Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutte dovete partecipare

+5
cielle
Ellle
Mera
monange
golpedesuerte
9 partecipanti

Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty tutte dovete partecipare

Messaggio  golpedesuerte Ven Feb 29, 2008 12:37 pm

Ciao a tutte ragazze....
volevo ribadire un concetto già espresso ieri...
noi vecchie conoscenze di ciunga saremo tutte insieme le creatrici di questo nuovo forum quindi tutte siete invitate ad esprimere ciò che non vi piace, quello che vorreste inserire, quello che assolutamente non volete e quant'altro si possa pensare.... dal cambio dei caratteri a quello dei colori


Ultima modifica di golpedesuerte il Gio Mar 06, 2008 9:12 pm - modificato 1 volta.
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  monange Sab Mar 01, 2008 12:51 pm

golpedesuerte ha scritto:Ciao a tutte ragazze....
volevo ribadire un concetto già espresso ieri...
noi vecchie conoscenze di ciunga saremo tutte insieme le creatrici di questo nuovo forum quindi tutte siete invitate ad esprimere ciò che non vi piace, quello che vorreste inserire, quello che assolutamente non volete e quant'altro si possa pensare.... dal cambio dei caratteri a quello dei colori

leggendo questo post mi sorge un dubbio, e cioè che vorreste continuare a stare tra di voi
chi si iscrive è accettato ma... lasciato al suo destino, a me è successo ieri sera entrando nella vostra chat, mi sono sentita un'intrusa, grazie comunque,
un saluto e un augurio di buon proseguimento
monange
monange
.
.

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Mera Sab Mar 01, 2008 1:13 pm

Mi dispiace che tu abbia pensato che noi non vogliamo nuove persone. Ieri, quando sei entrata in chat ti abbiamo salutata e parlato, scusaci se ti abbiamo fatto sentire un'intrusa, ma ti posso assicurare anche a nome delle altre che non era nostra intenzione.
Quindi spero tanto che tu voglia darci un'altra possibilità prima di dire che non vuoi far parte del nostro forum, perchè a noi piacerebbe se ne facessi parte. tutte dovete partecipare 969699
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Ellle Sab Mar 01, 2008 3:44 pm

Ciao Monange!

L'intento di Golpe era proprio quello di esprimere il concetto contrario, cioè di sottolineare che non è lei che deve decidere tutto perchè è l'amministratore, ma che saremo tutte noi ad esprimere le nostre opinioni, ad inserire nuove sezioni se vorremo o cambiare qualcosa...TUTTE NOI. Immagino che ti sia sentita esclusa quando parlavamo di limitare la sezione giochi sono ad una categoria di utenti..non so se hai seguito l'intera "vicenda", cmq inizialmente l'idea era quella di creare un grande forum in cui si parlava di giochi e di allargarci attirando il maggior numero di persone, anche pubblicizzando il sito (vedi sondaggio), poi però Cielle ha giustamente sollevato un dubbio per il fatto che noi parliamo liberamente di cose che in effetti non sono esattamente "legali", l'unica soluzione ci sembrava quindi quella di creare una sezione vip solo di ex-ciunga, almeno siamo relativamente sicure che qualcuno che ha scritto almeno una volta su ciunga non sia "pericoloso"..non siamo esperte e siamo tutte alle prime armi, quindi accettiamo consigli su come fare per non escludere nessuno e contemporaneamente limitare (visto che eliminarlo è impossibile) il rischio di essere beccate..ad esempio c'è ancora il problema di tutti quelli che leggevano il forum di ciunga, ma non ci scrivevano, quelli come li riconosciamo? Boh, abbiamo bisogno di suggerimenti e consigli!! Rolling Eyes

Ci dispiace ancora se ti 6 sentita esclusa, non era nostra intenzione e speriamo di averti ancora nel NOSTRO (di noi tutte) forum. 6 sempre la benvenuta!!
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  monange Sab Mar 01, 2008 5:12 pm

Per prima cosa vi ringrazio tantissimo, in effetti ieri sera non riuscivo a capire ciò di cui parlavate, avevo l'impressione che fosse una specie di codice segreto,
a me fa molto piacere essere dei vostri, perchè vi conosco da ciunga anche se sono intervenuta poche volte, vi leggevo sempre e da voi ho imparato qualcosa di più sull'uso del pc non solo sui giochi, in ciunga io ero un'assidua in ciungamici e molto prima lo sono stata su cuginomirko, ultimamente vedo solo screzi, ripicche parole pesanti tra i vari utenti e la cosa sinceramente non mi piace, è stato per questo che quando ho visto che "traslocavate" ho approfittato e vi ho seguite, perchè tra voi c'è una sana amicizia,
e questo traspare dai vostri post, detto questo, mi sembra giusto dirvi qualcosa di me,
mi chiamo laura, vivo in provincia di torino e ho un negozio di videogiochi e giocattoli,
ovviamente per videogiochi intendo tutti quelli per le varie consolle, play station, pc, ds, Xbox e via dicendo, ora vi saluto e mi preparo per andare al lavoro,
a risentirci, ciaoooooooooo Very Happy
monange
monange
.
.

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Ellle Sab Mar 01, 2008 8:48 pm

Sono contenta che ci siamo chiarite.. Very Happy in effetti se 6 arrivata che eravamo nel mezzo del discorso non si capiva proprio niente!!! Razz eravamo così prese da tutte queste novità che non ti abbiamo neanke spiegato il tutto.
Quindi dai, che bello, siamo + "brave" degli altri forum! cheers forse perchè in realtà noi all'inizio ci scambiavamo solo consigli sui giochi e l'intesa è cresciuta pian piano..ben, cmq sono contenta! Quindi hai a che fare con i giochi per pc x lavoro? Non è che ti stiamo mandando sul lastrico?? Rolling Eyes Ora vado a vedere com'è il nuovo giochino postato da Lafelii..alla prossima!! baci baci! Wink
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  cielle Sab Mar 01, 2008 10:13 pm

....e comunque Monange quando parlavamo di amicizie storiche di ciunga è normale che sei del gruppo ! sunny
anzi direi che ne manca ancora qualcuna, aiutatemi: imbranatissima, kami, ......e poi ??

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Monageeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio  golpedesuerte Sab Mar 01, 2008 10:43 pm

Monage mio Dio buono,
io ho visto solo ora quello che avevi scritto sull'esclusione .... lungi da me farti fuori tesoro tutte le ex ciunghiane qui faranno parte della sezione vip te compresa come ti hanno precedentemente spiegato le altre era solo x una questione di protezione limitare l'area dei link gioki a persone conosciute già ... assolutamente volevo escluderti ..... anzi ti faccio la stessa ramanzina o meglio raccomandazione che ho fatto alle altre tu DEVI e sottolineo devi partecipare attivamente alla vita del forum apportando modifiche ecc. ecc. questo l'hai già letto Very Happy


mi scuso ancora se ho reso un'idea diversa da questa cara ma era solo per richiedere la partecipazione di tutte... quyalunque richiesta tu abbia basta postarla

baci. Golpe
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  ichygawa Mar Apr 08, 2008 7:46 pm

Io non sono mai entrata nella chat, mi sono iscritta da poco e, sebbene fossi iscritta a ciunga, non ho mai partecipato un granchè alle varie discussioni, cmq non mi sono mai sentita un'intrusa.
Mi avete subito accolta in maniera carina, mi avete anche fatto gli auguri per il mio compleanno.
Insomma non trovo niente che non vada in questo forum, la regola dei 100 post prima di entrare a far parte della sezione "VIP" la ritengo una cosa normale.
Un sacco di forum adottano questo metodo per cui non ci trovo proprio niente di strano.
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 42
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Mera Mer Apr 09, 2008 4:22 pm

Grazie Ichy (posso chiamarti così? Very Happy ) sei sempre molto carina! flower
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  golpedesuerte Mer Apr 09, 2008 5:57 pm

Ichy (mi accodo a Mera) mi fa piacere che la pensi così e mi piacerebbe che anche le altre avessero il tuo spirito soprattutto quando dici che non ti senti un'intrusa
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Topo Mer Apr 09, 2008 7:01 pm

ragazze... non è per far polemica... ma io vedo poca partecipazione... io mi sforzo di inventare sempre nuovi argomenti (come altre fanno..), ma dopo aver dato la rispostina canonica tutto si perde... e il confronto?

uff... mi dispiace Sad

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Mera Mer Apr 09, 2008 7:39 pm

Topo ha scritto:ragazze... non è per far polemica... ma io vedo poca partecipazione... io mi sforzo di inventare sempre nuovi argomenti (come altre fanno..), ma dopo aver dato la rispostina canonica tutto si perde... e il confronto?

uff... mi dispiace Sad

Topo hai proprio ragione, dovremmo cercare di rendere il forum più vivo. Sicuramente un pò alla volta ci riusciremo. Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  ichygawa Mer Apr 09, 2008 9:11 pm

Mera ha scritto:Grazie Ichy (posso chiamarti così? Very Happy ) sei sempre molto carina! flower

Certo che mi puoi chiamare Ichy.
Grazie per il complimento però non è buonismo il mio semplicemente mi sembra che delle volte si vengano a creare situazioni poco simpatiche per un non nulla.
Tutto qui
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 42
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  VANESSA07 Gio Apr 10, 2008 11:14 am

ichygawa ha scritto:
Mera ha scritto:Grazie Ichy (posso chiamarti così? Very Happy ) sei sempre molto carina! flower

Certo che mi puoi chiamare Ichy.
Grazie per il complimento però non è buonismo il mio semplicemente mi sembra che delle volte si vengano a creare situazioni poco simpatiche per un non nulla.
Tutto qui


brava Ichy,
questo è lo spirito giusto cheers
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Harue Mar Ago 26, 2008 4:05 pm

Bhè per ora niente da dire.... lo trovo molto più ordinato e preciso rispetto al mega-topic di ciunga (dove si era quasi venuto a creare un "sotto-forum" abusivo), e penso che prima o poi questo passo lo si doveva fare, anche perchè tra paginate di post e la mala-organizzazione del forum di Ciunga (io non ci capivo molto) era diventato tt più arduo...

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Mera Mar Ago 26, 2008 6:24 pm

Ti quoto totalmente!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  golpedesuerte Mar Ago 26, 2008 8:25 pm

grazie harue ... e ricorda quando vuoi basta chiedere e cercheremo di accontentare le tue richieste
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tutte dovete partecipare Empty Re: tutte dovete partecipare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.