Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Shopping invernale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Shopping invernale - Pagina 2 Empty Re: Shopping invernale

Messaggio  lafelii il Ven Ott 30, 2009 12:15 am

Mera ha scritto:Ma come hai fatto a cadere dai tacchi?

... ho avuto l'idea geniale di mettere questi benedetti stivali sotto un paio di pantaloni a palazzo, cioè larghi sotto....
...e visto che come al solito ero in ritardo... per correre.... ho infilato il tacco sottile nell'orlo e... patatrac!!! ero per terra immobile
tipo mr Bean...!!! un dolore atroce!!! ho toccato con la caviglia per terra..!!!!!
...e ho giurato MAI PIU' pantaloni e tacchi... MAI PIU'!!! affraid
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  golpedesuerte il Ven Ott 30, 2009 12:55 pm

ma cosa ci combini feliiii

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Messaggio  lafelii il Ven Ott 30, 2009 3:53 pm

ahahahah ero giovane ed inesperta!!!! (4 anni fa... ...... ......!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaah)
lafelii
lafelii
.
.

Messaggio  VANESSA07 il Ven Ott 30, 2009 8:41 pm

Felii ti è capitata tosta anche se da come l'hai raccontata ci hai fatto morire dal ridere Laughing

Ah i tacchi sono pericolosi anche con le gonne lunghe, soprattutto quando si scendono le scale. Se si infilano nell'orlo della gonna sono capitomboli assicurati!!
Un'occasione magnifica per raccogliere un lembo della gonna e tenerla sollevata di lato o verso l'alto come facevano le damine di una volta. Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599

Messaggio  Mera il Ven Ott 30, 2009 9:49 pm

E' vero, per me è un'impresa se sono da sola perchè io non tocco i corrimano delle scale e ho sempre bisogno di qualcuno a cui appoggiarmi... Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Messaggio  lafelii il Ven Nov 06, 2009 6:31 pm

come mai nn tocchi i corrimano???
lafelii
lafelii
.
.

Messaggio  Mera il Sab Nov 07, 2009 1:40 am

lafelii ha scritto:come mai nn tocchi i corrimano???

dispiaciuta Sono un pò fissata... Evito di toccare il più possibile le cose troppo "toccate", scusate il termine non mi viene un'altra espressione...
Così come le maniglie, i pulsanti degli ascensori, i soldi (per fortuna esistono le carte), i carrelli (anzi vorrei trovare una soluzione per non mettere la spesa dentro al carrello, se qualcuna ha qualche idea Very Happy )... Embarassed
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Messaggio  lafelii il Sab Nov 07, 2009 5:29 pm

...carrellino personale?? (ce ne sono di DAVVERO chic in giro...!! tipo rosa e con le piume!! vezzosi!!! Wink )
cmq ti capisco... io ho questo problema solo nei musei... una vera e propria fobia!! pensa che fino a qualche anno fa costringevo anche chi era con me a nn toccarmi prima di essersi fatto una doccia dopo una mostra!!!! adesso ficco le mani in tasca e via... però il fastidio è enorme!!
lafelii
lafelii
.
.

Messaggio  Sarah il Lun Nov 09, 2009 3:27 pm

Fra 2 mesi saro' una disoccupata quindi quest'anno ho aperto l'armadio ed ho avuto un colloquio commovente con i miei abitucci.(Io porto solo gonne e maglie niente vestiti) .Al mio guardaroba ho dato la notizia che quest'anno nessuno era stato nominato quindi nessuno sarebbe uscito dalla casa ,il mio giubbotto blu quadriennale mi ha stretto commosso in un abbraccio che sembrava non dover mai finire.....,le gonne hanno fatto l'ola e le maglie e maglioni mi hanno caldamente ringraziata ...vabbè che in un certo senso non mi va malissimo perchè mia mamma è sarta ma anche per comprare i tessuti ci vogliono i soldini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!unico acquisto le scarpe -scarponcini comode nere con lo strech e una fibbia di strass nel mio negozio di fiducia ..nel senso che sono fiduciosa che spendo poco.Adoro gli stivali ma sono anni che non posso permettermele per via dei polpacci
Il cappotto l'ho acquistato lo scorso anno per un matrimonio con relativo collo di pelliccia che ho poi tolto quidi sto' a posto.quello che spendo all'inverosimile sono per le calze come le strappo io non le strappa nessuno!!Infatti la casa produttrice sta pensando di ingaggiarmi come testimonia!| drunken drunken drunken drunken
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831

Messaggio  Mera il Lun Nov 09, 2009 8:34 pm

lafelii ha scritto:...carrellino personale?? (ce ne sono di DAVVERO chic in giro...!! tipo rosa e con le piume!! vezzosi!!! Wink )
cmq ti capisco... io ho questo problema solo nei musei... una vera e propria fobia!! pensa che fino a qualche anno fa costringevo anche chi era con me a nn toccarmi prima di essersi fatto una doccia dopo una mostra!!!! adesso ficco le mani in tasca e via... però il fastidio è enorme!!
Fantastico!!! Ma dove li vendono questi carrellini? Io non li ho mai visti!

Sarah ha scritto:Fra 2 mesi saro' una disoccupata quindi quest'anno ho aperto l'armadio ed ho avuto un colloquio commovente con i miei abitucci.(Io porto solo gonne e maglie niente vestiti) .Al mio guardaroba ho dato la notizia che quest'anno nessuno era stato nominato quindi nessuno sarebbe uscito dalla casa ,il mio giubbotto blu quadriennale mi ha stretto commosso in un abbraccio che sembrava non dover mai finire.....,le gonne hanno fatto l'ola e le maglie e maglioni mi hanno caldamente ringraziata ...vabbè che in un certo senso non mi va malissimo perchè mia mamma è sarta ma anche per comprare i tessuti ci vogliono i soldini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!unico acquisto le scarpe -scarponcini comode nere con lo strech e una fibbia di strass nel mio negozio di fiducia ..nel senso che sono fiduciosa che spendo poco.Adoro gli stivali ma sono anni che non posso permettermele per via dei polpacci
Il cappotto l'ho acquistato lo scorso anno per un matrimonio con relativo collo di pelliccia che ho poi tolto quidi sto' a posto.quello che spendo all'inverosimile sono per le calze come le strappo io non le strappa nessuno!!Infatti la casa produttrice sta pensando di ingaggiarmi come testimonia!| drunken drunken drunken drunken
Sara non sai quanto mi sei mancata, i tuoi post sono meravigliosi!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Sarah il Mar Nov 10, 2009 3:24 am

Grazie Mera mi fa piacere esserti mancata....un bacio! 142
Sarah
Sarah
.
.

Messaggio  VANESSA07 il Mar Nov 10, 2009 4:04 pm

Concordo con Mera: Saretta sei un vero mostriciattolo di simpatia numero 1 e pur intuendo che questo periodo non è il massimo per te, leggerti è sempre un grande piacere bacio
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599

Messaggio  lafelii il Mer Nov 11, 2009 1:16 am

ahahahha pr i carrellini nn saprei dirti.. c'è una catena di negozi... mi pare si chiami Tech it easy... che vende queste cosucce da tutti i giorni!! Smile sennò nei negozi di gadget dei centri commerciali... di solito saltano fuori per il periodo natalizio.. IDEA REGALO (m'arrivasse un carrellino come regalo nn credo che il REGALANTE arriverebbe a vedere capodanno!!!) rid1
lafelii
lafelii
.
.

Messaggio  lafelii il Mer Nov 11, 2009 1:18 am

Sarah ha scritto:Fra 2 mesi saro' una disoccupata quindi quest'anno ho aperto l'armadio ed ho avuto un colloquio commovente con i miei abitucci.(Io porto solo gonne e maglie niente vestiti) .Al mio guardaroba ho dato la notizia che quest'anno nessuno era stato nominato quindi nessuno sarebbe uscito dalla casa ,il mio giubbotto blu quadriennale mi ha stretto commosso in un abbraccio che sembrava non dover mai finire.....,le gonne hanno fatto l'ola e le maglie e maglioni mi hanno caldamente ringraziata ...vabbè che in un certo senso non mi va malissimo perchè mia mamma è sarta ma anche per comprare i tessuti ci vogliono i soldini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!unico acquisto le scarpe -scarponcini comode nere con lo strech e una fibbia di strass nel mio negozio di fiducia ..nel senso che sono fiduciosa che spendo poco.Adoro gli stivali ma sono anni che non posso permettermele per via dei polpacci

saretta nn sai come ti capisco!!! però trovo che lo "squattrinamento" aguzzi l'ingegno... e pure la "stilosità!!!"! saremo le più belle e le più originali, ne sono certa!
lafelii
lafelii
.
.

Messaggio  Sarah il Mer Nov 11, 2009 1:27 am

lafelii ha scritto:

saretta nn sai come ti capisco!!! però trovo che lo "squattrinamento" aguzzi l'ingegno... e pure la "stilosità!!!"! saremo le più belle e le più originali, ne sono certa!

ti lascio la bellezza che non mi compete ma tu mi regali l'originalita'???? in ogni caso cara lafelii saremo le

numero 1
Sarah
Sarah
.
.

Messaggio  Eleonora23 il Mer Ago 08, 2012 8:22 pm

Mera ha scritto:Quest'anno l'autunno è arrivato in anticipo, per non parlare dell'inverno che è alle porte. Io ho già fatto tutte le mie compere del periodo, e ci rimango male a guardare le vetrine e le offerte online senza poter comprare perchè ho promesso di smettere di comprare in maniera compulsiva.
Ma per fortuna mi rimangono ancora i cappottini da comprare, aspetterò ancora un pò, tanto qui prima di dicembre i cappotti non si usano.
E voi avete fatto shopping, cosa avete comprato di bello, o cosa dovete ancora comprare? Very Happy

Sicuramente comprerò un sacco di sciarponi e maglioni che adoro da morire

Eleonora23
.
.

Numero di messaggi : 23

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili