Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

5 partecipanti

Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  VANESSA07 Lun Mar 17, 2008 4:43 pm

...che puo' essere d'amicizia o piu' comunemente d'amore....magari gelosie scatenate neanche dal/dalla vostro/a partner, ma da un caro/a amico/a di lui/lei..?

..come vi o vi siete comportati?...avete fatto correre, credendo nel suo amore per te, o.......cosa?
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  golpedesuerte Lun Mar 17, 2008 5:32 pm

eh qua posso fa na lista che non finisce più vediamo tagliare da qualche parte allora....
far correre le cose non è nel mio DNA è più forte di me
in amicizia quello che sicuramente potrebbe innescare la bomba "gelosia" sarebbe l'essere messi da parte per un'altra persona, non che vedo l'amicizia come un rapporto unico tra due persone, ma se ho un'amica a cui tengo in particolar modo e lei dovesse mettermi da parte per un ragazzo, ad esempio, me la prenderei
in amore sono parecchie, anche futili a dire la verità, anche se con il tempo e le certezze si sono diradate, certo se dovesse capitarmi di vedere una donna in macchina con il mio lui o al bar mentre civettano o qualsiasi cosa e/o comportamento ambiguo, succede l'impossibile

mi è capitato di stare in macchina ad aspettare che il mio ragazzo uscisse di casa, nell'attesa arriva un messaggio sul suo cellulare io con molta disinvoltura apro e leggo... un messaggio tremendo " amore dopo una notte passata insieme ... ecc. ecc. non posso che pensare che tu sia l'uomo della mia vita ...ti amo" e tante belle paroline dolci ...santo cielo sono diventata blu dalla rabbia e dalla delusione talmente annebbiata da non ricordare che la notte appena passata, a cui la scrivente si riferiva, lui era stato con me, non vi dico la sfuriata che ho potuto fare e lui che giustificava dicendo, giustamente, di non sapere niente, poi gli è venuto un barlume di lucidità, almeno a lui venne, e disse testuali parole "scusa ma tu stanotte dov'eri? Con chi hai dormito?" e scoppiamo a ridere come matti increduli di quello che era successo e contestualmente arriva la telefonata di questa donna, mortificata, che si era accorta di aver digitato male il numero a cui aveva inviato il messaggio destinato al suo fidanzato che aveva un numero uguale a quello del mio boy diverso solo nell'ultima cifra ...
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  Mera Mer Mar 19, 2008 1:43 pm

Io non sono gelosa ma sono molto possessiva.
Per il mio amore devo essere sempre al primo posto altrimenti sono guai, se lo corteggiano mi fa piacere, tanto sta con me! Very Happy
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  Topo Mer Mar 19, 2008 2:11 pm

Devo ammettere di essere estremamente gelosa, ma con il tempo ho imparato a fidarmi (e a contenermi soprattutto).

Non ho mai fatto scenate, ma se dovessi scoprire un tradimento diventerei una belva... credo proprio che non riuscirei a limitare la mia sete di vendetta Twisted Evil

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  valen87 Lun Mar 31, 2008 7:16 pm

Non sono una persona molto gelosa...
ma in un rapporto d amore però mi farebbe innervosire se un altra ragazza si mettesse in mezzo..nonostante abbia fiducia nel mio ragazzo...
valen87
valen87
.
.

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  VANESSA07 Mar Apr 01, 2008 10:48 am

Sono piuttosto possessiva, ma non sono gelosa per partito preso.
Guai però a chi scatena la mia gelosia con atteggiamenti discutibili: al meglio giro i tacchi e me ne vado, al peggio gli somministro lo stesso trattamento.
Sono convinta infatti che se uno è così scorretto da non tenere in considerazione una mia eventuale sofferenza, non mi merita Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto? Empty Re: Quali sono le cose che vi fanno piu' ingelosire in un rapporto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.