Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il matrimonio di Topina

+3
Mera
Topo
golpedesuerte
7 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mer Mar 16, 2011 12:35 pm

so che alcuni atelier non fanno fare foto, ma ho sentito di altri che non fanno tutte queste storie

comunque come promesso la foto dell'abito... o meglio di una parte Rolling Eyes ...

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 P3130510

visto così fa abbastanza schifo, ma indossato è veramente bello... sembro molto più magra Razz

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 16, 2011 5:16 pm

daiiiiiii non si vede moltissimo è vero però a me sembra molto carino, cmq ci farai vedere le foto di te con l'abito e così si vedrà sicuramente meglio
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  ladybloom Ven Mar 18, 2011 12:46 pm

Davvero bello, anche se si vede poco ma già basta a rendere l'idea! Io adoro il rosso! Topina sarai una sposina originale!!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Ven Mar 18, 2011 3:52 pm

ladybloom ha scritto:Davvero bello, anche se si vede poco ma già basta a rendere l'idea! Io adoro il rosso! Topina sarai una sposina originale!!

era proprio quello che volevo, proprio perchè mi sposo in comune e mi sarei sentita a disagio in bianco (anche se ne ho provato uno bellissimo, peccato che costasse un rene!! non che questo sia costato poco Sad )

devo andare assolutamente a caccia di scarpe... Cool Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  VANESSA07 Ven Mar 18, 2011 3:54 pm

Topo ha scritto:so che alcuni atelier non fanno fare foto, ma ho sentito di altri che non fanno tutte queste storie

comunque come promesso la foto dell'abito... o meglio di una parte Rolling Eyes ...

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 P3130510

visto così fa abbastanza schifo, ma indossato è veramente bello... sembro molto più magra Razz

Ma cosa dici Topina! e' veramente bello! Pensa, non ne volevi sapere e invece indosserai un abito da favola cheers

numero 1
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Ven Mar 18, 2011 7:28 pm

Uffff ma dov'è la mia risposta inviata giorni fa???
Cmq l'abito è strameravigliosamente bello, sarai bellissima Exclamation
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Ven Mar 18, 2011 9:56 pm

VANESSA07 ha scritto:
Ma cosa dici Topina! e' veramente bello! Pensa, non ne volevi sapere e invece indosserai un abito da favola cheers

numero 1

Mera ha scritto:Uffff ma dov'è la mia risposta inviata giorni fa???
Cmq l'abito è strameravigliosamente bello, sarai bellissima Exclamation


sono felice che vi piaccia! e pensare che mi faceva tanto capodanno quando l'ho visto la prima volta Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 21, 2011 11:42 am

Ero sicura topina che una volta provati abiti così saresti cascata nella rete ahahhahahaah Very Happy
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Lun Mar 21, 2011 1:16 pm

golpedesuerte ha scritto:Ero sicura topina che una volta provati abiti così saresti cascata nella rete ahahhahahaah Very Happy

il fatto è che avrei dovuto insistere maggiormente sui vestiti da cerimonia... purtroppo lo sapeva anche la commessa che ci sarei cascata... questa cosa mi ha leggermete irritata quando a mente fredda ci ho ripensato

spero di coprire le spese del matrimonio con i soldini dei regali Embarassed

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Sarah Lun Mar 21, 2011 4:29 pm

Topina basta!! voglio sentirti piu' ottimista emozionata commossa contenta FELICE per sto' matrimonio dai!!!!!!!!!!!!!! vedrai che andra' tutto bene: sara' una magnifica giornata tu sarai una splendida sposa mangerete da nababbi vi divertirete da pazzi raccoglierai soldi su soldi e vivrai felice e contenta come le principessse delle fiabe...non so se quelle pagassero bollette o dessero esami pero' Il matrimonio di Topina - Pagina 4 811192 Il matrimonio di Topina - Pagina 4 811192 FORZA TOPINA SEI TUTTI NOI!!!!!!!!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 21, 2011 7:05 pm

Sarah ha scritto:Topina basta!! voglio sentirti piu' ottimista emozionata commossa contenta FELICE per sto' matrimonio dai!!!!!!!!!!!!!! vedrai che andra' tutto bene: sara' una magnifica giornata tu sarai una splendida sposa mangerete da nababbi vi divertirete da pazzi raccoglierai soldi su soldi e vivrai felice e contenta come le principessse delle fiabe...non so se quelle pagassero bollette o dessero esami pero' Il matrimonio di Topina - Pagina 4 811192 Il matrimonio di Topina - Pagina 4 811192 FORZA TOPINA SEI TUTTI NOI!!!!!!!!

Quoto Saretta!

Topina entra nello spirito giusto forza!!!
Nella vita bisogna goderseli i momenti belli, non credere che siano scontati e quindi vai sulla nuvoletta per un pò ok????? Basketball
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 21, 2011 7:20 pm

mi unisco al coro .... Topina devi viverti questo momento di più perchè, ti auguro con tutto il cuore, non ritornerà mai più, ci saranno solo i ricordi di questo splendido periodo e se non te lo vivi intensamente cosa ricorderai lo stress e l'ansia???!!!!

Io non so cosa pagherei x rivivere i preparativi
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Lun Mar 21, 2011 10:38 pm

Scusatemi ma mi aggiungo anche io.
E' un bellissimo momento, godilo in pieno.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  ladybloom Mar Mar 22, 2011 11:54 am

Vivi pienamente e con piacere ogni cosa.... Sennò poi te ne pentirai... Fidati!!
Forza Topina! E' il Vostro momento!!! E tu sei la sposina!!! Voglio una fanciulla serena e PROTAGONISTA!!!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mar Mar 22, 2011 12:09 pm

no ma forse non avete capito che questo è un matrimonio improvvisato... preparativi? quattro cose già decise

mi dispiace, ma in questo momento è più importante l'università.. per ora mi devo concentrare solo su questo
e non vuol dire che quel giorno non sarà spaciale o che non mi divertirò come una pazza... solo che ora come ora non è il mio unico pensiero

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  ladybloom Mar Mar 22, 2011 9:41 pm

Sarà pure improvvisato.... Fatto di cose semplici.... Cercando di non esagerare con le spese, di accontentare gli invitati.... Ma pur sempre di matrimonio si tratta!!!! Dico a meno che a priori non si pensi che sia una cosa ripetibile nella vita, il giorno del matrimonio è un'esperienza si vive una volta sola! Dunque capisco le ansie, gli esami e l'università e tutte le preoccupazioni di cui Topina sarai sommersa, però scusami se mi permetto ti vedo come insofferente..... Mi spiego meglio: ti stai per sposare con l'uomo che ami, un pò d'entusiasmo bendetta ragazza!! Penso che solo qs pensiero dovrebbe farti essere più frizzante! Sennò vivrai qs giorni unici e irripetibili a metà!
Scusami davvero Topina ... Abbiamo più o meno la stessa età, io sono sposata da qualche annetto già... Ho vissuto il tutto discretamente, le ansie non mi sono mancate, di altro tipo sicuramente... e guardando indietro penso a quanto sia stato stupido non godersi pienamente ogni piccola cosa dei preparativi...e farsi invece inseguire dall'ansia e dall'angoscia che altre cose mi portavano...
Topina non prendertela... Solo che mi spiace un pochino
Bacini
Ladybloom
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mar Mar 22, 2011 10:35 pm

credo che sia questione di priorità.. io mi sento sposata anche adesso, perchè non sarà una firma in comune che farà cambiare le cose tra di noi
perchè non si tratta di matrimonio in chiesa e di tutti gli annessi e connessi, questa è una firma. punto

poi mi vivrò benissimo quella giornata... sarò la persona più felice del mondo e mi divertirò da matti insieme ai miei amici più cari
però ora ho l'università da finire, i miei che non si parlano da mesi, mia nonna che sta male, mia suocera con valori sballati e chi più ne ha più ne metta

ripeto che nella vita ci sono ben altre priorità.. quindi per favore, veramente ve lo chiedo con tutto il cuore, basta insistere con la storia che è sbagliato non avere gli occhi a cuoricino per mesi e mesi prima del matrimonio

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Sarah Mar Mar 22, 2011 11:14 pm

Topo ha scritto:credo che sia questione di priorità.. io mi sento sposata anche adesso, perchè non sarà una firma in comune che farà cambiare le cose tra di noi
perchè non si tratta di matrimonio in chiesa e di tutti gli annessi e connessi, questa è una firma. punto

poi mi vivrò benissimo quella giornata... sarò la persona più felice del mondo e mi divertirò da matti insieme ai miei amici più cari
però ora ho l'università da finire, i miei che non si parlano da mesi, mia nonna che sta male, mia suocera con valori sballati e chi più ne ha più ne metta

ripeto che nella vita ci sono ben altre priorità.. quindi per favore, veramente ve lo chiedo con tutto il cuore, basta insistere con la storia che è sbagliato non avere gli occhi a cuoricino per mesi e mesi prima del matrimonio

Da parte mia e dico mia puoi stare tranquilla:non ti capisco non ti condivido non sono d'accordo e siccome ho la presunzione di esserti un po' amica anche se virtuale e una persona sincera te lo dico chiaro e tondo.MA........dato che il rispetto la liberta' e le scelte degli altri sono sacri e vanno sempre e comunque rispettati da parte mia non ci sara' piu' alcun commento sull'argomento.Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi e di essere più serena Auguri!! 142
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  ladybloom Mar Mar 22, 2011 11:17 pm

Sarah ha scritto:
Topo ha scritto:credo che sia questione di priorità.. io mi sento sposata anche adesso, perchè non sarà una firma in comune che farà cambiare le cose tra di noi
perchè non si tratta di matrimonio in chiesa e di tutti gli annessi e connessi, questa è una firma. punto

poi mi vivrò benissimo quella giornata... sarò la persona più felice del mondo e mi divertirò da matti insieme ai miei amici più cari
però ora ho l'università da finire, i miei che non si parlano da mesi, mia nonna che sta male, mia suocera con valori sballati e chi più ne ha più ne metta

ripeto che nella vita ci sono ben altre priorità.. quindi per favore, veramente ve lo chiedo con tutto il cuore, basta insistere con la storia che è sbagliato non avere gli occhi a cuoricino per mesi e mesi prima del matrimonio

Da parte mia e dico mia puoi stare tranquilla:non ti capisco non ti condivido non sono d'accordo e siccome ho la presunzione di esserti un po' amica anche se virtuale e una persona sincera te lo dico chiaro e tondo.MA........dato che il rispetto la liberta' e le scelte degli altri sono sacri e vanno sempre e comunque rispettati da parte mia non ci sara' piu' alcun commento sull'argomento.Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi e di essere più serena Auguri!! 142

Quoto Sara... Auguroni anche da parte mia bacio
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mar Mar 22, 2011 11:24 pm

Sarah ha scritto:Da parte mia e dico mia puoi stare tranquilla:non ti capisco non ti condivido non sono d'accordo e siccome ho la presunzione di esserti un po' amica anche se virtuale e una persona sincera te lo dico chiaro e tondo.MA........dato che il rispetto la liberta' e le scelte degli altri sono sacri e vanno sempre e comunque rispettati da parte mia non ci sara' piu' alcun commento sull'argomento.Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi e di essere più serena Auguri!! 142

ladybloom ha scritto:Quoto Sara... Auguroni anche da parte mia bacio


posso capire che non siate d'accordo e per questo apprezzo molto di più la vostra comprensione... grazie! vi voglio bene bacio

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Mera Mer Mar 23, 2011 11:07 am

Dai Topina, accettiamo il tuo non avere gli occhi a cuoricino solo perchè hai scelto un vestito strameravigliosissimo... Wink

E per il resto mi spiace molto, a parte l'uni, non sapevo avessi così tanti pensieri, ti auguro davvero che tutto vada nel miglior modo possibile Il matrimonio di Topina - Pagina 4 67945
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  golpedesuerte Mer Mar 23, 2011 11:53 am

Topina non possiamo fare altro che rispettare il tuo pensiero e il tuo stato di conseguenza scusaci se ci siamo permesse di farti qualsiasi tipo di pressione o abbiamo potuto infastidirti.

Ti vogliamo bene anche noi tesoro cuori
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Mer Mar 23, 2011 12:26 pm

Mera ha scritto:Dai Topina, accettiamo il tuo non avere gli occhi a cuoricino solo perchè hai scelto un vestito strameravigliosissimo... Wink

E per il resto mi spiace molto, a parte l'uni, non sapevo avessi così tanti pensieri, ti auguro davvero che tutto vada nel miglior modo possibile Il matrimonio di Topina - Pagina 4 67945

golpedesuerte ha scritto:Topina non possiamo fare altro che rispettare il tuo pensiero e il tuo stato di conseguenza scusaci se ci siamo permesse di farti qualsiasi tipo di pressione o abbiamo potuto infastidirti.

Ti vogliamo bene anche noi tesoro cuori


grazie tesore mie bacio

comunque è successo tutto insieme.. e quando capitano queste cose tendo a chiudermi a riccio...
non me la sono sentita di parlarvene e voi non potevate sapere cosa stavo passando... non dovete chiedermi scusa di niente!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  VANESSA07 Gio Mar 24, 2011 12:27 pm

Topo ha scritto:
Mera ha scritto:Dai Topina, accettiamo il tuo non avere gli occhi a cuoricino solo perchè hai scelto un vestito strameravigliosissimo... Wink

E per il resto mi spiace molto, a parte l'uni, non sapevo avessi così tanti pensieri, ti auguro davvero che tutto vada nel miglior modo possibile Il matrimonio di Topina - Pagina 4 67945

golpedesuerte ha scritto:Topina non possiamo fare altro che rispettare il tuo pensiero e il tuo stato di conseguenza scusaci se ci siamo permesse di farti qualsiasi tipo di pressione o abbiamo potuto infastidirti.

Ti vogliamo bene anche noi tesoro cuori


grazie tesore mie bacio

comunque è successo tutto insieme.. e quando capitano queste cose tendo a chiudermi a riccio...
non me la sono sentita di parlarvene e voi non potevate sapere cosa stavo passando... non dovete chiedermi scusa di niente!


Topina ti capisco davvero: ci sono momenti nella vita in cui pensieri e preoccupazioni ci tolgono il fiato e non ci permettono di godere appieno del momento: ti auguro però di risolvere quanto prima i tuoi problemi cuori
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Topo Gio Mar 24, 2011 8:01 pm

VANESSA07 ha scritto:Topina ti capisco davvero: ci sono momenti nella vita in cui pensieri e preoccupazioni ci tolgono il fiato e non ci permettono di godere appieno del momento: ti auguro però di risolvere quanto prima i tuoi problemi cuori

alcune situazioni purtroppo non sono risolvibili..
diciamo che sto cercando di essere un po' egoista anche se sembra brutto dirlo...
io mi preoccupo sempre tantissimo per gli altri, soprattutto per la mia famiglia e trascuro me e il mio compagno..
in realtà devo pensare che ora ho una mia famiglia e non mi posso accollare i problemi di tutti

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il matrimonio di Topina - Pagina 4 Empty Re: Il matrimonio di Topina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.