Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il matrimonio di Topina

+3
Mera
Topo
golpedesuerte
7 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Gio Mar 10, 2011 11:51 am

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 317260 topina mi fai morire se ti fa piacere saperlo anche io non ho fatte le prove in collant, li odio, e non ti dico il giorno del matrimonio dove ho dovuto metterli obbligatoriamente.
Hai visto che carine le torte con i fiori? Poi puoi scegliere la quantità e il tipo di fiore che vuoi, per restare in tema potresti scegliere delle orchidee arancioni
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Gio Mar 10, 2011 1:02 pm

golpedesuerte ha scritto: Il matrimonio di Topina - Pagina 3 317260 topina mi fai morire se ti fa piacere saperlo anche io non ho fatte le prove in collant, li odio, e non ti dico il giorno del matrimonio dove ho dovuto metterli obbligatoriamente.
Hai visto che carine le torte con i fiori? Poi puoi scegliere la quantità e il tipo di fiore che vuoi, per restare in tema potresti scegliere delle orchidee arancioni

farò sicuramente lo sforzo di depilarmi.. proverò a chiedere un paio di collant a mia madre... ci farò una figura barbina, già me lo sento Laughing

le torte sono belle, ma dovrò stare su qualcosa che loro hanno già... non posso fare richieste extra altrimenti devo andare in pasticceria...

uff... mi sta costando troppo questo matrimonio Sad

edit: ho appena chiamato il centro dei vestiti da sposa e mi hanno detto che sabato sono pienissimi, ho preso appuntamento per domenica pomeriggio... quando gli ho detto che il matrimonio è all'inizio di giugno si è messo a ridere... aiuto Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Gio Mar 10, 2011 8:39 pm

Scusate... devo andare OT Twisted Evil Ma nessuna di voi usa gonne?
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Gio Mar 10, 2011 10:15 pm

Mera ha scritto:Scusate... devo andare OT Twisted Evil Ma nessuna di voi usa gonne?

gno! perchè? Laughing

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 10, 2011 11:59 pm

anche io odio i collant....e delle auto-reggenti cosa mi dite?
Sono così femminili e sexy e poi sotto un abito da sposa sarebbero il massimo!!!

Davvero ragazze, come dice Mera, ma voi le gonne non le usate mai??? confused confused confused


Topina i matrimoni costano sempre troppo anche se si cerca di risparmiare, in alternativa bisognerebbe non invitare nessuno e non fare pranzi... ma sarebbe così triste! Sorridi, vedrai che ogni centesimo sarà ben speso e che non te ne pentirai! Very Happy

Mi fa piacere che hai deciso di provare qualche abito da sposa, è pur sempre un giorno unico e merita di essere festeggiato al meglio cheers
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Sarah Ven Mar 11, 2011 12:54 am

Io porto solo ed esclusivamente gonne,l'ultimo paio di pantaloni risale al mio decimo anno piu' o meno quindi piu' di 30 anni fa! ed incrocip le dita perr l'abito da sposa di topina io ci spero ancora ed anche se spendi qualche soldino in piu' ricordati che è un giorno unico ed irripetibile per cui ne vale la pena!!!!!!!!!!! numero 1

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Linger10
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Ven Mar 11, 2011 1:33 am

Le autoreggenti col silicone dopo averle perse passeggiando non le uso più...
Per praticità uso i collant, ma se proprio voglio essere sexy le autoreggenti senza silicone e col reggicalze sono il max. Come l'immagine che ha postato Sara!
E poi è vero che il matrimonio costa, ma ci guadagnerai con i regali Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Ven Mar 11, 2011 11:52 am

Topina mi stai monopolizzando il forum con sto matrimonio ahahhahahaah

Allora per la torta puoi scegliere una loro portando tu i fiori da far inserire al centro non credo facciano storie per questo.


Gonne???? Cosa sono???? Uso solo gonne lunghe in estate, quelle mi piacciono tanto, sempre per la storia che odio le calze. Sotto l'abito da sposa ho usato le autoreggenti con il silicone e devo dire che non si sono mosse di un solo millimetro e sono, per me, sicuramente più comode dei collant classici, le ho usate infatti anche in quelle rarissime occasioni in cui ho indossato una gonna.

Topina hanno ragione le ragazze non pensare a qualche soldino in più che spendi il matrimonio è uno solo nella vita quindi è meglio goderselo in pieno e farsi passare qualche capriccio tanto, come dice Mera, recupererai in parte con i regali.... sorridi tesoro e non farti troppi problemi, goditi il momento. Io ricordo il periodo dei preparativi con un pò di nostalgia, è bellissimo fare, disfare, acquistare, provare ecc. ecc. forse sono i momenti più belli





Topina scusami che vuoi dire quando dici che con molto sforzo ti depilerai???? Non la fai di solito???? Scusa ma non ho potuto resistere dovevo chiedertelo
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Ven Mar 11, 2011 12:21 pm

VANESSA07 ha scritto:anche io odio i collant....e delle auto-reggenti cosa mi dite?
Sono così femminili e sexy e poi sotto un abito da sposa sarebbero il massimo!!!

Davvero ragazze, come dice Mera, ma voi le gonne non le usate mai??? confused confused confused


Topina i matrimoni costano sempre troppo anche se si cerca di risparmiare, in alternativa bisognerebbe non invitare nessuno e non fare pranzi... ma sarebbe così triste! Sorridi, vedrai che ogni centesimo sarà ben speso e che non te ne pentirai! Very Happy

Mi fa piacere che hai deciso di provare qualche abito da sposa, è pur sempre un giorno unico e merita di essere festeggiato al meglio cheers

io non uso gonne perchè sono vergognosamente grassa (e tutto concentrato su fianchi e sedere) quindi non posso assolutamente permettermele...
comunque... già non sopporto le gonne e voi volete farmi mettere pure le autoreggenti? con i prosciutti che mi ritrovo si arrotolerebbero in un nanosecondo! no... andrò di collant (e mai bianchi!!!!)
in effetti ho deciso di provare qualche abito da sposa proprio perchè sono curiosa come una bertuccia.. e poi quando mi ricapita?! Laughing

Sarah ha scritto:Io porto solo ed esclusivamente gonne,l'ultimo paio di pantaloni risale al mio decimo anno piu' o meno quindi piu' di 30 anni fa! ed incrocip le dita perr l'abito da sposa di topina io ci spero ancora ed anche se spendi qualche soldino in piu' ricordati che è un giorno unico ed irripetibile per cui ne vale la pena!!!!!!!!!!! numero 1


sì, però vi ricordo che il matrimonio è stato anticipato così tanto per la questione incentivi statali.. e proprio per questo motivo sarà mia madre a finanziare il tutto... mi sento in colpa....

Mera ha scritto:Le autoreggenti col silicone dopo averle perse passeggiando non le uso più...
Per praticità uso i collant, ma se proprio voglio essere sexy le autoreggenti senza silicone e col reggicalze sono il max. Come l'immagine che ha postato Sara!
E poi è vero che il matrimonio costa, ma ci guadagnerai con i regali Very Happy

dubito che guadagnerò qualcosa con i regali... più che altro spero che colgano il fatto che vogliamo soldi e non cianfrusaglie!

golpedesuerte ha scritto:Topina mi stai monopolizzando il forum con sto matrimonio ahahhahahaah

Allora per la torta puoi scegliere una loro portando tu i fiori da far inserire al centro non credo facciano storie per questo.


Gonne???? Cosa sono???? Uso solo gonne lunghe in estate, quelle mi piacciono tanto, sempre per la storia che odio le calze. Sotto l'abito da sposa ho usato le autoreggenti con il silicone e devo dire che non si sono mosse di un solo millimetro e sono, per me, sicuramente più comode dei collant classici, le ho usate infatti anche in quelle rarissime occasioni in cui ho indossato una gonna.

Topina hanno ragione le ragazze non pensare a qualche soldino in più che spendi il matrimonio è uno solo nella vita quindi è meglio goderselo in pieno e farsi passare qualche capriccio tanto, come dice Mera, recupererai in parte con i regali.... sorridi tesoro e non farti troppi problemi, goditi il momento. Io ricordo il periodo dei preparativi con un pò di nostalgia, è bellissimo fare, disfare, acquistare, provare ecc. ecc. forse sono i momenti più belli

Topina scusami che vuoi dire quando dici che con molto sforzo ti depilerai???? Non la fai di solito???? Scusa ma non ho potuto resistere dovevo chiedertelo


ti starò anche monopolizzando il forum, ma almeno c'è un po' di vita Laughing
comunque io sono come golpina.. solo gonne lunghe o vestiti stile impero.. solo d'estate e senza calze!

golpina stavo scherzando.. certo che mi depilo Razz

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 14, 2011 12:00 pm

Topina ovviamente stavo scherzando, hai proprio ragione il tuo matrimonio almeno fa "parlare"
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Lun Mar 14, 2011 5:24 pm

avete vinto voi... ho preso un vestito serio!


















rosso Laughing

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  ladybloom Lun Mar 14, 2011 5:57 pm

E bravaaaa!!! Vedrai che non te ne pentirai!!!
E' un'occasione unica nella vita!!!

WOW ROOOOSSOOO Il matrimonio di Topina - Pagina 3 811192 !!!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 14, 2011 6:58 pm

Topo ha scritto:avete vinto voi... ho preso un vestito serio!


rosso Laughing

FANTASTICO TOPAAAAAA e mi piace anche il colore ma lo vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Sarah Lun Mar 14, 2011 7:40 pm

NO IO RIMANGO DELLA MIA IDEA QUINDI NO COMMENT................................
pollice
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Lun Mar 14, 2011 8:24 pm

Sarah ha scritto:NO IO RIMANGO DELLA MIA IDEA QUINDI NO COMMENT................................
pollice

quale idea sarah?

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Sarah Lun Mar 14, 2011 8:33 pm

Topo ha scritto:
Sarah ha scritto:NO IO RIMANGO DELLA MIA IDEA QUINDI NO COMMENT................................
pollice

quale idea sarah?
ABITO DA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BIANCO CREMA CHAMPAGNE AVORIO GIALLINO PAGLIERINO QUELLO CHE VUOI MA ROSSO PROPRIO NO.........PER FAVORE NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il matrimonio di Topina - Pagina 3 922706 Il matrimonio di Topina - Pagina 3 922706
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Lun Mar 14, 2011 8:51 pm

Sarah ha scritto:


ABITO DA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BIANCO CREMA CHAMPAGNE AVORIO GIALLINO PAGLIERINO QUELLO CHE VUOI MA ROSSO PROPRIO NO.........PER FAVORE NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il matrimonio di Topina - Pagina 3 922706 Il matrimonio di Topina - Pagina 3 922706

mi dispiace ma l'ho già fatto

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Lun Mar 14, 2011 10:16 pm

Topinaaaaaa come è andata sabato mattina??? Twisted Evil
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Lun Mar 14, 2011 10:28 pm

Mera ha scritto:Topinaaaaaa come è andata sabato mattina??? Twisted Evil

sabato mattina ho solo consegnato i documenti dei testimoni in comune Razz

avevo l'appuntamento domenica pomeriggio... io sinceramente avrei voluto provare dei vestiti da cerimonia.. ma si vede che la commessa la sapeva lunga e mi ha fatto cominciare da quelli da sposa...

mi rompe solo aver speso decisamente troppo rispetto al mio budget

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 14, 2011 11:04 pm

Topo ha scritto:avete vinto voi... ho preso un vestito serio!


















rosso Laughing


Non immaginavo esistessero abiti da sposa rossi, davvero insolito come colore..... mi piacerebbe vederlo ma immagino che non sia "carino" far vedere l'abito prima del matrimonio... o sì??? Cool
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Mar Mar 15, 2011 1:47 am

Ma sapete che mi ero persa questa pagina...
Avevo scritto la domanda senza leggere tutti i post precedenti!
Beh rosso è il mio colore preferito e cmq noi siamo invitate virtuali e migliori amiche virtuali e quindi possiamo e dobbiamo vedere l'abito al più presto.
Condividete tutte, vero??? Laughing
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Mar Mar 15, 2011 11:56 am

assolutamente si dobbiamo e vogliamo vedere l'abito TOPINAAAAAAAAAAAA avevo già fatto espressa richiesta scritta per questo.

golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mar Mar 15, 2011 12:28 pm

il problema è stato questo...

la simpatica singorina non voleva che si facessero foto degli abiti.. quindi mia suocera le ha fatte di nascosto con il cellulare quando la commessa andava a cercare altro...

il problema è che proprio quella con l'abito rosso è venuta particolarmente sfuocata... io ho una faccia da pirla e c'è mia madre dietro che tenta di sistemarmi la mega coda Rolling Eyes

posso farvi vedere la foto che ho fatto alla fine quando mi ha concesso uno scatto per il colore (cioè, ormai è mio ed è l'ultimo modello! secondo lei scappo con le foto e le lascio l'acconto per simpatia?! Evil or Very Mad )

appena riesco vi faccio vedere questa foto, poi a maggio faccio la foto della prima prova

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Mar Mar 15, 2011 3:03 pm

Siiiiiiii!!!!!!!!
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 16, 2011 11:52 am

hahahahah brava topina .... cmq è normale che non facciano fare le foto degli abiti succede ovunque
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 3 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.