Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Piercing.... mania?!

Andare in basso

Piercing.... mania?! Empty Piercing.... mania?!

Messaggio  Topo il Lun Ott 26, 2009 7:18 pm

241 piercing su tutto il corpo, compresi 150 su testa e collo. John Lynch, soprannominato Prince Albert, è un arzillo 78enne ex manager alla Barclays Bank per trent'anni, che dopo la pensione ha avuto come maggiore aspirazione quella di diventare il detentore del record per il maggior numero di piercing sul corpo. I responsabili del Guinness gli hanno fatto visita per contare i suoi piercing e assegnargli l'onoreficenza, e il suo nome apparirà nell'edizione 2010 del celebre libro. Il soprannome di Lynch, Prince Albert, viene proprio da uno dei piercing che il pensionato ha: 'Prince Albert' è infatti il piercing sul pene, e Lynch, lì sotto, ha di tutto. Oltre ai piercing, il 78enne ha anche diversi tatuaggi, tra cui il ritratto di Marilyn Monroe sul busto. "Finchè lavoravo in banca, non potevo fare nè tatuaggi nè piercing - ha detto al Daily Telegraph - dopo essere andato in pensione, mi sono sentito libero di fare ciò che volevo. Qualche tempo fa non avrei mai pensato che avrei battuto il record, è stata una cosa che è arrivata da sola".

non vi metto le immagini perchè a qualcuno potrebbero fare impressione... ne abbiamo già parlato e mi sembrava che tutti fossimo d'accordo che in fondo questa è una moda... ma arrivare a questi livelli? cosa prota un uomo di quell'età a ridursi in quel modo?

.
.

Numero di messaggi : 2702

Torna in alto Andare in basso

Piercing.... mania?! Empty Re: Piercing.... mania?!

Messaggio  Mera il Lun Ott 26, 2009 9:25 pm

Credimi non saprei rispondere!
Forse un grande desiderio che ha sempre represso, o semplicemente egocentrismo o voglia di pubblicità No
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Messaggio  golpedesuerte il Mar Ott 27, 2009 1:03 pm

Neanche io saprei dare una risposta sinceramente.
Posso solo dire che anch'io sono stata innamorata dei piercing, infatti sono "bucata" un bel pò. Ricordo la sera prima del matrimonio ho impiegato un bel pò di tempo a toglierli tutti.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Messaggio  VANESSA07 il Mar Ott 27, 2009 6:49 pm

Esibizionismo, voglia di stupire, mancanza assoluta del senso del ridicolo.
E poi poca pietà e rispetto di se stessi: io mi sento libera a non avere tatuaggi e piercing, perchè li vedo come costrizioni punitive e deturpazioni, invece questo signore crede di diventare libero trasformandosi in un punta spilli o in un arazzo vivente di cattivo gusto.
Boh, la gente ad un certo punto sembra perdere i freni inibitori e arriva ad estremizzazioni demenziali, in fondo l'arzillo vecchietto ha 78 anni e quindi parlare di demenza non mi sembra fuori luogo Laughing
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599

Messaggio  Topo il Mar Ott 27, 2009 7:10 pm

penso anche io che sia esibizionismo portato all'estremo... mi domando come possa essere la vita di questa persona... sarà visto come un fenomeno da baraccone e quindi come si può sentire?

.
.

Messaggio  golpedesuerte il Mar Ott 27, 2009 9:16 pm

VANESSA07 ha scritto:mancanza assoluta del senso del ridicolo.

sinceramente mi sembra eccessivo io credo che le persone siano ridicole quando non stanno bene con se stesse e con le scelte che fanno
Ci sono moltissime persone che non fanno piercing che risultano assolutamente più ridicole

Admin
Admin

Messaggio  VANESSA07 il Mar Ott 27, 2009 11:08 pm

golpedesuerte ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:mancanza assoluta del senso del ridicolo.

sinceramente mi sembra eccessivo io credo che le persone siano ridicole quando non stanno bene con se stesse e con le scelte che fanno
Ci sono moltissime persone che non fanno piercing che risultano assolutamente più ridicole

Golpe capisco cosa vuoi dire, ma questa persona ha passato la misura e superato il limite oltre il quale si diventa grotteschi.
Ecco forse grottesco è la parola più adatta, è chiaro che sia che si tratti di demenza o di esibizionismo estremizzato, questa persona ha dei problemi con l'immagine che ha di se stesso.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Messaggio  golpedesuerte il Mer Ott 28, 2009 11:36 am

VANESSA07 ha scritto:
questa persona ha dei problemi con l'immagine che ha di se stesso.

Perchè dici che ha dei problemi? Non ne ha, perchè lui vive bene con il suo modo di essere, gli piace essere com'è. Non credi che lui possa pensare la stessa cosa delle persone che si costringono in una maschera?

Admin
Admin

Messaggio  VANESSA07 il Mer Ott 28, 2009 1:06 pm

VANESSA07 ha scritto:
questa persona ha dei problemi con l'immagine che ha di se stesso.

Perchè dici che ha dei problemi? Non ne ha, perchè lui vive bene con il suo modo di essere, gli piace essere com'è. Non credi che lui possa pensare la stessa cosa delle persone che si costringono in una maschera?

Insomma Golpina stiamo parlando di un'esagerazione e non di una persona che si è messo qualche piercing ... a parte che sono d'accordo sul fatto che chi si costringe dentro una maschra fa del male soprattutto a se stesso, ma tappezzarsi in questo modo e arrivare al punto di essere inguardabile e di trasmettere disagio ti sembra normale?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Messaggio  golpedesuerte il Mer Ott 28, 2009 2:34 pm

Vanessa ma sei tu ad essere a disagio quando lo guardi, lui non si sente così, quindi non vedo dove sta il problema c'è gente che si sente a disagio anche a guardare le persone grasse quindi che facciamo? Dobbiamo tutti essere come gli altri ci vogliono vedere??? Se lui si piace così per me fa benissimo
Per te è inguardabile per altri no e soprattutto non lo è per se stesso.
Mi dispiace non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto ci mancherebbe, io non provo disagio o disgusto o niente di simile a vedere una persona ricoperta di tatoo o di piercing anche se io non lo farei

Admin
Admin

Messaggio  Mera il Mer Ott 28, 2009 2:40 pm

Posso solo dire che anch'io sono stata innamorata dei piercing, infatti sono "bucata" un bel pò. Ricordo la sera prima del matrimonio ho impiegato un bel pò di tempo a toglierli tutti.
E poi te li sei rimessi? E dove sono tutti i tuoi piercing? Scusa sono curiosa come una scimmietta... Surprised
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Messaggio  VANESSA07 il Mer Ott 28, 2009 4:51 pm

golpedesuerte ha scritto:Vanessa ma sei tu ad essere a disagio quando lo guardi, lui non si sente così, quindi non vedo dove sta il problema c'è gente che si sente a disagio anche a guardare le persone grasse quindi che facciamo? Dobbiamo tutti essere come gli altri ci vogliono vedere??? Se lui si piace così per me fa benissimo
Per te è inguardabile per altri no e soprattutto non lo è per se stesso.
Mi dispiace non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto ci mancherebbe, io non provo disagio o disgusto o niente di simile a vedere una persona ricoperta di tatoo o di piercing anche se io non lo farei

Golpina rispetto anch'io il tuo pensiero, ma rispondevo al disagio di Topo che non ha neanche inserito le foto "per non impressionare nessuno" e di tanti altri che giustamente si chiedono come si fa a sopportare tanto male per conciarsi così. E qui non si parla di persone disabili, o con qualche difetto fisico, o troppo magre o troppo grasse (nascere con un "difetto" NON deve essere considerata una colpa e neanche una vergogna. MAI.
Stiamo semplicemente parlando di persone che spingono agli estremi la voglia di stupire e di sconcertare. Ma questo è un discorso che ci porta lontano.
La verità è che ognuno di noi può fare veramente come vuole e come si sente, ci mancherebbe. Dipende sempre dal messaggio che vogliamo lanciare e dalle sensazioni che vogliamo ispirare.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Messaggio  Topo il Mer Ott 28, 2009 5:01 pm

ecco... sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Vanessa e forse si può interpretare il pensiero come "omologazione" alla società moderna... però credo che l'eccesso non possa mai essere condivisibile, in ogni ambito

.
.

Messaggio  golpedesuerte il Mer Ott 28, 2009 6:47 pm

Mera ha scritto:
E poi te li sei rimessi? E dove sono tutti i tuoi piercing? Scusa sono curiosa come una scimmietta... Surprised

certo che me li sono rimessa, il giorno dopo. Ne ho un pò qui e un pò lì credo di averlo già detto, cmq ne ho più di 20.

VANESSA07 ha scritto:

Golpina rispetto anch'io il tuo pensiero, ma rispondevo al disagio di Topo che non ha neanche inserito le foto "per non impressionare nessuno" ......

Hai ragione ci porta lontano ... io cmq non impressiono guardando piercing ma capisco che magari ci sono persone a cui non piacciono e quindi....

Stiamo semplicemente parlando di persone che spingono agli estremi la voglia di stupire e di sconcertare...

Quello che cercavo di dire ecco è perchè credi che lo si faccia per stupire e sconcertare gli altri? Non può farlo solo per se stesso?

Admin
Admin

Messaggio  VANESSA07 il Gio Ott 29, 2009 2:22 pm

Tutto quelo che facciamo che ci piaccia o meno, che ci importi qualcosa o meno ha delle conseguenze, e quindi è sempre una questione di scelta.
Per quanto riguarda i piercing io sono abituata a trattarli alla stregua degli abiti e dei vari abbellimenti con cui possiamo adornare la nostra persona e alla fine ognuno si veste e si adorna secondo il proprio gusto. Una delle mie amiche mi ha fatto vedere il piercing che si è fatta al'ombelico e ti dirò che non mi dispiace proprio e che le ho fatto i complimenti, anche se io non me lo farei mai.
Qui siamo di fronte all'ostentazione di un cattivissimo gusto visto l'esagerazione e allora abbi pazienza, torniamo al punto di partenza e alla domanda di Topo: Quale sarebbe il motivo di quest'uomo secondo te?
Dici che lo fa per se stesso: quale piacere ne può trarre ad abbruttirsi così oltre a quello di stupire e di sconcertare?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Messaggio  golpedesuerte il Gio Ott 29, 2009 4:31 pm

Io ti rispondo per me, io ho i piercing certo non così tanti, i tatoo sono una di quelle che è andata in giro con la testa rasata o con i capelli tutti colorati e ti posso assicurare che non l'ho mai fatto per scandalizzare, sconcertare, stupire o far vomitare che mi guardasse lo facevo perchè mi picava punto e basta.
Avrei voluto vedere la tua faccia se avessi visto me qualche anno fa lol!
Hai ragione a dire che ci sono persone che lo fanno per farsi notare ma non tutti o forse sbaglio io a pensare che gli altri siano come me

Ultima modifica di golpedesuerte il Gio Ott 29, 2009 4:59 pm, modificato 1 volta

Admin
Admin

Messaggio  golpedesuerte il Gio Ott 29, 2009 4:58 pm

VANESSA07 ha scritto:
Qui siamo di fronte all'ostentazione di un cattivissimo gusto visto l'esagerazione e allora abbi pazienza, torniamo al punto di partenza e alla domanda di Topo: Quale sarebbe il motivo di quest'uomo secondo te?
Dici che lo fa per se stesso: quale piacere ne può trarre ad abbruttirsi così oltre a quello di stupire e di sconcertare?

Secondo me è molto semplice, per te è abbruttirsi per lui non lo è, come hai detto tu è questione di gusti

Admin
Admin

Messaggio  Eleonora23 il Mer Ago 08, 2012 8:22 pm

Il piercing all'ombelico mi è sempre piaciuto!!

Eleonora23
.
.

Numero di messaggi : 23

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: