Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

probabilmente non c'è nessun dio....

+3
Vega
VANESSA07
Topo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  kami Gio Gen 29, 2009 8:36 pm

Grazie a voi tutti!
kami
kami
.
.

Numero di messaggi : 327
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  Topo Gio Gen 29, 2009 11:12 pm

kami ha scritto:Vedendo il post di Vanessa vorrei dire dell'altro.
Scusate ma sull'argomento sono abbastanza avvelenata.... i miei ultimi 10 anni li ho passati entrando ed uscendo dagli ospedali e quindi so e conosco certe realtà.
Devo dire grazie all'Ospedale Nuovo di Imola, al suo personale (in particolare Ortopedia) ed al fatto che non è Roma e che il sistema garantisce tutti e non solo chi è "qualcuno".
Sono disabile ma non mi sento e non mi voglio sentire un soggetto debole e non voglio interferenze da chi "predica bene e razzola male!".
Grazie e scusate

quando sento queste cose ritrovo la voglia di andare avanti nel mio percorso, grazie kami

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty probabilmente non c'è nessun Dio

Messaggio  Sarah Ven Gen 30, 2009 3:30 am

Anch'io quando sento e leggo queste cose ritrovo la voglia di andare avanti nel mio percorso.
Nel percorso di cristiana cattolica intendo.
Con rispetto.
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  Mera Ven Gen 30, 2009 3:19 pm

Sarah ha scritto:Anch'io quando sento e leggo queste cose ritrovo la voglia di andare avanti nel mio percorso.
Nel percorso di cristiana cattolica intendo.
Con rispetto.

Piccola polemica... naturalmente nulla di personale Sarah, ma da quando i cattolici si possono considerare cristiani? Sono tutto fuorchè seguaci di Cristo, seguaci della madonna, seguaci dei centomila santi che esistono, seguaci di padre pio, ma seguaci di Cristo? Rolling Eyes
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Probabilmente non c è nessun Dio

Messaggio  Sarah Sab Gen 31, 2009 1:36 am

Mera ha scritto:
Sarah ha scritto:Anch'io quando sento e leggo queste cose ritrovo la voglia di andare avanti nel mio percorso.
Nel percorso di cristiana cattolica intendo.
Con rispetto.

Piccola polemica... naturalmente nulla di personale Sarah, ma da quando i cattolici si possono considerare cristiani? Sono tutto fuorchè seguaci di Cristo, seguaci della madonna, seguaci dei centomila santi che esistono, seguaci di padre pio, ma seguaci di Cristo? Rolling Eyes

Spero che una sola voce fuori dal coro non sia polemica.
Mi dispiace che abbiate tali certezze sui cattolici,su tutti a quanto pare nessuno escluso.
Io testimonio di me di quanto sono .Io testimonio di Sara cattolica cristiana. Con le mie paure con i miei dubbi con le mia cadute con il mio peccato ma nonostante tutto con la mia fede e con la certezza che è Cristo.Molto semplicemente.
Detto questo, sempre con il rispetto di chi la pensa diversamente,torno a studiare privato.Ciao
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  Vega Lun Feb 02, 2009 1:44 am

anche io non sono d'accordo con vanessa purtroppo tendo a vedere persone che fanno questi ragionamenti come persone di mentalità chiusa (oddio non fraintendere solo in lato religioso eh), daltronde la nostra religione è cosi..
Una domanda, in teoria i cattolici non dovrebbero semplicemente seguire i 10 comandamenti?

se non sbaglio sono:
1. Non avrai altro Dio all'infuori di me
2. Non nominare il Nome di Dio invano
3. Ricordati di santificare le feste
4. Onora il padre e la madre
5. Non uccidere
6. Non commettere adulterio
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d'altri
10. Non desiderare la roba d'altri

beh oggi pomeriggio mentre li cercavo immaginavo di trovare robbe tipo
"mi raccomando non ti sposare se sei un prete"
"solo il vangelo scritto da tizio sarà approvato dalla chiesa cattolica"
"non amare una persona del tuo sesso"

invece no.. sono semplici facili e puri... qua ci vuole una lavata di capa a tutta la chiesa e ripartire da queste semplici basi...
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Probabilmente Dio esiste

Messaggio  Sarah Lun Feb 02, 2009 3:02 am

Domani stesso inoltrero' la tua richiesta di lavata di capo al vaticano!!!!!!!!!!!

Devi scusarci se ci vorra' un po' pero' sai siamo di mentalità chiusa, la nostra religione è cosi per non dire di peggio.................... affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  VANESSA07 Lun Feb 02, 2009 12:33 pm

Vega ha scritto:anche io non sono d'accordo con vanessa purtroppo tendo a vedere persone che fanno questi ragionamenti come persone di mentalità chiusa (oddio non fraintendere solo in lato religioso eh), daltronde la nostra religione è cosi..
Una domanda, in teoria i cattolici non dovrebbero semplicemente seguire i 10 comandamenti?

se non sbaglio sono:
1. Non avrai altro Dio all'infuori di me
2. Non nominare il Nome di Dio invano
3. Ricordati di santificare le feste
4. Onora il padre e la madre
5. Non uccidere
6. Non commettere adulterio
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d'altri
10. Non desiderare la roba d'altri

beh oggi pomeriggio mentre li cercavo immaginavo di trovare robbe tipo
"mi raccomando non ti sposare se sei un prete"
"solo il vangelo scritto da tizio sarà approvato dalla chiesa cattolica"
"non amare una persona del tuo sesso"

invece no.. sono semplici facili e puri... qua ci vuole una lavata di capa a tutta la chiesa e ripartire da queste semplici basi...

Vega forse non hai letto attentamente i miei post o forse confondi le mie risposte con quelle di qualcun altro!
Ho scritto chiaramente e senza perifrasi che non credo nella Chiesa e nei suoi rappresentanti, come sono scettica nei confronti di tutti i rappresentanti delle varie religioni di questo mondo! E per i motivi che ho ampliamente illustrato.
Quindi va da sè che non sono una cattolica praticante, ma una persona che usa la propria testa senza farsi influenzare da falsi dogmi.
Non mi piacciono le etichette, come non mi piace neanche credere a tutto quello che viene scritto o detto.
E' un invito che rivolgo a tutti, anche se rispetto chi, senza prevaricare nessuno, nutre una fede vera e profonda e riesce ad applicarla al suo quotidiano, seminando gioia e speranza.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  Mera Lun Feb 02, 2009 12:42 pm

Vega ha scritto:


1. Non avrai altro Dio all'infuori di me
2. Non nominare il Nome di Dio invano
3. Ricordati di santificare le feste
4. Onora il padre e la madre
5. Non uccidere
6. Non commettere adulterio
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d'altri
10. Non desiderare la roba d'altri

Questi sono i 10 comandamenti che insegnano al catechismo, basta leggere qualsiasi Bibbia, anche cattolica (ad es. una delle mie è pubblicata dalle CEI), per notare quanto sono diversi gli originali e quanto questi siano stati modellati secondo i comodi delle falsità cattoliche.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

probabilmente non c'è nessun dio.... - Pagina 2 Empty Re: probabilmente non c'è nessun dio....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.