Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi faccio i fatti Vostri

+10
valen87
Francy
Topo
favola
marinacal
monange
VANESSA07
Mera
lafelii
golpedesuerte
14 partecipanti

Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  golpedesuerte Ven Feb 29, 2008 2:00 pm

Il viaggio più bello che avete fatto?
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty ...felii per caso!!

Messaggio  lafelii Ven Feb 29, 2008 2:36 pm

Esordisco qui visto che mi hai affidato questa sezione...!! Laughing
Non ho dubbi per quanto riguarda il viaggio più bello che ho fatto: BALI!
Purtroppo solo una decina di giorni, ma mi rimarranno sempre nel cuore... un posto incantevole... ricco di *spiritualità*, natura stupenda... certo, se cercate il mare piatto e trasparente stile Thailandia non fa proprio per voi... l'Oceano è agitatissimo... ma le spiagge sono lunghissime e giocare con le onde è divertentissimo (anche se estenuante)... mentre vale la pena soltanto il *circondario* di surfisti australiani che sbucano da ogni dove (e non c'è bisogno che io dica altro..!!!!). Prezzi ridicoli... La cosa che più mi ha colpito è la gente.. una semplicità e una gioia REALE che non puo' non commuoverti.. insomma... lo consiglio a tutti!!! e non vedo l'ora di tornarci!!! 8)
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Mera Sab Mar 01, 2008 1:35 am

Sicuramente un viaggio in auto fatto con una persona speciale in un momento speciale. Come itinerario niente di che, ma il momento era magico I love you
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  lafelii Sab Mar 01, 2008 4:48 pm

Mera ha scritto:Sicuramente un viaggio in auto fatto con una persona speciale in un momento speciale. Come itinerario niente di che, ma il momento era magico I love you

...così ci rendi curiose, mera...!!!! pirat
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  VANESSA07 Sab Mar 01, 2008 7:16 pm

eh sì Mera devi dirci qualcosa di più.......ehhheheehhhh

Per quanto mi riguarda uno dei viaggi più belli che ho fatto è stata la crociera con la Costa Victoria.
Eh sì non mancava niente: partenza da Venezia spettacolare, abbondante (fin troppo) buon cibo, comfort alle stelle, cortesia e servizio impeccabili,divertimento di tutti i generi, diurno enotturno, escursioni...... sarà perchè io amo il mare e sarà perchè viaggiare divertendosi è il massimo a cui si può aspirare nella vita, conservo un tale bel ricordo che primo o poi spero di ripetere l'esperienza Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  monange Dom Mar 02, 2008 12:06 am

il viaggio più bello che ho fatto risale a 3 anni fa,
3500 km in camper, mont saint michel e la normandia, stupendo
ho una fifa nera dell'aereo ma... mi piacerebbe almeno una volta nella vita
prendere l'aereo e andare sull'isola di reunion, chissà se un giorno ci riuscirò! Very Happy
monange
monange
.
.

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  lafelii Mar Mar 04, 2008 4:21 pm

monange ha scritto:ho una fifa nera dell'aereo ma... mi piacerebbe almeno una volta nella vita
prendere l'aereo e andare sull'isola di reunion, chissà se un giorno ci riuscirò! Very Happy

ricordati che è più facile morire in auto o addirittura A PIEDI piuttosto che in aereo...!! e poi l'aereo è così rilassante!!!! basta non pensare troppo a dove sei ma goderti gli attimi di relax... guardarti qualche film... leggere... nemmeno te ne accorgi!!! baci!
lafelii
lafelii
.
.

Numero di messaggi : 502
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  marinacal Mer Mar 05, 2008 12:52 am

Il viaggio più bello che ho fatto è stato il giro della Corsica con la canoa che ho fatto col mio ragazzo nell'89: abbiamo caricato la tenda, i viveri e i vestiti sulle nostre canoe e abbiamo girato la Corsica dormendo sulle spiagge (raramente in campeggio). E' stato veramente bellissimo!!

marinacal
.
.

Numero di messaggi : 13
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Mera Mer Mar 05, 2008 1:50 pm

lafelii ha scritto:
Mera ha scritto:Sicuramente un viaggio in auto fatto con una persona speciale in un momento speciale. Come itinerario niente di che, ma il momento era magico I love you

...così ci rendi curiose, mera...!!!! pirat

Datemi un pò di tempo e vi prometto che lo racconterò. Ok? Mi faccio i fatti Vostri 555194
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Mera Mer Mar 05, 2008 1:51 pm

marinacal ha scritto:Il viaggio più bello che ho fatto è stato il giro della Corsica con la canoa che ho fatto col mio ragazzo nell'89: abbiamo caricato la tenda, i viveri e i vestiti sulle nostre canoe e abbiamo girato la Corsica dormendo sulle spiagge (raramente in campeggio). E' stato veramente bellissimo!!

Wow, Marina deve essere stata proprio una splendida avventura!

O.T. Benvenuta sul forum Wink
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  favola Mer Mar 05, 2008 9:09 pm

Parto dal presupposto che a me (ma soprattutto al mio ragazzo) piace viaggiare in macchina, perché si scruta l’orizzonte, si vedono paesaggi… posti…. E soprattutto paesini con nometti moooooooooolto strani. Volevamo andare anche a capo Nord in macchina ma abbiamo pensato di tenere quest’occasione per il nostro viaggio di nozze Very Happy e l’aereo, che bello! Mai volato in vita mia. Cmq vi volevo raccontare un viaggetto come dire……..
L’estate di due anni fa siamo andati (io, il mio ragazzo & company) a Bordeaux bene partiamo e facciamo la nostra prima tappa Torino. Il mattino dopo ci mettiamo in viaggio per Bordeaux, oltrepassiamo il Frejus ed entriamo in Francia… yeeeeeeeee cheers ! Super eccitati scattiamo foto, girovaghiamo per paesetti e paesetti, pranzetti e cenette, arriviamo nel nostro albergo esausti e ninna. Va Beh! Trascorrono i giorni a girare …. Sant' Emilion, Bergerac, adiamo sull’oceano atlantico… Insomma tutto idilliaco. Ma… la sfiga vuole che (per fortuna il penultimo giorno) eravamo rimasti senza soldi pale , le nostre carte magicamente smagnetizzate ancora nn abbiamo capito come possa essere successo, il restante equipaggio era composto dal mio fratellino finanziato da me e la ragazza che aveva contanti. Bene! Ripartiamo VELOCEMENTE …. Abbiamo fatto 800 km in 1a giornata affraid , solo dei brevi pet stop per rifocillarci e via… Quando siamo scesi dalla macchina avevamo il mar di terra Mi faccio i fatti Vostri 54981 . MAI PIU’ UN RITORNO COSI’.
favola
favola
.
.

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Topo Gio Mar 06, 2008 3:08 pm

Mi unisco anche io...

Il viaggio più bello che ho fatto è stato il maggio scorso a Parigi con il mio moroso... sono una romanticona Razz

Siamo rimasti cinque giorni, bellissimi devo dire.. se non fosse che abbiamo beccato due giorni di acqua terribile e avevamo portato pochi vestiti per non caricarci troppo. Il risultato è stato che la sera "addobbavamo" il calorifero per tentare di asciugare almeno l'orlo dei jeans! Altra pecca è stato il viaggio in TGV, fatto di giorno. Per carità, è stato bellissimo vedere il paesaggio.... però i bimbini che hanno urlato per 7 ore consecutive non me li scorderò mai!
Città meravigliosa e anche l'albergo era magnifico, siamo andati all'Ibis vicino alla Tour Eiffel -http://www.accorhotels.com/accorhotels/fichehotel/it/ibi/1400/fiche_hotel.shtml - giusto se volete farci un giretto. Però, secondo me, ci vorrebbero un paio di settimane per riuscire a girare bene bene la città.
Ah, un'ultima cosa... se non avete una forma perfetta NON salite su Notre Dame, pensavo di morire su quelle scale Embarassed

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Mi faccio i fatti vostri

Messaggio  Francy Gio Mar 06, 2008 11:39 pm

Ho un ricordo particolare di due viaggi, uno a Santo Domingo bellissimo posto, ottima animazione e organizzazione da parte dei viaggi del ventaglio e l'altro alle Maldive un last minute che mi ha portato in un mare che non ha paragone metti i piedi nell'acqua e ti trovi dentro un acquario naturale con pesci coloratissimi, unico neo qui la macchina fotografica che ha deciso di andare in tilt!!!!!! Che sfortuna.

Francy
.
.

Numero di messaggi : 12
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  valen87 Mar Giu 03, 2008 5:04 pm

Il più bello è stato un mese in argentina, la terra di mia madre...stupendo!!!
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Viola26 Mar Giu 03, 2008 7:33 pm

Il viaggio più bello? Sicuramente in Messico nel 98 ( per il matrimonio di un mio cugino ) e in Islanda nel 2001 ( so che puo' non sembrare una terra attraente...Ma vi assicuro che è MAGICA!!!! )
Viola26
Viola26
.
.

Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  babj Sab Giu 07, 2008 9:50 pm

Il mio viaggio più bello è stato ad ANGUILLA, alle West Indies nel mare dei caraibi.
Un paradiso caraibico, più "reggae" che "latino-americano".
E' sotto il governo britannico, quindi nonostante la vita semplice (costumi,magliette e calzoncini x 15 giorni) vigono regole abbastanza ferree (topless vietato).
La gente è meravigliosa, sono tutti gentilissimi e nonostante ci sia un turismo di elite (potreste incontrare Brad Pitt in motorino) loro riservano lo stesso trattamento gentilissimo a tutti i turisti
Ho partecipato per la prima volta ad una messa Gospel...molto emozionante!!!!!! Very Happy
babj
babj
.
.

Numero di messaggi : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Ospite Mer Lug 30, 2008 2:02 am

Mi avete fatto venire una voglia di partire che nemmeno immaginate! Il mio viaggio più bello sarà quello che farò, quando finalmente riuscirò a salire su un aereo... fifa blu io!

Cmq il viaggio (o sarebbe meglio dire "gita") più bello è stato a Venezia con il primo adolescenziale amore I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Harue Lun Ago 25, 2008 9:53 pm

Sharm el sheik!!! Posto bellissimo, sole, mare, tante belle conoscenze.....
Peccato che ero un pò piccolina, però ora ci tornerei subito!!

Harue
.
.

Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  kami Mer Gen 28, 2009 2:10 pm

Non ero mai stata in Sardegna e finalmente l'ho vista...... devo dire che è molto bella.
Mi piacerebbe tornare anche quest'anno ma la tentazione di andare all'estero è forte. Very Happy
kami
kami
.
.

Numero di messaggi : 327
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi faccio i fatti Vostri Empty Re: Mi faccio i fatti Vostri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.