Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO WEDDING DASH 4!!

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Mar Ago 17, 2010 9:35 pm

Ragazze qualcuna ci sta giocando??? sono bloccata al livello 5.1.L'ho fatto e rifatto e nonostante riesca a fare accomodare tutti gli invitati con i giusti accoppiamenti non riesco a raggiungere il risultato di 13.000.l'ho gia' ripetuto tantissime volte e non. so piu' come fare.....S.O.S ...QUALCUNO PUO' AIUTARMI?????? pugni pugni pugni
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Topo Mer Ago 18, 2010 9:14 pm

non ci sono ancora arrivata saretta... appena riesco ti faccio sapere qualcosa

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Sab Ago 21, 2010 1:16 am

Stasera alle 11.55 alle 143 volta ci sono riuscita!! come??? boh!!! non ne ho la piu' pallida idea.Ho cominciato il livello 5.2...mi sa che ci risiamo..puo' darsi che vada oltre il 143... AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  cielle Gio Ago 26, 2010 10:19 pm

Sarah ha scritto:Stasera alle 11.55 alle 143 volta ci sono riuscita!! come??? boh!!! non ne ho la piu' pallida idea.Ho cominciato il livello 5.2...mi sa che ci risiamo..puo' darsi che vada oltre il 143... AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192

Sarah non avevo ancora letto questo tuo messaggio e ho appena detto nella discussione del gioco che ill livelo 5 è TUTTO difficilissimo , anche io sono riuscita dopo molti tentativi ad avere expert al 5.1, ma per ora 5.2 e 5.3 solo punteggio normale Sad qui ho il portatile e un mouse lento , speravo che il problema fosse solo mio e dk riprovare quando sarò a casa sul mio computer più veloce..
comunque da quanto ho letto il trucco dovrebbe esssere - oltre a fare le catene - lasciare sempre i posti a tavola per gli sposi, servirlii insieme agli altri a catena, poi rimandarli all'altare, farli risedere vicino a chi richiedono ...insomma ottenere molti flirt bonus da sposi e ospiti...ritenterò e buona fortuna anche a te ! bounce

ah ho trovato questo link di youtube che potrebbe aiutare
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=OTO89pHKPUU
ci sono quasi tutti i livelli del ristorante 5...fammi sapere bom

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Ven Ago 27, 2010 3:21 pm

Ciellina una sola parola GRAZIE|!!!!!!!!!!!!! Ma non usero' i tuoi aiuti!sono impegnata a fare per la 185 volta il livello 5.2 ,vuoi mettere?? voglio arrivare al 200 fallimento!! a parte lo scherzo grazie ancora vediamo come posso fare ..penso di aver fatto accomodare qiella zoccola dlla sposa con tutto gli uomini presenti alla festa e quel playboy del marito con tutte le donnine presenti in sala! che bella coppia !ma niente non mi riesce!! mi viene da sorridere quando parli degli expert! expert??? per me sarebbe gia' tanto fare il punteggio normale!!vado a riprovare un abbraccio!! sorpreso sorpreso sorpreso
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  cielle Lun Ago 30, 2010 5:33 pm

Sarah ha scritto:Ciellina una sola parola GRAZIE|!!!!!!!!!!!!! Ma non usero' i tuoi aiuti!sono impegnata a fare per la 185 volta il livello 5.2 ,vuoi mettere?? voglio arrivare al 200 fallimento!! a parte lo scherzo grazie ancora vediamo come posso fare ..penso di aver fatto accomodare qiella zoccola dlla sposa con tutto gli uomini presenti alla festa e quel playboy del marito con tutte le donnine presenti in sala! che bella coppia !ma niente non mi riesce!! mi viene da sorridere quando parli degli expert! expert??? per me sarebbe gia' tanto fare il punteggio normale!!vado a riprovare un abbraccio!! sorpreso sorpreso sorpreso

hahahah ...sei troppo forte Sarah
ma intanto io ho finito con TUTTI expdert !!! drunken sunny
e ti dico come: oltre le catene, i flirt bonus , i cocktail, e far tornare sempre gli sposi all' altare, UPGRADARE SUBItO LE LUCI DELLA PISTA e iL NUMERO DEI PIATTI ...anche se fai a meno di altri upgrade per un pò, sono le più importanti per superare molto più facilmente tutti i livelli...provaci e vediamo !! cheers

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Lun Ago 30, 2010 9:10 pm

cielle ha scritto:
Sarah ha scritto:Ciellina una sola parola GRAZIE|!!!!!!!!!!!!! Ma non usero' i tuoi aiuti!sono impegnata a fare per la 185 volta il livello 5.2 ,vuoi mettere?? voglio arrivare al 200 fallimento!! a parte lo scherzo grazie ancora vediamo come posso fare ..penso di aver fatto accomodare qiella zoccola dlla sposa con tutto gli uomini presenti alla festa e quel playboy del marito con tutte le donnine presenti in sala! che bella coppia !ma niente non mi riesce!! mi viene da sorridere quando parli degli expert! expert??? per me sarebbe gia' tanto fare il punteggio normale!!vado a riprovare un abbraccio!! sorpreso sorpreso sorpreso

hahahah ...sei troppo forte Sarah
ma intanto io ho finito con TUTTI expdert !!! drunken sunny
e ti dico come: oltre le catene, i flirt bonus , i cocktail, e far tornare sempre gli sposi all' altare, UPGRADARE SUBItO LE LUCI DELLA PISTA e iL NUMERO DEI PIATTI ...anche se fai a meno di altri upgrade per un pò, sono le più importanti per superare molto più facilmente tutti i livelli...provaci e vediamo !! cheers

Ciellina mi piace il tuo "superare piu' facilmente"!! Sara' che sono intronata persa ma non ci riesco!! Sono al livello 5.3 ho 5 piatti e 3 luci della pista ma non arrivo a piu' di 11.000 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! triste2
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Mer Set 01, 2010 1:48 am

CIELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!......devo ammettere pero' che non ho fatto i minigames............ numero 1 numero 1 numero 1
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  cielle Lun Set 06, 2010 12:37 am

Sarah ha scritto:CIELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!......devo ammettere pero' che non ho fatto i minigames............ numero 1 numero 1 numero 1

hai visto ?? è quasi facile con le luci e i piatti lol!

sono arcicontenta che l'hai finito cheers ma ti devo dire che i minigames sono carini Very Happy

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Sarah Lun Set 06, 2010 1:17 pm

cielle ha scritto:
Sarah ha scritto:CIELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!......devo ammettere pero' che non ho fatto i minigames............ numero 1 numero 1 numero 1

hai visto ?? è quasi facile con le luci e i piatti lol!

sono arcicontenta che l'hai finito cheers ma ti devo dire che i minigames sono carini Very Happy

Ciellina novita'!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi hai contagiata con questa faccenda degli expert e sai che ho fatto?? ho ripreso il gioco ed ho cercato di raggiungerli anch'io e ....ce l'ho fatta! sono commossa stupefatta di me stessa MADRI QUANTO SONO INTELLIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid Ho fatto pure i minigames !!Adesso tesorino cerca di sciorinare qualche nuovo dash altrimenti sono dolori..per te naturalmente,non è una minaccia e lo sai ma una promessa !! col solito affetto di sempre Sara. AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  cielle Gio Set 09, 2010 12:07 pm

Sarah ha scritto:
cielle ha scritto:
Sarah ha scritto:CIELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!......devo ammettere pero' che non ho fatto i minigames............ numero 1 numero 1 numero 1

hai visto ?? è quasi facile con le luci e i piatti lol!

sono arcicontenta che l'hai finito cheers ma ti devo dire che i minigames sono carini Very Happy

Ciellina novita'!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi hai contagiata con questa faccenda degli expert e sai che ho fatto?? ho ripreso il gioco ed ho cercato di raggiungerli anch'io e ....ce l'ho fatta! sono commossa stupefatta di me stessa MADRI QUANTO SONO INTELLIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid Ho fatto pure i minigames !!Adesso tesorino cerca di sciorinare qualche nuovo dash altrimenti sono dolori..per te naturalmente,non è una minaccia e lo sai ma una promessa !! col solito affetto di sempre Sara. AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192 AIUTO WEDDING DASH 4!! 811192
BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!! occhiolino
hehehehe io non ci posso fare niente ...gli hidden objects battono sempre i dash Sad
comunque io aspetto Cooking Dash 3...dovremmo quasi esserci Very Happy

cielle
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 1:04 pm

io ho abbandonato weeding dash subito dopo il secondo livello... non mi prendeva abbastanza Sad

però bellissima la notizia della prossima uscita di cooking dash 3!! bello bello cheers

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO WEDDING DASH 4!! Empty Re: AIUTO WEDDING DASH 4!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.