri politici e soprattutto dei nostri governanti: sciatteria che è figlia del'arroganza e dell'indifferenza, e qualunquismo che è figlio del dilettantismo, della stupidità e dell'ignoranza.
Il mio giudizio non può che essere pesante, rivoglio davvero l'Italia del fare e rinnego questa di Italia dove sono tutti troppo occupati a rimediare agli strafalcioni e ai casini dei soliti furbetti che non hanno avuto nemmeno il buon gusto di chiedere SCUSA, ma che incapaci di farsi un serio esame di coscienza, continuano a prendersela con gli altri paventando chissà quali complotti!! Evil or Very Mad

Ripeto: CHE SCHIFO pollice
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento italiana Empty Re: Oggi mi sento italiana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.