Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tatuaggi .....

+7
ichygawa
Viola26
valen87
VANESSA07
Mera
Topo
golpedesuerte
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mar Apr 15, 2008 5:25 pm

Vi paicciono i tatoo?
Ne fareste? Se si perchè e cosa?
Ne avete? Se si di che tipo è? Cosa rappresenta? Che significato ha per voi?
L'avete fatto per un particolare motivo? E legato ad una persona o ad un fatto capitato? Insomma raccontateci dei vostri tatoo ..... (quante domande sta golpe ma perchè non si fa i c..... suoi, ma che avete capito i cavoli) Very Happy hahahahahhah
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mar Apr 15, 2008 7:29 pm

Vediamo un pò, allora comincio io....

premetto che a me piacciono molto ma ogni volta che penso di farne uno mi pensa tra 40 anni e quindi un pò mi freno
premesso questo io ne ho tre

il 1° che ho fatto nell'inguine a destra avevo 20 anni è un disegno tribale di circa 12cm nero l'ho fatto 1° perchè mi piaceva, 2° a 20 anni avevo ancora in testa il senso di ribellione e dato che a mia madre non piaceva l'idea che sul mio corpo ci fossero dei tatuaggi l'ho fatto anche un pò per sfidarla Embarassed però ovviamente in una parte dove non fosse visibile Very Happy (ancora oggi non sa che ce l'ho) me l'ha fatto il mio ex di cui ero ancora un pò presa ....


il 2° ho fatto il repeat del secondo ovvero lo stesso disegno un pò ingrandito sempre nell'inguine ma stavolta a sinistra e l'ho fatto un 1 anno dopo ora non ricordo con precisione ero ancora in quella fase in cui come diciamo a Napoli "a' cap nun me riceva nient e buon" (traduzione: la testa non mi diceva niente di buono)(anche di questo la mia famiglia non ne conosce l'esistenza Very Happy ) me l'ha fatto il mio ex per il quale ancora avevo un piccolissimo debole ....


il 3° l'ho fatto settembre 2006 dietro la spalla sinistra sempre un disegno tribale ma molto più grande sarà alto un 30 cm x 20 cm di larghezza è molto bello ed è quello che mi piace di più questo l'ho fatto in piena maturità e coscienza (ormai la testa era al suo posto Embarassed ) questo è pubblico tutti lo vedono e lo conoscono anche perchè nasconderlo sarebbe un tantino difficile dato che si vede anche dal collo..... anche questo me l'ha fatto il mio ex per cui ormai non c'era più niente tranne qualche bel ricordo anzi quando ho fatto quest'ultimo tatoo è venuto, per farsene uno anche lui, anche il mio futuro marito e c'era anche la moglie del mio ex con la quale oggi ho un buon rapporto di conoscenza amichevole


prossimo tatto prenotato sarà dal piede fino alla caviglia e lo farò al ritorno del mio viaggio di nozze (i tatuaggi non si fanno mai prima di andare al mare)

i tre tatuaggi che ho rappresentano molto il mio stato d'animo del momento anche perchè li ho disegnati personalmente con qualche accorgimento dell'esperto e credo che rappresentino il mio modo d'essere piena di curve (non fisicamente intendo) e cambi di direzione ma che segue sempre un filo, anche quando non sembra....


ammazza quanto ho scritto
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Topo Mar Apr 15, 2008 8:40 pm

io penso che non mi farei mai un tatuaggio... sono troppo... come dire... "precisina"...

ma se in un momento di pazzia dovessi decidere di farlo sicuramente opterei per un gatto.. non troppo stilizzato però

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Mera Mer Apr 16, 2008 3:07 pm

Io invece odio i tatuaggi, mi sembrano uno sfregio sul corpo, così come i piercing, che tollero solo ai lobi delle orecchie.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  VANESSA07 Mer Apr 16, 2008 6:14 pm

Mera ha scritto:Io invece odio i tatuaggi, mi sembrano uno sfregio sul corpo, così come i piercing, che tollero solo ai lobi delle orecchie.

sono d'accordo con te Mera.
Anch'io li considero autentici sfregi. Così come i piercing: non capisco come si possa infliggersi delle sofferenze e rischiare di prendersi delle malattie per dei risultati veramente antiestetici se non addirittura orrendi! Mah
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  valen87 Gio Apr 17, 2008 12:30 am

A me piacciono abbastanza i tatuaggi ma non me ne farei neanche uno..
so che dopo un pò di tenpo o non mi piace più oppure vorrei farmene un altro..
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Gio Apr 17, 2008 11:05 am

valen87 ha scritto:A me piacciono abbastanza i tatuaggi ma non me ne farei neanche uno..
so che dopo un pò di tenpo o non mi piace più oppure vorrei farmene un altro..

Valen il segreto è farlo dove non lo vedi così non ti stufa

ragazze Embarassed confesso ho anche abbastanza piercing....

Vanessa malattie? beh per quello basta anche il parrucchiere non c'è bisogno di tatuarsi se ti rivolgi a dei professionisti difficilmente incontri questi rischi
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Mera Gio Apr 17, 2008 11:07 am

golpedesuerte ha scritto:

ragazze Embarassed confesso ho anche abbastanza piercing....


Twisted Evil Allora rendi completa confessione: dove hai i piercing Question Question Question
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Gio Apr 17, 2008 11:11 am

Mera ha scritto:
golpedesuerte ha scritto:

ragazze Embarassed confesso ho anche abbastanza piercing....


Twisted Evil Allora rendi completa confessione: dove hai i piercing Question Question Question

3 all' orecchio sinistro 14 su quello destro 2 alla man sinistra 1 al naso però orecchio sinistro ne porto solo 1, orecchio destro ne porto solo 5, dalla mano e dal naso li ho tolti ... per tolti e porto intendo orecchini veramente piccolissimi
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Viola26 Gio Apr 17, 2008 11:23 am

Io ho un minuscolo tatuaggio in fondo alla pancia di lato...Non si vede mai a meno che non sia in costume o con jeans molto bassi. L'ho fatto nel 2000 a New York. E' il giglio di Firenze la mia città. Stavo la' dai miei parenti per motivi di studio e la mia città mi mancava in modo impressionante...Soffocavo per la nostalgia. Così un giorno passando davanti a un tatuatore sono entrata senza pensarci e l'ho fatto. Ancora oggi non me ne pento per niente, anzi quando lo vedo mi si riempe il cuore...E' bellissimo e fa parte di me. Altri non me ne farei non avrebbero significato. Questo ce l'ha e lo adoro.
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Mera Ven Apr 18, 2008 11:44 am

golpedesuerte ha scritto:

3 all' orecchio sinistro 14 su quello destro 2 alla man sinistra 1 al naso però orecchio sinistro ne porto solo 1, orecchio destro ne porto solo 5, dalla mano e dal naso li ho tolti ... per tolti e porto intendo orecchini veramente piccolissimi

Shocked Ok, ammetto tutta la mia ignoranza sul campo, ma come si fa ad avere 14 piercing in un solo orecchio?
E poi sulle mani? Io non ho mai visto dei piercing alle mani, ma dove si fanno?
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Ven Apr 18, 2008 11:57 am

Mera ha scritto:
Shocked Ok, ammetto tutta la mia ignoranza sul campo, ma come si fa ad avere 14 piercing in un solo orecchio?
E poi sulle mani? Io non ho mai visto dei piercing alle mani, ma dove si fanno?

allora Mera sulle mani si possono fare (ovunque ci sia pelle si può) cmq io ce l'ho anzi li avevo tra l'indice e il pollice per farti capire apri e stendi la mano all'attaccatura interna del pollice c'è un pezzettino di pelle che puoi anche tirare con le dita... lì avevo i piercing

14 buchi ad un solo orecchio .... ti assicuro che si può fare di più se calcoli anche l'interno dell'orecchio, io cmq li ho tutti fuori molto vicini tra loro ovviamente
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  ichygawa Ven Apr 18, 2008 7:49 pm

E' da questo autunno che cerco di andarmi a fare il mio primo (e unico) tatuaggio.
Per una serie di sfortunati eventi non ci sono ancora riuscita, volevo farlo ora ma il tatuatore me lo ha sconsigliato in quanto per i primi tempi non posso prenderci il sole e nemmeno bagnarlo con l'acqua di mare e per me che vivo in Liguria inizia a diventare difficile (sempre che il sole arrivi però).
Ho intenzione di tatuarmi un grillo( nella speranza che faccia d'aiuto morale alla mia coscienza) stilizzato sopra l'inguine.
Appena riuscirò a farmelo ve lo farò sapere anche perchè visto da quanto tribolo per farmelo farò una festa nazionale.
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 42
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Harue Mar Ago 26, 2008 4:42 pm

Mi piacerebbe tanto ma ho tr paura del dolore.... Neutral

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Vega Ven Ago 29, 2008 6:22 pm

golpe il piercing alla mano mi ha fatto venire un brivido alla schiena che credo mi porterò fino a stasera affraid

io voglio farmi un piccolo gecko sul collo credo che aspetterò ormai fine settembre e speriamo che al tatuatore nn venga il parkinson nel frattempo Laughing
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Ven Ago 29, 2008 7:14 pm

a veguccio hai scelto uno dei posti più dolorosi x il tatoo
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Ospite Mer Set 03, 2008 2:51 am

Essendo un'amante del gioco volevo farmi tatuare un poker d'assi sul polso sinistro... ho receduto dall'idea pensando a come mi sarei vista dopo anni (ed ho ho avuto la vista lunga visto che ormai manco mi interessa più il poker) ...però qualche tatoo discreto non mi dispiace vederlo... per quanto riguarda il piercing ho 3 buchi sulle orecchie... praticmente un'anticona miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Harue Mar Set 09, 2008 5:30 pm

golpedesuerte ha scritto:a veguccio hai scelto uno dei posti più dolorosi x il tatoo

Vero, so che anche l'anca è abbastanza tosta per chi vi si fa tatuare.... Sad

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mar Set 09, 2008 5:38 pm

Harue ha scritto:
golpedesuerte ha scritto:a veguccio hai scelto uno dei posti più dolorosi x il tatoo

Vero, so che anche l'anca è abbastanza tosta per chi vi si fa tatuare.... Sad

no non eccessivamente beh c'è da dire che ovunque lo si faccia si sente ma ci sono posti in cui lo si sente mooooooooooolto di più come l'inguine, il collo, l'interno dell'avanbraccio, piede, polpaccio e orecchio ..... ecco decisamente i più dolorosi sono questi
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Vega Mar Set 09, 2008 8:34 pm

credo che il dolore dipenda da persona a persona, nella fattispece io a causa di un problema che ho avuto per un paio di anni, ho una sopportazione del dolore assurda quindi nn sarebbe un problema Smile
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  VANESSA07 Mer Set 10, 2008 10:21 am

Scusate,
a rischio adi essere impopolare vi chiedo: ma perchè assoggettarsi ad una tortura simile?
Sapete come la penso sui tatuaggi e piercing in genere, ma quello che vorrei sapere è perchè sono ritenuti così importanti al punto di dover sopportare delle sofferenze,
A parte i buchi alle orecchie fatti per ospitare orecchini e abbellimenti vari, tutto il resto mi ricorda tanto la "marchiatura" delle bestie.
E ora ammazzatemi pure affraid
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mer Set 10, 2008 10:37 am

VANESSA07 ha scritto:Scusate,
a rischio adi essere impopolare vi chiedo: ma perchè assoggettarsi ad una tortura simile?
Sapete come la penso sui tatuaggi e piercing in genere, ma quello che vorrei sapere è perchè sono ritenuti così importanti al punto di dover sopportare delle sofferenze,
A parte i buchi alle orecchie fatti per ospitare orecchini e abbellimenti vari, tutto il resto mi ricorda tanto la "marchiatura" delle bestie.
E ora ammazzatemi pure affraid

affraid MARCHIATURA DELLE BESTIE ???????????????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ma vanessina come puoi dire queste cose?????? è tutto molto semplice a te non piacciono ad altri si, ad alcuni sembra stupido anche fare solo i "due classici" buchi, certo io parlo per partito preso e per difendere la categoria hahahahahhahaahahhahh
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  VANESSA07 Mer Set 10, 2008 12:05 pm

Golpina
fai bene a difendere il tuo punto di vista e sapevo di attirarmi le tue "ire". (In senso buono naturalmente). Very Happy

Ma se non sbaglio finalmente la legge ha cominciato ad interessarsi a queste pratiche che il più delle volte sono esercitate da personaggi che non hanno alcun titolo ad effettuare i famosi tatuaggi.
Quindi oltre al dolore bisogna mettere nel conto anche il rischio di accidenti vari.
Mi sembra un pò troppo e sono convinta che ci voglia una motivazione FORTE per affrontare tutto ciò.
A me manca totalmente. La vostra qual'è??????????
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mer Set 10, 2008 4:45 pm

VANESSA07 ha scritto:Golpina
fai bene a difendere il tuo punto di vista e sapevo di attirarmi le tue "ire". (In senso buono naturalmente). Very Happy

Ma se non sbaglio finalmente la legge ha cominciato ad interessarsi a queste pratiche che il più delle volte sono esercitate da personaggi che non hanno alcun titolo ad effettuare i famosi tatuaggi.
Quindi oltre al dolore bisogna mettere nel conto anche il rischio di accidenti vari.
Mi sembra un pò troppo e sono convinta che ci voglia una motivazione FORTE per affrontare tutto ciò.
A me manca totalmente. La vostra qual'è??????????


ti posso dire, in merito al fatto che ci sono molte persone che praticano senza le dovute autorizzazioni, che hai pienamente ragione assolatamente NO a farsi tatuare da chi non ha le autorizzazioni ASL e che non usa tutte le precauzione del caso.... ti posso dire quello che faccio io ad esempio (tralasciano un secondo il fatto che li faccio sempre dal mio ex) controllo che siano autorizzati e che usino l'attrezzatura giusta, cioè gli aghi monouso, china inserita in piccoli contenitori usa e getta, guanti protettivi e in più per chi non lo sapesse il tatuatore oltre ad avere i guanti deve anche avere una sorta di manica di plastica che deve indossare sugli abiti o sul braccio, e ad esempio è estate e ha le mezze maniche, oltre al fatto che il negozio ovviamente deve essere in condizioni di pulizia impeccabile, deve avere una camera apposita per effettuare il tatoo in cui non deve entrare nessuno oltre che lui e il cliente ..... io queste cose le guardo e consiglio a chiunque voglia fare un tatoo di guardarle e non avere paura di prendere la porta e andare via se le condizioni suddette non vengono rispettate a dovere.

Per quanto rigurda la motivazione Vanessina io credo che sia una questione di gusti a te non piacciono ad altri si ..... non rischiare è giusto anzi brava per aver sottolineato la cosa
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  golpedesuerte Mer Set 10, 2008 4:59 pm

Comunque per amore di uno dei miei tatoo, quello che preferisco, e per farvi vedere quanto sono brava a disegnarli ......(scherzo che modesta che sono) .......ve lo faccio vedere



Tatuaggi ..... Foto0011
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatuaggi ..... Empty Re: Tatuaggi .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.