Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urge taglio di criniera!

+3
golpedesuerte
VANESSA07
Topo
7 partecipanti

Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 8:36 pm

ho bisogno di consiglio... prima di entrare in reparto volevo tagliarmi i capelli perchè ormai son diventati ingestibili... sono lunghi fino a metà schiena, mossi (crespi maledetti) e devo assolutamente poterli tenere legati
non consigliatemi tagli corti perchè ho le guance da criceto e diventerei una roba orribile Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  VANESSA07 Mar Apr 21, 2009 10:03 pm

Topo ha scritto:ho bisogno di consiglio... prima di entrare in reparto volevo tagliarmi i capelli perchè ormai son diventati ingestibili... sono lunghi fino a metà schiena, mossi (crespi maledetti) e devo assolutamente poterli tenere legati
non consigliatemi tagli corti perchè ho le guance da criceto e diventerei una roba orribile Rolling Eyes

Perchè vuoi sacrificare la chioma Topina?
Falli accorciare quel tantino che ti basta e poi fai una coda e la raccogli in un bel ciuffo ...oppure ti fai fare due o tre o quattro trecce, partendo dall'attaccatura dei capelli anche frontale, e le raccogli intorno al capo applicando e fermandole con delle forcine minuscole e simpatiche. Le ho viste su una ragazza e ti asscuro che l'effetto è molto bello.
Poi quando li sciogli hai ancora la tua chioma e per giunta l'effetto permanente che danno le treccine.
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 10:06 pm

guarda Vanessa, se potessi non li taglierei... ma ci metto troppo a lavarli ed asciugarli e non posso permettermi un giorno di dire "ma sì, li lavo domani" come minimo potrebbero linciarmi...
non so se riuscirie a dedicare tutto il tempo che dedico ora ai miei capelli

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  VANESSA07 Mar Apr 21, 2009 10:21 pm

Topo ha scritto:guarda Vanessa, se potessi non li taglierei... ma ci metto troppo a lavarli ed asciugarli e non posso permettermi un giorno di dire "ma sì, li lavo domani" come minimo potrebbero linciarmi...
non so se riuscirie a dedicare tutto il tempo che dedico ora ai miei capelli

Ma se devi legarli non sei costretta a metterci molta cura nell'asciugarli no? E comunque è davvero un peccato se non sei più che convinta ....
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 10:23 pm

ma infatti non ci metto cura nell'asciugarli Laughing
è il tempo che mi ci vuole... io e il mio amico phon stiamo insieme almeno tre quarti d'ora ogni volta

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  golpedesuerte Mar Apr 21, 2009 11:32 pm

concordo con vanessa topina anch'io non li taglierei (mi hanno tagliato i capelli pe l'acconciatura del matrimonio ancora sto piangendo) anche perchè avendoli di una certa lunghezza puoi legarli e quindi tenerli belli ordinati e poi puoi giostrare tra più acconciature una coda, una treccia (io amo la treccia), uno chignon o cimentarti in qualcosa di più particolare come ha detto vanessa.
MA quanti capelli hai?????? tre quarti d'ora per asciugarli !!!!!!!
Io ho i capelli lunghi a metà schiena ricci e tanti e non ci metto tutto sto tempo per asciugarli.
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 11:36 pm

golpedesuerte ha scritto:concordo con vanessa topina anch'io non li taglierei (mi hanno tagliato i capelli pe l'acconciatura del matrimonio ancora sto piangendo) anche perchè avendoli di una certa lunghezza puoi legarli e quindi tenerli belli ordinati e poi puoi giostrare tra più acconciature una coda, una treccia (io amo la treccia), uno chignon o cimentarti in qualcosa di più particolare come ha detto vanessa.
MA quanti capelli hai?????? tre quarti d'ora per asciugarli !!!!!!!
Io ho i capelli lunghi a metà schiena ricci e tanti e non ci metto tutto sto tempo per asciugarli.

spiegami il trucco golpina, perchè io non riesco proprio a metterci meno tempo...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  golpedesuerte Mar Apr 21, 2009 11:49 pm

non ho un trucco tranne il fatto che prima di asciugarli con il tuo amico li tengo chiusi in un turbante di microfibra nuovo nuovo acquistato al modico prezzo di €2, prima li tenevo nell'asciugamani ma l'effetto non era lo stesso, che trovi anche al mercatino.
Niente di più giuro forse la potenza del tuo amico???!!!!
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 11:55 pm

golpedesuerte ha scritto:non ho un trucco tranne il fatto che prima di asciugarli con il tuo amico li tengo chiusi in un turbante di microfibra nuovo nuovo acquistato al modico prezzo di €2, prima li tenevo nell'asciugamani ma l'effetto non era lo stesso, che trovi anche al mercatino.
Niente di più giuro forse la potenza del tuo amico???!!!!

ma guarda che il mio amico è più che potente... (sembra che stiamo parlando di "altro" Laughing )
mi è stato appena regalato, è da 2200W ed è agli ioni.... con questo ci metto mezz'ora - tre quarti d'ora... pensa con quello vecchio quanto ci mettevo Rolling Eyes

cercherò questo magico turbante in microfibra... il fatto che è ci fanno terrorismo psicologico... uff... neanche fossimo delle cose puzzone...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Viola26 Mer Apr 22, 2009 1:02 pm

Perchè non vuoi tagliarli? Sono bellissimi i capelli corti!!! ( non sono per niente di parte, no no...)
Cmq concordo sullo chignon, mi è sempre sembrato elegante...E te lo puoi fare anche se hai i capelli selvaggi.
Per il lavaggio...Hai mai provato lo shampoo secco? Dicono che funziona....
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mer Apr 22, 2009 1:20 pm

Viola26 ha scritto:Perchè non vuoi tagliarli? Sono bellissimi i capelli corti!!! ( non sono per niente di parte, no no...)
Cmq concordo sullo chignon, mi è sempre sembrato elegante...E te lo puoi fare anche se hai i capelli selvaggi.
Per il lavaggio...Hai mai provato lo shampoo secco? Dicono che funziona....

io penso che i capelli corti non siano per tutti... soprattutto per chi, come me, ha un viso estremamente tondo!
shampoo secco? mai sentito... ma vorrei evitare di "pastrugnare" troppo... ho già perso parecchi capelli in passato (per fortuna ne ho una marea di mio..)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  lafelii Mer Apr 22, 2009 2:53 pm

io adoro i capelli corti, soprattutto il taglio che va tanto ora corto dietro e un po' più lungo davanti, ma concordo... ci vuole il viso adatto per portare il corto!!! (e io ho una specie di padella...!!)

per quanto riguarda i "tempi" d'asciugatura del lungo... meglio nn parlare, visto che ci metto ALMENO 40 minuti (li ho lunghi sotto le spalle)... anche perchè dopo l'asciugata iniziale pe togliere l'umido ho ASSOLUTO BISOGNO della piastra, con la quale sono diventata abb pratica, ma prende cmq almeno 15 minuti... odio il capello "crespo".... e tendo all'ondulato stralunato, ossia quel mosso che nn è mosso ma nemmeno liscio... insomma, una chiavica!!! vengo presa molto in giro perhcè anche quando attacco alle 4,30 a lavoro arrivo con un liscio perfetto!!! (giuro che mi alzo 1 ora prima per farmi i capelli in tempo... alcune volte ho fatto anche i boccoli con l'arricciacapelli!!!)

insomma, il trucco viene dopo... i capelli... sono così importanti!!!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Viola26 Mer Apr 22, 2009 3:48 pm

LaFeliii io ho proprio il taglio che dici te!!!!! Cool
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mer Apr 22, 2009 4:18 pm

ecco... non sopporto la piastra... l'unica volta che l'ho usata ci siamo schiantati contro un pilastro.. (uh insomma.. non sono superstiziosa... però uff...)
io prima li avevo esattamente come te felii... poi li ho tagliati parecchio (alle spalle... per me son cortissimi Razz ) e si sono improvvisamente arricciati... ora non sono riccissimi, ma neanche informi!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty A proposito di criniere...

Messaggio  Titti Sab Giu 06, 2009 6:33 pm

Io in testa ho una specie di cespuglio informe! Una roba proprio inguardabile... senza forma, crespo e (per di più) avendo i capelli MOLTO sottili tutto questo cespuglio è anche MOLTO MOLTO voluminoso. Di conseguenza... meglio operare con forza! Ecco i miei sistemi:

1) Schiuma! Sui capelli bagnati dopo averli lavati. Una FANTASTICA che ho scoperto recentemente è della Fructis - Onde setose (quella col pallino rosa x capirci). Fa miracoli veramente... prima usavo quella col pallino viola (x capelli ricci) e l'effetto non era proprio lo stesso! Venivano di pietra!!

2) Dopo averlifatti asciugare un po', quando sono ancora umidi, li intreccio! Generalmente li lavo alla sera e NON uso il phon... non so come verrebbe in quel caso! Quando mi sveglio alla mattina li sciolgo e almeno per un paio di giorni non si increspano. A volte anche 3 giorni se non piove \ vado al mare \ faccio palestra \ le solite cose che rovinano i capelli insomma ...

Eventualmente...
3) La piastra! Da usare, per migliorare il tutto, almeno nei ciuffi davanti! Nel mio caso esplodono proprio a criniera di leone soprattutto dopo averci dormito sopra. Rivoluzionarie sono quelle sottili che fanno oggi, con la piastra in ceramica: si scaldano in 30 secondi e sono maneggevoli da usare. In sostanza per i capelli davanti impiego 5 minuti. Quando faccio tutta la testa non più di 20 \ 25.

Spero di esser stata almeno un po' d'aiuto alien
Titti
Titti
.
.

Numero di messaggi : 48
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.05.08

http://sentichisparla.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  lafelii Sab Giu 06, 2009 10:18 pm

Viola26 ha scritto:LaFeliii io ho proprio il taglio che dici te!!!!! Cool

Violetta ma infatti tu sei troooooooooppo cool... (ancora aspetto le tue foto su Novella 2000..!!! ahahahaah)

ma insomma... Topina che ha deciso alla fine?????
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Dom Giu 07, 2009 6:32 pm

lafelii ha scritto:
Viola26 ha scritto:LaFeliii io ho proprio il taglio che dici te!!!!! Cool

Violetta ma infatti tu sei troooooooooppo cool... (ancora aspetto le tue foto su Novella 2000..!!! ahahahaah)

ma insomma... Topina che ha deciso alla fine?????

alla fine ho dato un taglio netto... li volevo sotto le spalle, ma la parrucchiera ci è andata giù pesante... ora sono appena sopra le spalle, sfoltiti e scalati... una nuova vita praticamente Cool

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Vega Mer Lug 01, 2009 12:05 am

Topooooo....!!
sicuramente ti staranno benissimo!..
Vega
Vega
.
.

Numero di messaggi : 290
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Mer Lug 01, 2009 10:30 am

Vega ha scritto:Topooooo....!!
sicuramente ti staranno benissimo!..

magari no... insomma ero abituata a vedermi con i capelli lunghi... però ora ci impiego un quarto del tempo a lavarli e asciugarli

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Titti Mer Lug 01, 2009 9:17 pm

Topo ha scritto:
Vega ha scritto:Topooooo....!!
sicuramente ti staranno benissimo!..

ora ci impiego un quarto del tempo a lavarli e asciugarli

d'estate è un gran vantaggio cheers se ti trovi bene ancor meglio!!
... ma non capisco perchè 'sti parrucchieri non si fanno mai gli affari loro! Anche a me è capitato spesso che andassero pesanti e si giustificassero con la storia della fase lunare. affraid Mah!!! Question Exclamation Question
Titti
Titti
.
.

Numero di messaggi : 48
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.05.08

http://sentichisparla.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Gio Lug 02, 2009 11:02 am

cos'è la storia della fase lunare?? Shocked

con me non si sono mai giustificati... tagliano e basta...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Titti Ven Lug 03, 2009 1:57 pm

pare, a sentir loro, che in certi periodi del mese (appunto a seconda delle fasi lunari) i capelli ricrescano più velocemente, quindi se uno va a tagliarseli in quel periodo ti raspano 5 cm in più... così 15 giorni dopo avrai l'esatta misura che te chiedevi in quel momento! Questo ragionamento non fa una grinza Shocked Shocked

Cmq oggi tornerò dal parrucchiere per farmi togliere i 2 cm canonici contro le doppie punte: se mi ritrovo con un adorabile, ma assolutamente NON voluto, caschetto giuro che mi metto ad urlare Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Titti il Ven Lug 03, 2009 4:29 pm - modificato 1 volta.
Titti
Titti
.
.

Numero di messaggi : 48
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.05.08

http://sentichisparla.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Topo Ven Lug 03, 2009 4:10 pm

se dovessero farmi un caschetto penso proprio che tenterei il suicidio dopo aver sterminato la categoria dei parrucchieri affraid

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Urge taglio di criniera! Empty Re: Urge taglio di criniera!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.