Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

+5
golpedesuerte
Mera
Viola26
valen87
Topo
9 partecipanti

Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Topo Mer Apr 16, 2008 1:58 pm

Descrivete l'abbigliamento ideale del vostro moroso (reale o ipotetico) Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  valen87 Gio Apr 17, 2008 12:59 am

A me piacciono molto i ragazzi che si vestono con jeans( non troppo attillati perchè così nn mi piacciono i ragazzi!) camicia e un golfino sopra o sopra le spalle..
a me piacciono vestiti così..poi se così si veste un bel moro e occhi verdi...
cmq nn mi piacciono solo i ragazzi che si vestono così...in generale diciamo che non mi piacciono quelli che si vestono con maglie e pantaloni larghi ecco...
non mi ispirano neanche quelli che mettono troppo in vista le griffe...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Viola26 Gio Apr 17, 2008 11:30 am

Se un ragazzo è bello davvero il top per me lo raggiunge con : Camicia bianca lasciata fuori dai pantaloni con ultimo bottone sganciato ( odio le camice allacciate fino al collo!!! ) Jeans un po' rovinato ( non con gli strappi....Diciamo usato parecchio ) e scarpa modaiola sia elegantina che da ginnastica...Niente gioielli che addosso a un uomo per me sono volgari....No a collanine braccialettini anellini etc...Solo un bell'orologio non troppo appariscente...Ecco per me così è il massimo...
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Mera Gio Apr 17, 2008 1:10 pm

Viola26 ha scritto:Se un ragazzo è bello davvero il top per me lo raggiunge con : Camicia bianca lasciata fuori dai pantaloni con ultimo bottone sganciato ( odio le camice allacciate fino al collo!!! ) Jeans un po' rovinato ( non con gli strappi....Diciamo usato parecchio ) e scarpa modaiola sia elegantina che da ginnastica...Niente gioielli che addosso a un uomo per me sono volgari....No a collanine braccialettini anellini etc...Solo un bell'orologio non troppo appariscente...Ecco per me così è il massimo...

Non sapevo rispondere alla domanda, ma Viola tu hai descritto la perfezione!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  golpedesuerte Gio Apr 17, 2008 3:00 pm

Così com'è ..... Very Happy
sportivo cmq
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  valen87 Gio Apr 17, 2008 11:08 pm

anche per me il ragazzo non deve indossare dei gioielli.
Non mi piacciono particolarmente addosso ad un ragazzo...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Topo Ven Apr 18, 2008 12:38 pm

Mi piace da morire con i completi, ma senza cravatta... poi è molto alto quindi gli stanno benissimo Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? 797685

c'è anche da dire che di solito si veste sportivo e mi piace molto, niente cose fighette però!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  ichygawa Ven Apr 18, 2008 7:55 pm

Un uomo per colpirmi in positivo deve avere un abbigliamento sobrio, sportivo ma con classe.Non sopporterei mai vedere il mio lui con pantaloni talmente larghi da far vedere l'intimo, maglie troppo brillantinose che se la lascia in giro per casa mi sbaglio e me la metto io.
Non amo i gioielli troppo appariscenti negli uomini, diciamo che la collana d'oro massiccio non mi colpisce.
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 42
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 10:44 pm

Non guardo molto l'abbigliamento, però mi piacerebbe che sia un minimo curato la sera, quindi è ben accetta la camicia...

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Vega Ven Ago 29, 2008 6:48 pm

io continuo a prendere appunti Smile...

camicia bianca.. jeans.. e scarpe sportive.. moro.. cavolo se nn fosse per gli occhi verdi sarei io!
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Eleonora23 Mer Ago 08, 2012 8:21 pm

Dovrebbe vestirsi come un classico uomo d'affari, giacca camicia pantaloni e l'immancabile cravatta

Eleonora23
.
.

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Vega Dom Ago 12, 2012 10:24 am

grazie alla tua risposta ho ritrovato il link al forum nella posta ^^!!
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  golpedesuerte Ven Ago 31, 2012 10:45 am

MERAVIGLIOSO
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi? Empty Re: Come dovrebbe vestirsi il vostro lui per piacervi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.