Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GINNASTICA

4 partecipanti

Andare in basso

GINNASTICA Empty GINNASTICA

Messaggio  ninive600 Ven Mar 12, 2010 9:05 pm

Mio dio ragazze che angoscia...sento il bisogno di condividere con voi il mio sconforto post ginnastica...ma me lo dite chi è che dice che fare lo sport fa stare bene?? Che aumenta la produzione di non so che endorfine (!) che ti senti come un pascià...MA DOVE???!!!!

Io sono morta di stanchezza, dopo 10 ore di lavoro (e non stiamo a dire come sono ste 10 ore per dio!!), dopo la spesa, le pulizie...arriva l'ora dello step, dell'ellittica, della cyclette...e mi accoppo, sudo sudo sudo, non vedo l'ora di finire e quando finisco son così stanca e affamata che metterei in forno uno dei miei gatti visualizzandolo come un pollastro, c'ho le allucinazioni pure! E invece la dietina incombe e si mangia un buon piatto di finocchi lessi...

Però: ci si sente davvero bene dopo la ginnastica! scratch bounce bounce
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  VANESSA07 Sab Mar 13, 2010 1:04 pm

Ninive,

ma lo sport fa bene solo se si va per gradi!
E tu invece, dopo una giornata faticosa, ti sei sottoposta a un tour de force micidiale, con la conseguenza che adesso i tuoi muscoli saranno in preda all'acido lattico, e che ci vorranno giorni per smaltirlo e ricominciare a muoversi senza mettersi a urlare ... sbaglio?
Te lo dico perchè ci sono passata anch'io e ho capito che è inutile tentare di bruciare le tappe per far prima, occorre come si suol dire "prenderla bassa" e poco per volta vedrai aumentare la resistenza e il senso di benessere.
Lo so gli inizi sono frustranti perchè ti sembra di fare poco o nulla, ma una volta che ti sei allenata poi vai come un treno!
E poi se fai palestra hai bisogno di nutrirti in maniera equa per avere energie fresche, se fai una dieta da fame ti crei solo dei gran danni e vai incontro a un fallimento certo.
Evita i dolci, gli alcolici e non mangiare troppo formaggi, e se non esageri con le dosi, finchè continui ad andare in palestra e bruciare in quel modo, puoi mangiare di tutto credimi

Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty TANTI MEDICI QUANTI I MIEI ANNI!

Messaggio  ninive600 Sab Mar 13, 2010 2:56 pm

Vanessa mia,
se fossi una sprovveduta che segue le dietine dei giornali concorderei con te, ma veramente mi hanno visitata tanti medici quanti sono i miei anni e quindi credimi che mangio il giusto, ma il problema è che è un mese che faccio ginnastica e anche sforzandomi di impormi con opera di autoconvincimento approfondita che mi fa bene, che sto meglio, bla bla bla, beh...NON CI CREDO AFFATTO!!! Exclamation

E', e rimane, un incubo...sarà pure il fatto che la mia pigrizia di base non conosce limite alcuno e che con la forza del pensiero vorrei imparare a spostare il telecomando dal tavolino lontano fino al divano...ma nonostante il mio grande impegno ancora non mi riesce! Laughing

La mia frustrazione deriva dal fatto che dentro di me sento sostanzialmente che il movimento non mi si confà! No

Vi prego convincetemi che invece è utile e fa bene...ma non dati concreti, perchè se no non vale!!!! Very Happy
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  Mera Sab Mar 13, 2010 8:15 pm

Ninive, secondo me potresti utilizzare sempre i consigli di Vanessa che suggerisce, per sua esperienza personale, di fare ballo.
In questa maniera potresti stancarti di meno e fare qualcosa di piacevole e divertente. Oppure anche la famosa wiifit Very Happy


Ultima modifica di Mera il Dom Mar 14, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty VERO!

Messaggio  ninive600 Sab Mar 13, 2010 9:22 pm

Si ballare mi piace, ma ora da single è dura fare i balli di coppia che piacciono a me! Smile
Una soluzione potrebbe essere la wii fit in effetti...grazie, ottima idea direi!!! Smile
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 15, 2010 5:38 pm

ninive600 ha scritto:Si ballare mi piace, ma ora da single è dura fare i balli di coppia che piacciono a me! Smile
Una soluzione potrebbe essere la wii fit in effetti...grazie, ottima idea direi!!! Smile

Ninive se ti piacciono i balli di coppia, non importa se sei single: a scuola di ballo sono tenuti ad accoppiarti con i trainer e quindi non c'è problema.
Anch'io sono una gran pigrottona, quando andavo in palestra seguivo di preferenza i corsi di aerobica perchè così riuscivo ad allenarmi divertendomi, adesso che vado a scuola di ballo tre voltre alla settimana, (per adesso liscio e boogie-woogie) mi diverto ancora di più e mi tengo in forma : provare per credere cheers

P.S.: per quanto riguarda la dieta, non volevo darti della sprovveduta, ma mi era sembrato di capire che pur sprecando molte energie stavi seguendo una dieta da fame e questo come ben sai è sempre sbagliato
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty :-)

Messaggio  ninive600 Lun Mar 15, 2010 9:21 pm

Tranquilla Vanessa, non mi sono offesa; sai si sentono di quelle cose ormai: la dieta dell'ananas, la dieta del cactus...lasciamo perdere va! Laughing
Purtroppo la mia è una lotta senza quartiere, una vita di sacrificio perchè ho ereditato i geni peggiori da entrambi i genitori, anche le magagne dei nonni, bisnonni e trisnonni! lol!

Un paio di anni fa ho fatto un corso di cha cha e mambo e mi divertivo da pazzi, peccato che il mio lui era duro come uno scalino di granito e l'insegnante stesso mi disse di guidare io la coppia, e tu sai che guida sempre l'uomo di solito, e qunidi potrai facilmente intuire il livello di rigidezza del mio consorte! Very Happy

Ora che il consorte non c'è + però, un po' mi vergogno ad andare il giro a obbligare persone a ballare con me!!!! Mi fa tristezza!!! Neutral
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 15, 2010 11:27 pm

ninive600 ha scritto:Tranquilla Vanessa, non mi sono offesa; sai si sentono di quelle cose ormai: la dieta dell'ananas, la dieta del cactus...lasciamo perdere va! Laughing
Purtroppo la mia è una lotta senza quartiere, una vita di sacrificio perchè ho ereditato i geni peggiori da entrambi i genitori, anche le magagne dei nonni, bisnonni e trisnonni! lol!

Un paio di anni fa ho fatto un corso di cha cha e mambo e mi divertivo da pazzi, peccato che il mio lui era duro come uno scalino di granito e l'insegnante stesso mi disse di guidare io la coppia, e tu sai che guida sempre l'uomo di solito, e qunidi potrai facilmente intuire il livello di rigidezza del mio consorte! Very Happy

Ora che il consorte non c'è + però, un po' mi vergogno ad andare il giro a obbligare persone a ballare con me!!!! Mi fa tristezza!!! Neutral

Ma non devi pensare così: io a scuola ci vado con mio marito ma poi sia io che lui durante il corso balliamo coni trainer, anche perchè per imparare bisogna ballare con chi è capace di insegnarti e non passare l'ora di scuola litigando su chi sbaglia di più Basketball
Della serie oggi le comiche rid1
Poi quando andiamo a ballare non mi faccio scrupolo di invitare anche gli altri ometti del gruppo e lo stesso fa lui con le altre donne, anzi ti dirò di più a volte piovono inviti da persone che pur non facendo parte del gruppo hanno voglia di ballare e allora che male c'è?
Su forza, se ti piace non rinunciare, sarebbe veramente un peccato salta
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  Mera Mar Mar 16, 2010 4:51 pm

Io non so se potrei mai accettare che il mio compagno inviti altre donne...
Non sono gelosa, ma sempre sicula sono!!! Twisted Evil
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  ninive600 Mar Mar 16, 2010 9:28 pm

AHAHAHAHAHAH MERA!!!! lol!
Non ti preoccupare che non serve essere sicula per essere gelosina! Laughing
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  Topo Mar Mar 16, 2010 10:02 pm

io non ho di questi problemi.. sia io che il topo-moroso siamo dei tronchetti della felicità Laughing

noi ci butteremo su wiifit oppure su sport active.. certo...appena i prezzi saranno decenti Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  VANESSA07 Mer Mar 17, 2010 12:17 pm

Mera ha scritto:Io non so se potrei mai accettare che il mio compagno inviti altre donne...
Non sono gelosa, ma sempre sicula sono!!! Twisted Evil

ninive600 ha scritto:AHAHAHAHAHAH MERA!!!! lol!
Non ti preoccupare che non serve essere sicula per essere gelosina! Laughing


Mera te l'ho mai detto che mia madre era siciliana e mio padre sardo?
Oltretutto appartengo al segno dello scorpione, che quanto a possessività non scherza ... Laughing
A parte gli scherzi anch'io sono gelosa, ma solo ed esclusivamente se me danno motivo, altrimenti la gelosia è solo una manifestazione sterile di possesso e non certo di amore ... in coppia per durare bisogna anche respirare se no si rischia di ... soffocare nella noia e di implodere ....
Ballare è un piacere impagabile e si balla per il piacere di ballare e non certo per fare conquiste, quelle si lasciano ai single se ne hanno voglia e si crea l'occasione giusta, come in tutte le cose bisogna avere il giusto tipo di approccio, voglio dire se uno vuol fare il cretino o la cretina, di occasioni ce ne sono sempre non credete?
Cool
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

GINNASTICA Empty Re: GINNASTICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.