Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il trucco c'è... e si vede!

+3
VANESSA07
golpedesuerte
Topo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Topo Lun Mar 10, 2008 11:31 pm

Quale donna non passa una buona mezz'ora davanti allo specchio a imbellettarsi? (ehm... io a dire il vero..)

Quali trucchi usate? Qual è il make up che vi piace di più? Avete delle marche preferite? Dei colori preferiti?

Io sono una mezza frana quindi anche i consigli saranno ben accetti Embarassed

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 10, 2008 11:55 pm

Allora io non passo tutti i giorni 1/2 ora al trucco non ne ho il trmpo
anche se amo molto il maquillage

la base è quella che non mi manca mai fondotinda champagne
cipria champagne
terra solare
matita color tortora, essendo di colori chiari, per le sopracciglia
odio il rossetto quindi non lo uso questo in genere è il trucco giornaliero molto semplice ed essenziale



quando ho più tempo aggiungo gli ombretti che mi piacciono tanto in genere colori scuri molto scuri, il nero acompagnato da kajal ovviamente
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  VANESSA07 Mar Mar 11, 2008 11:21 am

Io adoro il trucco!

Soprattutto amo truccare gli occhi per sottolineare lo sguargo: prima uso una crema specifica, poi stendo una base neutra, di solito uso il correttore che trovo molto comodo per preparare la zona al trucco, quindi il Kajal nero all'interno dell'occhio e sfumato sulle palpebre e l'eyliner sul contorno della palpebra stessa.
Mascara sulla ciglia naturalmente e quando desidero un trucco più ricercato ombretto perlato sulla parte superiore della palpebra.
Essendo bionda con la pelle molto chiara ma con gli occhi scuri, amo il rosa, il corallo,il viola delicato, ma anche i colori oro e bronzo.
Per il resto fondotinta o cipria a seconda della stagione, blush.
Essendo così chiara di pelle considero il rossetto indispensabile: prima stendo uno stick specifico della Shisheido (provatelo perchè è favoloso), poi la matita e infine il rossetto, mai rosso, ma sempre nei toni del rosa corallo e fucsia
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Mar Mar 11, 2008 11:42 am

Vanessa a chi lo dici io amo shiseido .... qualitativamente è un master del settore io per la base del trucco non rinuncio ai suoi prodotti è un pò caruccia come azienda ma i risultati so quelli che sono e poi avendo una pelle delicata mi fido solo di prodotti iper buoni e cmq penso che la pelle del viso abbia bisogno di prodotti di buona qualità però uso anche altri cosmetici di altre marche che meritano comunque
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Topo Mar Mar 11, 2008 3:04 pm

quanto vi invidio.. siete delle esperte!

io mi limito all'ombretto e ad un rossetto molto sobrio... sono un vero disastro!
Dovrei seguire un corso di make-up Embarassed

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Mar Mar 11, 2008 5:22 pm

Anch'io amo truccarmi e truccare, al punto d'aver seguito dei corsi di trucco professionale con dei famosi make-up artist, solo per il piacere di imparare! Per me, quello che sarebbe il trucco di mezz'ora lo faccio in cinque minuti, anche questa è una grande passione Very Happy .
Purtroppo essendo allergica anche ai cosmetici non riesco a tollerarli a lungo sul viso, anche se le marche che uso adesso stanno facendo miracoli! Uso solo prodotti professionali e non mi fido per niente delle profumerie, e naturalmente solo cosmetici non testati su animali. Shiseido è una buona marca, ma lontana da un target alto e dal top.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  VANESSA07 Mar Mar 11, 2008 7:26 pm

Mera ha scritto:Anch'io amo truccarmi e truccare, al punto d'aver seguito dei corsi di trucco professionale con dei famosi make-up artist, solo per il piacere di imparare! Per me, quello che sarebbe il trucco di mezz'ora lo faccio in cinque minuti, anche questa è una grande passione Very Happy .
Purtroppo essendo allergica anche ai cosmetici non riesco a tollerarli a lungo sul viso, anche se le marche che uso adesso stanno facendo miracoli! Uso solo prodotti professionali e non mi fido per niente delle profumerie, e naturalmente solo cosmetici non testati su animali. Shiseido è una buona marca, ma lontana da un target alto e dal top.

Ehi Mera la cosa si fa interessante! dacci delle dritte...... dai!
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Mer Mar 12, 2008 2:23 pm

Vanessa volentieri! E' più facile, però, se siete voi a farmi delle domande specifiche.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  VANESSA07 Mer Mar 12, 2008 4:11 pm

Mera ha scritto:Vanessa volentieri! E' più facile, però, se siete voi a farmi delle domande specifiche.

Cominciamo dalla creme per il viso: quali marche usi? (se puoi citarle naturalmente)
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 12, 2008 5:00 pm

e perchè non dovrebbe qualcuno ci vieta qualcosa qui ...hahahhahahaha
non mi pare ci facciamo tutti sti scrupoli
salvo che non sia Mera a non volerci confessare i suoi segreti di bellezza... ma mi sembra abbia già dato ampio spazio alla condivisione e al prestarci i suoi consigli preziosi
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Gio Mar 13, 2008 2:40 pm

Ok, non volevo citare marche per evitare di fare spam, ma visto che Golpe mi da il suo benestare non ci sono problemi.
Ho scoperto questi prodotti grazie a un corso di make up fatto con un'altra nota azienda, ma il visagista in tutta confidenza mi ha spiegato la verità.
A 25 anni si inizia ad invecchiare, infatti le rughe non sono altro che traumi che la pelle ha subito almeno 10 anni prima di comparire, e la principale causa sono i radicali liberi. Per combattere questi ultimi dobbiamo avere uno stile di vita sano, una buona alimentazione, no assoluto al fumo e all'alcol, e una buona cura di noi stessi.
Spiegato in maniera molto semplice, i radicali liberi agiscono in quattro fasi, e le creme che troviamo in commercio agiscono su una o al massimo due di queste:
1° fase - superossido, la combattono le creme che costano almeno 30 euro (ergo quelle che costano meno sono acqua fresca);
2° fase - perossido d'idrogeno, la combattono le creme che costano dalle 80 euro in su (fino alle 600 e oltre di marche di lusso come Sisley, o La Prairie)
3° fase - idrossile
4° fase - ossido di azoto
In questo momento, fra tutte le marche esistenti al mondo, l'unica che ha un brevetto per combattere fino alla 4° fase si chiama Artistry Time Defiance. Artistry è ritenuta tra le 5 aziende migliori e più vendute al mondo. Io uso tutti i prodotti di questa linea da tre anni, appena li ho scoperti, e devo dire che i risultati sono eccezionali. Hanno prezzi abbordabilissimi, ma hanno un solo difetto, non si trovano in profumeria, ma si possono acquistare solo tramite vendita diretta in quanto Artistry è una azienda della multinazionale Amway.

Se avete altre domande fate pure, e spero di esservi stata utile Very Happy


Ultima modifica di Mera il Gio Mar 13, 2008 11:50 pm - modificato 1 volta.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 13, 2008 11:39 pm

Conosco la casa Amway.
Una mia amica faceva la venditrice un tempo, vedo se ha ancora degli agganci e se riesce a procurarmi un catalogo.
Grazie
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Ven Mar 14, 2008 11:54 am

Mera una lezione esauriente complimenti e grazie per i consigli , mi permetto di aggiungere il sito della casa produttrice da te segnalata


Codice:
http://www.artistry-europe.com/
sito in italiano


P.S. Mera non fermarti continua a darci i tuoi consigli
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Ven Mar 14, 2008 3:46 pm

Golpe ma lo sai che il sito non lo conoscevo? Grazie!
Sono tutta vostra, sotto con le domande! Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Ven Mar 14, 2008 5:03 pm

Mera mi fa piacere di esserti stata utile con il sito
allora ci hai spiegato il problema da dove comincia e che possiamo usare le armi x combatterlo oltre alla buona alimentazione e alla vita sana possiamo usare questi prodotti che tu ci hai suggerito ma oltre a questo
ci sono ancora altri accorgimenti?
la linea che ci hai suggerito è da usare tutta ( non ho visto da quanti prodotti è composta) o possiamo risparmiarci qualche pezzo della collezione?
metodi d'applicazione particolari?
visto che questa linea non è venduta in profumeria hai anche altre marche da poter sottoporre alla ns attenzione che si possa trovare in commercio magari presso i negozi specializzati nella fornitura ai centri estetici ecc.ecc. ?
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  lafelii Ven Mar 14, 2008 6:37 pm

mamma mia che colpo di scena!!!! Mera ti SCONVOLGERO' di domande!!!
ad esempio.... non essendo un segreto che ho passato i 30 anni (uff!!! ma sono giovane dentro!) ho un problemetto con le creme: ho la pelle a tendenza atopica e se uso creme troppo aggressive o con del profumo rischio di coprirmi di orribili bolle larghe e ruvide (una bellezza)... quindi... la marca che consigli va bene anche per me, ormai relegata a cremacce (costose per di più) dell'IDI o dell'Avene???

secondo poi passiamo al trucco...
una mia amica estetista da tempo mi consigliava di utilizzare il viola per truccarmi gli occhi visto che ce li ho di un bell'azzurro (almeno questo!) e devo dire che l'effetto è pazzesco... ma... mi sono un po' stufata! finora uso il suddetto viola oppure i toni del grigio (con buon uso della matita) oppure ancora delle sfumature di verde (possibilmente scuro)... che consigli per cambiare?? ho la pelle molto chiara e i capelli sul biondo scuro... e me la cavicchio con matite, ombretti e eye-liner...

tra parentesi... io adoro mettere la matita bianca sulla rima palpebrale inferiore che a mio parere allarga l'occhio e fa un bel contrasto con la matita che invece passo all'esterno ed è sempre sul grigio-o-viola... sbaglio????

GRAZIE! (sembra la rubrica... CHIEDETELO A MERA!! ahahahahah)
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Mer Mar 19, 2008 1:56 pm

golpedesuerte ha scritto:Mera mi fa piacere di esserti stata utile con il sito
allora ci hai spiegato il problema da dove comincia e che possiamo usare le armi x combatterlo oltre alla buona alimentazione e alla vita sana possiamo usare questi prodotti che tu ci hai suggerito ma oltre a questo
ci sono ancora altri accorgimenti?
la linea che ci hai suggerito è da usare tutta ( non ho visto da quanti prodotti è composta) o possiamo risparmiarci qualche pezzo della collezione?
metodi d'applicazione particolari?
visto che questa linea non è venduta in profumeria hai anche altre marche da poter sottoporre alla ns attenzione che si possa trovare in commercio magari presso i negozi specializzati nella fornitura ai centri estetici ecc.ecc. ?

Golpe considerando i prezzi delle altre aziende che si avvicinano alla qualità di questi prodotti, che hanno invece prezzi molto abbordabili, non posso consigliarvene altri.
Come altri accorgimenti assolutamente la costanza! Ma anche dei buoni integratori e vitamine sarebbero utili.
I prodotti da usare sono fondamentalmente quattro: detergente, tonico, crema giorno e crema notte, e aggiungerei anche lo struccante occhi e il contorno occhi. Poi ci sono dei buonissimi sieri che aiutano molto, ma non sono necessari quanto quelli.
Per quanto riguarda i metodi d'applicazione le creme vanno sempre messe sulle dita e non sulla zona T, come si è soliti fare, e poi applicate dal basso verso l'alto per combattere la forza di gravità. Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Mer Mar 19, 2008 2:10 pm

lafelii ha scritto:mamma mia che colpo di scena!!!! Mera ti SCONVOLGERO' di domande!!!
ad esempio.... non essendo un segreto che ho passato i 30 anni (uff!!! ma sono giovane dentro!) ho un problemetto con le creme: ho la pelle a tendenza atopica e se uso creme troppo aggressive o con del profumo rischio di coprirmi di orribili bolle larghe e ruvide (una bellezza)... quindi... la marca che consigli va bene anche per me, ormai relegata a cremacce (costose per di più) dell'IDI o dell'Avene???

secondo poi passiamo al trucco...
una mia amica estetista da tempo mi consigliava di utilizzare il viola per truccarmi gli occhi visto che ce li ho di un bell'azzurro (almeno questo!) e devo dire che l'effetto è pazzesco... ma... mi sono un po' stufata! finora uso il suddetto viola oppure i toni del grigio (con buon uso della matita) oppure ancora delle sfumature di verde (possibilmente scuro)... che consigli per cambiare?? ho la pelle molto chiara e i capelli sul biondo scuro... e me la cavicchio con matite, ombretti e eye-liner...

tra parentesi... io adoro mettere la matita bianca sulla rima palpebrale inferiore che a mio parere allarga l'occhio e fa un bel contrasto con la matita che invece passo all'esterno ed è sempre sul grigio-o-viola... sbaglio????

GRAZIE! (sembra la rubrica... CHIEDETELO A MERA!! ahahahahah)

Lafelii, anch'io ho passato i 30 già da un pezzo e ho una pelle molto sensibile, che si irrita e si squama facilmente, e quindi ti capisco molto bene. Personalmente grazie sia alle creme che ai cosmetici di questa azienda ho risolto molti di questi problemi, e ti consiglio quindi di provarli assolutamente. Ma ricorda che purtroppo non esiste, malgrado lo scrivono, un prodotto anallergico, è impossibile, in quanto essendo tutti diversi ed essendo 6 miliardi sulla terra, come si fa ad essere certi che nessuno sia allergico anche ad un minimo componente? C'è gente allergica all'aria! E questo vale per qualsiasi cosa!
La tua amica ti ha consigliato benissimo, e anche tu hai fatto bene usando il verde. Il grigio mi convince meno, ma non usare mai l'azzurro o il rosa, prova con il bronzo e i mattoni, ma perchè ti sei stufata? Cambia il colore delle matite, cambia il metodo di applicazione dell'ombretto, ma se quei colori ti stanno bene è un peccato cambiare.
Anche con le matite fai molto bene, usi dei buoni colori. Potresti cambiare mettendo all'interno dell'occhio una matita azzurra perlata (ti darebbe un effetto anche più bello del bianco) e sotto fare una riga con lo stesso ombretto con cui fai l'ombra nelle palpebre. Prova e poi dimmi. Ok?
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Topo Mer Mar 19, 2008 2:18 pm

Approfitto anch'io delle immense conoscenze di Mera in questo campo.. Very Happy

io ho gli occhi verdi, ma tendono a cambiare colore ed è dipeso dalla luce esterna..

di solito come colori (per l'ombretto) uso il viola e il rosa... non saprei quali altri colori usare (e osare)... inoltre che matite mi consiglieresti? io ho sempre usato solo quella nera... Embarassed

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Mer Mar 19, 2008 2:27 pm

Topo ha scritto:Approfitto anch'io delle immense conoscenze di Mera in questo campo.. Very Happy

io ho gli occhi verdi, ma tendono a cambiare colore ed è dipeso dalla luce esterna..

di solito come colori (per l'ombretto) uso il viola e il rosa... non saprei quali altri colori usare (e osare)... inoltre che matite mi consiglieresti? io ho sempre usato solo quella nera... Embarassed

Topo grazie per le "immense" è vero che non sono modesta, ma non arrivo a tanto... Laughing
Anch'io ho gli occhi come i tuoi, ma i miei sono verde scuro e i tuoi?
Un trucco per non sbagliare è usare colori complementari al colore degli occhi, quindi bene viola ma che tonalità di rosa? Puoi osare col grigio fumo e nero, o usare il bronzo e il panna.
All'interno dell'occhio puoi usare una matita dello stesso colore dell'iride o bianca o bronzo, e all'esterno, il nero è un classico che va sempre bene con tutti i colori. Poi in base all'ombretto puoi usare la matita marrone o viola. Anche tu prova, se vuoi, e fammi sapere! Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 19, 2008 3:53 pm

hihihihi mi unisco al clan degli occhi verdi anche io....
e come ha detto Mera e come già avevo detto io uso l'ombretto nero che con il verde degli ci sta na meraviglia, o almeno a me piace, e comunque uso anche il bronzo e anche questo mi piace tanto con gli occhi verdi ma preferisco sempre il nero, sarà che è il mio colore preferito, con il bronzo uso le matite marroni e con il nero che ve lo dico a fa, kajal per tutti
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Topo Gio Mar 27, 2008 9:03 pm

Mi appello di nuovo all'immensa saggezza di Mera Razz

oggi stavo guardando la televisione e osservando gli occhi della starlette di turno mi domandavo come sia possibile fare quelle fantastiche sfumature con gli ombretti... da dove si parte? come si fa? Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Mera Ven Mar 28, 2008 4:25 pm

Topo ha scritto:Mi appello di nuovo all'immensa saggezza di Mera Razz

oggi stavo guardando la televisione e osservando gli occhi della starlette di turno mi domandavo come sia possibile fare quelle fantastiche sfumature con gli ombretti... da dove si parte? come si fa? Rolling Eyes

Topo che domanda difficile. Non c'è una risposta esatta perchè dipende da caso a caso.
Non è semplice, e poi considera che i loro cosmetici sono diversi rispetto a quelli che usiamo comunemente.
Prova a fare degli esperimenti, io da ragazzina ho iniziato così, prendendo un'immagine di una modella col trucco che vorrei fare e ho iniziato a copiare, finchè non sono riuscita ad ottenere qualche risultato Very Happy.
Mi dispiace non saperti dire altro, fammi sapere Wink
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  ichygawa Ven Mar 28, 2008 8:59 pm

Quando mi trucco la mattina prima di andare al lavoro cerco di essere il più essenziale possibile ma soprattutto il più veloce possibile, così per fare tutto uso un fondotinta compatto integrato con la cipria, mascara e ombretto( due colori neutri che possono andare bene con ogni tipo di abbigliamento).
ichygawa
ichygawa
.
.

Numero di messaggi : 191
Età : 42
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  lafelii Mer Apr 09, 2008 9:54 pm

MERA sei un mito... mi sono buttata su una vasta gamma di bronzi (la collistar è pazzesca in quanto a gamma di dorati-bronzati!!) e devo dire che l'effetto è davvero fico!!! e risulto anche più naturale... non vedo l'ora di abbronzarmi un po' con l'estate per enfatizzare ancora più l'effetto naturale! grazie mille!!! baci!!!
(per la matita azzurra-perlata sono un po' titubante ma voglio fidarmi... compro e ti faccio sapere!!!)
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il trucco c'è... e si vede! Empty Re: Il trucco c'è... e si vede!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.