Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Sab Mar 28, 2009 1:35 am

Nel forum giochi dicevo di non riuscire a superare alcuni livelli..ora sono riuscita ad avere 3 stands in 6 località!!!!! ma cosa stranissima...non mi si aprono le altre 3 località rimaste per costruire gli stand affraid

Ecco questa è la mia schermata attuale

6 località = 3 stands, 3 = nessuno

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! 14spbf7

LOCALITA' IN ROSSO, COMPLETE
TASKS RESTANTI: SOLO PAVIMENTO !!!!!

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! 2ntfs0p

come è possiile che nelle altre 3 località non posso accedere ????
forse solo quella dell'attrice (dove rimane da conquistare l'upgrade per il pavimento) poi forse potrò entrare ...ma nelle altre 2 località...mi dice qualcosa a proposito del camioncino ....che fare ??? Sad

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Viola26 Sab Mar 28, 2009 12:58 pm

Cielle non so che dirti...Io credo che il gioco cambi a seconda del percorso che intendi fare. Tipo io prima ho comprato tutti gli stand e poi li ho aumentati di livello.
Ma il gioco deve avere qualche problema perchè io ero arrivata alla fine in pratica, avevo comprato il secondo stand del grattacielo e improvvisamente mi è uscita una scritta error, il contatore dei soldi mi è andato a meno 999.000 e mi si è chiuso tutto!
Boh!
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Mera Sab Mar 28, 2009 2:20 pm

Mi sa che io non ci ho capito nulla, ma come si comprano gli stand e come si fanno gli upgrades?
Io pensavo li facesse da solo in automatico scratch
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Sab Mar 28, 2009 6:30 pm

ooooooohhhh Viola vuoi vedere che abbiamo la vecchia versione ??????
ho aggiornato il link qualche giorno fa...evidentemente il gioco aveva dei bugs silent

non so se scaricarlo e ricominciare daccapo Crying or Very sad

Mera devi solo seguire i "tasks" in alto a sinistra , lì ti dicono che cosa puoi fare (a seconda dei soldi) , conquistare stands, upgradare qualcosa, etc.... inoltre c'è anche sempre una sfida per guadagnare soldi (simbolo dei soldi naturalmente)
Il percorso si snoda da solo , ma se sei all'inizio scarica senz'altro la versione aggiornata , in bocca al lupo Very Happy

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Viola26 Sab Mar 28, 2009 7:02 pm

Io non lo scarico di nuovo...Tanto in pratica l'avevo finito...Carino, ma niente di che!
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Lun Mar 30, 2009 5:42 pm

Viola26 ha scritto:Io non lo scarico di nuovo...Tanto in pratica l'avevo finito...Carino, ma niente di che!
Ok risolto , mi mancavano gli upgrades per il camioncino che stavano proprio nella località con la donna in verde!!!

comunque l'ho ricominciato dal nuovo link e ho quasi raggiunto tutti gli stands....vedremo se lo finirò mai ! bounce

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Mera Lun Mar 30, 2009 8:00 pm

Io sono all'80esimo giorno circa e ancora in mezzo ad una strada, lo trovo difficile.... Evil or Very Mad
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Gio Apr 02, 2009 12:58 am

Mera ha scritto:Io sono all'80esimo giorno circa e ancora in mezzo ad una strada, lo trovo difficile.... Evil or Very Mad
Io l'ho finito !!!!!!!!!!!!!!!

L'ho ricominciato daccapo e ho impiegato solo 110 giorni
Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! 2eex3r8

Mera verifica che tu abbia scaricato il 2 link postato, anche io con il primo avevo un sacco di difficoltà, poi con la seconda installazione è cambiato tuto, il gioco è più veloce, più suggerimenti, in pratica l'ho completato in 2 giorni reali mentre con l'altro anche io avevo superato i 90 giorni ma senza concludere !
Importante sia conquistare gli stands che gli upgrades disponibili: pavimento veloce, moka, dolcini, decoratori per gelati, etc...
Insomma se non hai la seconda versione (sono convinta che era difettosa) ti conviene ricominciarlo, fammi sapere Smile

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Mera Gio Apr 02, 2009 3:35 pm

Io sinceramente non ho idea di quale delle due versione sto giocando...
Adesso sono arrivata a circa al 120 giorno, ma c'è da dire che fino al 50 giorno ho giocato senza mai capire come funzionasse e quindi senza andare avanti nei livelli...
scratch
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  VANESSA07 Gio Apr 02, 2009 7:50 pm

Allora la versione con io sto giocando deve essere la prima perchè l'ho installata il 21 marzo mentre nelle tue note Cielle parli di link modificato al 24 marzo.
Ma bisogna proprio ricominciarlo? Non esiste un modoper recuperare i salvataggi?
Sono al 60 giorno e non ho ancora raggiunto i mondi CIRCUIT TOWN, il grattacielo e la zucca, e tranne che per il primo mondo negli altri devo terminare i livelli.
Scusate se non mi sono spiegata bene, ma sarebbe stato più semplice anche per me farvi vedere dove sono arrivata, ma on sono capace.
A proposito mi spiegate come fate a salvarvi le immagini del gioco?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Ven Apr 03, 2009 12:40 am

Mera ha scritto:Io sinceramente non ho idea di quale delle due versione sto giocando...
Adesso sono arrivata a circa al 120 giorno, ma c'è da dire che fino al 50 giorno ho giocato senza mai capire come funzionasse e quindi senza andare avanti nei livelli...
scratch
Mera, anche a me è successa la stessa cosa, poi una volta capito l'andamento del gioco, l'ho addirittura ricominciato e non è stato poi così difficile, vedrai che ci riesci Smile
ah ho dimenticato 1 trucchetto banale: quando vedi che hai fatto 2 errori (tipo 2 gelati nel cestino) chiudi il gioco prima che ti faccia perdere tutti i soldi ..guadagni un sacco di giorni Wink

VANESSA07 ha scritto:Allora la versione con io sto giocando deve essere la prima perchè l'ho installata il 21 marzo mentre nelle tue note Cielle parli di link modificato al 24 marzo.
Ma bisogna proprio ricominciarlo? Non esiste un modoper recuperare i salvataggi?
Sono al 60 giorno e non ho ancora raggiunto i mondi CIRCUIT TOWN, il grattacielo e la zucca, e tranne che per il primo mondo negli altri devo terminare i livelli.
Scusate se non mi sono spiegata bene, ma sarebbe stato più semplice anche per me farvi vedere dove sono arrivata, ma on sono capace.
A proposito mi spiegate come fate a salvarvi le immagini del gioco?

Vanessa sì mi sa che stai giocando con la vecchia versione, perchè se vedi le mie prime schermate, anche io non entravo proprio nelle tue stesse località: zucca e circuit town!
invece è normale che non raggiungi il grattacielo in quanto BIgCo è il tuo ultimo obiettivo, lo sfiderai dopo aver conquistato 3 stands in ognuna delle 9 località
Ti consiglio di cancellare la cartella del gioco e reinstallarlo dal nuovo link...putroppo non si possono recuperare i salvataggi ( ho già provato !!)
ma il gioco si snoda con maggior facilità

Per fare gli "screens" alias immagini di qualsiasi cosa del tuo computer, premi contemporaneamente il talso a sinistra con la freccia che va in su, alias per le maiuscole alias "SHIFT" e il tasto "STAMPA o PRINT", sembra che non succede niente..non ti preoccupare
apri PAINT, dal menu Modifica, seleziona Incolla e magicamente vedrai l'immagine copiata su Paint!
Salva con nome.... in .......(a tua scelta) ma è importante che selezioni "JPEG, JPG..." così poi la puoi modificare, tagliare etc con qualsiasi
programma e caricare su tinypic o altro
Fammi sapere

In bocca al lupo a entrambe per il gioco , anche perchè non trovo di meglio per ora Very Happy


Ultima modifica di cielle il Mer Apr 08, 2009 12:03 am - modificato 1 volta.

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  VANESSA07 Ven Apr 03, 2009 10:53 pm

Grazie per la spiegazione super perfetta per gli "screens"Ciellina!

Ho provato e mi funziona alla grande! Un mega bacio

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! 555194

Per quanto riguarda il gioco ho seguito il tuo consiglio e hai ragione: il gioco va più spedito così come gli upgrades!
Vale proprio la pena Basketball
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  cielle Mer Apr 08, 2009 12:41 am

VANESSA07 ha scritto:Grazie per la spiegazione super perfetta per gli "screens"Ciellina!

Ho provato e mi funziona alla grande! Un mega bacio

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! 555194

Per quanto riguarda il gioco ho seguito il tuo consiglio e hai ragione: il gioco va più spedito così come gli upgrades!
Vale proprio la pena Basketball

Sono contenta che ti funziona meglio e secondo me l'avrai anche già finito sunny

e tu Mera?

bacioni!!

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ice Cream Craze - Tycoon Takeover  HELP!!! Empty Re: Ice Cream Craze - Tycoon Takeover HELP!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.