Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bisogna rimettersi in forma!!

+2
Mera
Topo
6 partecipanti

Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Topo Gio Mar 13, 2008 1:47 pm

Quali sono i vostri rimedi in vista dell'estate? Come cercate di rimettervi in forma per la tanto temuta prova costume?

Io devo assolutamente riprendere la mia dieta e le corse al parco... appena il tempo sarà decente, ovvio Neutral

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Mera Gio Mar 13, 2008 2:42 pm

scratch che ne dite di cambiare argomento... pale
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Topo Gio Mar 13, 2008 3:22 pm

Mera ha scritto:scratch che ne dite di cambiare argomento... pale

dai Mera, non buttarti giù così! se non cominciamo a pensarci adesso si arriverà a giugno a voler fare le diete dell'ultimo minuto, inutili e dannose...

credimi, io amo mangiare (e si vede, purtroppo...), ma amo anche l'estate, per questo parto con grande anticipo Razz

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 13, 2008 11:34 pm

Io quest'anno ho iniziato la dieta con largo anticipo.

Galeotta è stata la sistemazione di un armadio durante le feste Natalizie: scartando le cose non mi piacevano più, mi sono imbattuta in una gonna e un vestito che mi piacciono ancora molto, ma che non riuscivo più ad indossare se non a fatica e con non poco disagio.
Ho smesso di fumare da oltre due anni e 5 chiletti cretini si erano annidati nei soliti punti........
Invece di scartare quei capi li ho rimessi nell'armadio facendo la solenne promessa che tempo un mese me li sarei potura permettere di nuovo alla grande. E così è stato.
Mi sono messa a dieta, mi sono iscritta a un corso di ballo che frequento 2 volte alla settimana, ho ripreso ad andare a ballare il fine settimana, e uso regolarmente una crema riducente nei punti strategici .

Adesso sono contenta: ho riconquistato la linea e divertendomi di più ho migliorato l'umore, il che non guasta
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Viola26 Mar Mar 25, 2008 2:06 pm

Questo topic è giusto quello che mi ci vuole ora che ho deciso ( dopo lungo rimuginare... ) di mettermi a dieta per l'estate...
Dunque....Premetto che sono un'amante della Birra ( si lo so fa male!!! ).... Non bevo vino non bevo nessun altro alcolico ma la Birra non so perchè l'adoro. Mi piace proprio il suo sapore amaro. Non la bevo per ubriacarmi, anche perchè reggo benissimo l'alcol e mi sono ubriacata solo una volta in vita mia, la bevo perchè mi piace punto. Inoltre uscendo spesso la sera con gli amici ci scappa sempre qualche birrino e un birrino oggi uno domani quest'inverno ho preso esattamente 5 kg...Esatto 5!!!! Un esagerazione!!!! Poi vabbè sono sempre stata una buona forchetta...Mi piacciono molto i primi, la pizza, tutti i prodotti da forno diciamo... Però non mangio carne e non sopporto i dolci. Tutto quello che è dolce il mio palato non lo sopporta ( Forse è per questo che amo la birra? )... Credo di essere stata l'unica bambina sulla terra che andava a rubare i cucchiaini di sale dalla dispensa invece dello zucchero...
Comunque ( dopo tutta questa prefazione... ) credo che seguirò la dieta fatta l'anno scorso che in un mese e mezzo mi ha fatto perdere esattamente 6 kg... Ovvero... Niente più birra, pasta due volte la settimana massimo, pizza una volta ogni due settimane, tutti i giorni verdure e pesce al forno ( Io amo l'insalata quindi non è un problema, spesso è solo la fatica di pulirla...) molti legumi ( si non sono molto dietetici ma io non mangiando carne DEVO prendere le proteine da qualche altra parte ) tanto tonno in scatola, olio quanto ne voglio ma zero grassi animali. Ogni tanto uno strappo alla regola per mantenere alto il morale...
Ogni giorno 25 km di cyclette.

comincio da oggi.... Fatemi gli auguri....

Un bacio a tutte quelle che come me hanno deciso per il grande passo... Vi ho nel cuore!!!
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  VANESSA07 Mar Mar 25, 2008 2:26 pm

brava Viola!! Così si fa!

Per la cronaca io ho perso 6 kg invece dei 5 che mi ero ripromessa, e adesso posso finalmente concedermi degli strappi alla regola una volta alla settimana: per Pasqua mi sono ingozzata di dolci, che sono la mia PASSIONE, ma dato che la sera sono andata a ballare.... l'indomani pesavo ancora meno del giorno prima!
Assolutamente fantastico vedere che gli abiti mi stanno larghi Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Topo Mar Mar 25, 2008 10:30 pm

quanto ti invidio Vanessa!

anche io come Viola ho preso 5 kg, ma devo perderne sicuramente qualcuno in più... ho deciso di riprendere la dieta che mi aveva dato il medico quindi tanta verdura, pasta tutte le sere, carne alla griglia, pesce... il mio problema sarà sicuramente la verdura visto che non la sopporto molto e sono allergica a quella che mi piace...
altro problema è la frutta.. anche in questo caso sono allergica e mi posso permettere pochi tipi... dopo un po' mi stufo

oltre alla dieta farò un po' di moto ovviamente... spero di potermi permettere presto un po' di jogging... quando arriverà il caldo?!

i risultati sicuramente arriveranno visto che l'anno scorso sono arrivata a perdere 15 kg (eh lo so... ero un po' troppo oltre)... spero di fare in tempo per l'estate!

però non so proprio come farò senza i piatti che prepara il mio papino... sigh

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  valen87 Mer Apr 02, 2008 11:37 pm

Io dicaimo ceh faccio una specie di dieta perchè non ho molti kili da perdere..saranno al massimo tre...
Cmq cerco più che altro di non mangiare dolci, poco pane e tanta verdura e frutta!
Bisognerebbe fare anche un pò di movimento ma proprio io non ne ho il tempo..
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Viola26 Mer Apr 09, 2008 10:52 am

Aggiornamento della mia dieta...( direte e chissenefrega!!!!! ....) Ad oggi ho perso esattamente 2.8 kg... queen Avanti tutta!!!!!!
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  VANESSA07 Mer Apr 09, 2008 12:20 pm

Io ho perso 7 Kg., un pò troppi in realtà, ma con tutto il movimento che faccio penso che sia naturale! cheers
Adesso basta però!
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Mera Mer Apr 09, 2008 4:37 pm

Complimenti bravissime!!!!!!!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Topo Mer Apr 09, 2008 4:48 pm

che invidia... io sono a dieta da un paio di settimane ormai ma non sono calata di un etto... mi sa che devo ridurre drasticamente le quantità Sad

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 10:36 pm

Non ho un metodo in vista dell'estate: cerco di mangiare sano e fare attività fisica durante tutto l'anno....

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Bisogna rimettersi in forma!! Empty Re: Bisogna rimettersi in forma!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.