Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Credete ancora nell'anima gemella?

+3
Topo
Mera
Ellle
7 partecipanti

Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  Ellle Gio Mar 13, 2008 12:23 am

Sull'onda dei topics "sentimentali" degli ultimi giorni, questa volta sono io a farvi una domanda:

con tutte le separazioni ed i divorzi che sembrano esplodere negli ultimi tempi (e dopo le varie eventuali delusioni personali)..voi credete ancora nell'anima gemella e nell'amore che dura tutta la vita?
Ellle
Ellle
.
.

Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  Mera Gio Mar 13, 2008 12:51 am

Nell'anima gemella nel senso che esiste solo una persona sulla faccia della terra adatta a te, non ci credo proprio.
Nell'amore che dura tutta la vita assolutamente si. Anzi, ti dirò di più, io credo nell'amore che dura per l'eternità.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  Topo Gio Mar 13, 2008 1:40 pm

Io credo ciecamente all'anima gemella. Ma forse lo dico solo perchè con il mio partner ho una sintonia tale che non potrei avere con nessun altro... e credendo nell'anima gemella non posso non crede all'amore eterno!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 13, 2008 11:52 pm

Ellle ha scritto:Sull'onda dei topics "sentimentali" degli ultimi giorni, questa volta sono io a farvi una domanda:

con tutte le separazioni ed i divorzi che sembrano esplodere negli ultimi tempi (e dopo le varie eventuali delusioni personali)..voi credete ancora nell'anima gemella e nell'amore che dura tutta la vita?

Io non credo all'esistenza di un'anima gemella e neanche nell'amore che dura tutta la vita.
Il tempo cambia le persone e non sempre in meglio e molti, troppo, trascorrono la vita intera senza riuscire a legarsi veramente a qualcuno.
Credo però che ad alcuni fortunati capiti di incontrare anime affini con le quali hanno già avuto a che fare in vite precedenti e allora l'amore è destinato a durare anche tutta la vita per via di quel legame profondo e antico che in questa esistenza ha l'occasione di rinnovarsi.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  valen87 Lun Mar 31, 2008 10:16 pm

Non credo nell anima gemella e quindi tanto meno all amore che durà tutta la vita...
Per carità,buon per chi gli è capitato...
Ma per la mia esperienza personale penso che l amore sia temporaneo....
Forse in futuro, se mi dovesse capitare, mi ricrederò...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  babj Dom Giu 08, 2008 11:40 pm

Assolutamente si, CREDO NELL'ANIMA GEMELLA!
Credo di averla finalmente trovata...lo spero!
Ho difficoltà invece a credere nell'amore che dura tutta la vita: credo che molte coppie che potrebbero essere perfette insieme per tutta la vita , vengano purtroppo "travolte" da stress, problemi economici, troppo orgoglio, ecc.ecc che creano situazioni di poco dialogo, nervosismo, insomma motivi molto comuni citati dalle separazioni o divorzi.
babj
babj
.
.

Numero di messaggi : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 10:13 pm

Diciamo che con le ultime esperiene sono un pò scettica....l'anima gemella non esiste, ma questo non è necessariamente un male, perchè penso ci si possa trovare bene con vari tipi di persone...
L'amore....diciamo che l'amore degli inizi non dura tutta la vita, e necessariamente cede il passo ad altri sentimenti più "concreti" come l'affetto, la devozione e il ridpetto per l'altra persona...questo però non tutti lo capiscono, e quindi preferiscono cercare solo l'amore adolescenziale, con tanto di farfalline nello stomaco, giramento di testo ecc, piuttosto che cercare quei requisiti che possono permettere una convivenza duratura...
Insomma, sarò cinica, ma penso che si debba scendere a compromessi: inutile stare tutta la vita a sbavare dietro a un lui che ci tradisce e ci tratta male solo perchè per lui abbiamo un'amore, un coinvolgimento e una passione immensi...
meglio sacrificare un pò di coinvolgimento per stare insieme a una persona che merita e che da sicurezza se si vuole costruire qlcs di solido...
poi è ovvio, se le due cose coincidono meglio,,,

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credete ancora nell'anima gemella? Empty Re: Credete ancora nell'anima gemella?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.