Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossippando

+7
lullo
Sarah
lafelii
golpedesuerte
Mera
VANESSA07
Topo
11 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  ninive600 Mar Apr 13, 2010 7:31 pm

Guardate, mi è capitato di andare diverse volte a predentazioni di libri, e devo dire che mi succede questo: il massimo che mi degno di fare è stringere la mano e complimentarmi in fiducia per il presunto bel lavoro (presunto perchè il libro non l'ho ancora letto!!)...e il + delle volte lo scrittore resta come un baccalà con la penna levata perchè dopo avergli stretto la mano mi giro e me ne vado...ma che mi importa di avere un libro firmato o un pezzo di carta igienica trovata al volo solo per l'autografo!!
La dedica la voglio solo su un bel libro regalato con amore!!!
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Ecco perché sarà ancora più desiderata .....

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 16, 2011 11:58 am

Monica Bellucci è già una delle donne più desiderate del mondo, ma siamo sicuri che dopo queste affermazioni la sua quotazione tra i maschietti crescerà in modo esponenziale.
Già, perchè Monica non è solo bellissima e sensuale, ma afferma anche che accetterebbe tranquillamente un eventuale tradimento del marito, l'altrettanto affascinante Vincent Cassel, conosciuto sul set del film 'L'appartamento' nel 1996 e con il quale Monica ha avuto due bambine, Deva, oggi 6 anni, e Leonie, 10 mesi.

La Bellucci dichiara al magazine 'Style': "Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada – ha dichiarato –, ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Dove resta la passione, ma soprattutto l’intimità, il rispetto, il conoscersi non solo in termini sessuali, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori".


Ma stai scherzando sorella????? Se tutte le donne che per lavoro e non sono costrette a stare lontane dai mariti la pensassero come te mamma mia non oso immaginare ..... una banda di cornuti.
Io non potrei mai pensare di dormire insieme a chi è andato a letto con un'altra donna
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  Topo Mer Mar 16, 2011 12:25 pm

perfettamente d'accordo con te golpe!

e questo mi fa pensare che tutto sommato questa sottospecie di donna non sia poi così innamorata del marito... o più probabilmente era calato il silenzio su di lei da troppo tempo e doveva trovare il modo di far parlare (perchè del suo lavoro non si può proprio parlare da quanto è pessima... )

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  VANESSA07 Mer Mar 16, 2011 11:04 pm

Topo ha scritto:perfettamente d'accordo con te golpe!

e questo mi fa pensare che tutto sommato questa sottospecie di donna non sia poi così innamorata del marito... o più probabilmente era calato il silenzio su di lei da troppo tempo e doveva trovare il modo di far parlare (perchè del suo lavoro non si può proprio parlare da quanto è pessima... )

Concordo sul fatto che non è veramente innamorata di suo marito, almeno non oggi, altrimenti non parlerebbe così. chissà magari è proprio lei che si "dà da fare" quando lui non c'è.... mah potrebbe comunque avanzare di parlarne, in realtà non può proprio sapere quale sarebbe la sua reazione se si accorgesse che il maritino la tradisce affraid
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  mimma81 Mer Mar 23, 2011 4:44 pm

Topo ha scritto:perfettamente d'accordo con te golpe!

e questo mi fa pensare che tutto sommato questa sottospecie di donna non sia poi così innamorata del marito... o più probabilmente era calato il silenzio su di lei da troppo tempo e doveva trovare il modo di far parlare (perchè del suo lavoro non si può proprio parlare da quanto è pessima... )

Effettivamente era da un po che non si sentiva parlare di lei, qualcosa la doveva inventare per tornare sui giornali di gossip perplesso
mimma81
mimma81
.
.

Numero di messaggi : 19
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  Topo Mer Mar 23, 2011 6:14 pm

Una delle ultime dive e gli occhi più belli di Hollywood si è spenta a Los Angeles! Oggi Liz Taylor è scomparsa a 79 anni a causa di un’insufficienza cardiaca per la quale era stata ricoverata nelle settimane scorse nell’ospedale losangelino Cesar-Sinai Medical Center e dove l’avevano amorevolemente assistita fino all’ultimo i figli. L’attrice americana nota per le numerose ed indimenticabili interpretazioni in oltre 50 film, che le valsero 2 premi oscar per ”Butterfield 8” e ”Chi ha paura di Virginia Woolf?’, ma anche come generosa madrina e promotrice di tante iniziative benefiche tra le quali la ricerca fondi per la lotta all’Aids, che nel 1993 le aveva fatto vincere un Oscar speciale.

E ricordiamo la bellissima attrice oltre che per la materna e affettuosa amicizia con Micheal Jackson, anche come ‘regina anche del gossip’ e per i suoi numerosi matrimoni, dai quali ha avuto 4 figli: Michael e Cristopher Wilding avuti con Michael Wilding, Elizabeth Frances ‘Liza’ Todd, avuta con Michael Todd, e Maria Burton, adottata con il plurimarito Richard Burton del quale ricordiamo il suo travagliato amore on-off. Addio a Liz, la più bella Cleopatra del grande schermo e ai suoi bellissimi ed indimenticabili occhi viola!



questa sì che era una vera attrice...

quanto mi mancano quei bellissimi film... soprattutto quelli storici... in Cleopatra era meravigliosa!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  golpedesuerte Gio Mar 24, 2011 11:41 am

splendida donna e attrice come non sentire la sua mancanza
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 24, 2011 12:20 pm

Con la sua morte si chiude un'epoca purtroppo Crying or Very sad

Forse è davvero una delle ultime dive ..
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  Topo Gio Mar 24, 2011 7:59 pm

direi che ormai vere dive non ne nascono più...

ma forse una volta il cinema era visto come un mondo fatato, quasi elitario...

ora qualsiasi attricetta almeno un film in curriculm ce l'ha... prima dovevi essere veramente bella e brava per poter sfondare (non c'erano poi così tanti produttori pronti ad investire...)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  golpedesuerte Ven Mar 25, 2011 11:54 am

è vero topina hai proprio ragione tra poco sono sicura che vedrò in televisione anche il mio macellaio
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gossippando - Pagina 6 Empty Re: Gossippando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.