Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA COSA NON SI FA PER DENARO?

3 partecipanti

Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  VANESSA07 Mer Dic 02, 2009 1:27 pm

Il "corpo" del Nakedsushi si svela


MA COSA NON SI FA PER DENARO? C_0_ar10
Liza come in "Sex & the city"
Alla prima inaugurale del Nakedsushi, in una Milano un pò "sex and the city", tra luci soffuse e profumo di orchidee, l'atmosfera al Sophia's Restaurant era sensuale e raffinata. L'evento, oltre ogni aspettativa, è riuscito a stupire un pò tutti gli "spettatori degustatori" giunti con i più maliziosi dei pensieri.

E proprio come il saggio detto popolare "anche l'occhio vuole la sua parte", così è stato al Nakedsushi. Dove tra una degustazione di sushi e l'altra anche lo sguardo è stato deliziato dai corpi nudi delle modelle che, ornati da orchidee e foglie di banano, hanno in tutti i sensi portato a completamento il piacere dello "star bene a tavola". C'è chi addirittura con sorpreso piacere ha percepito al palato sfumature mai provate prima. Si dice infatti che proprio il calore del corpo femminile sfumerebbe le temperature del piatto giapponese per risaltarne le qualità. E dopo l'imbarazzo iniziale del pubblico-degustatore, composto in prevalenza da uomini, la serata è andata avanti piacevolmente.

Chissà, invece, cosa avranno pensato le modelle-piatto che durante tutta la serata sono state immobili per un'ora intera. Infatti, il loro unico modo di interargire è costituito da quel gioco di sguardi e respiri che inizialmente gli imbarazzi animano. Così il Tgcom ha deciso dar voce a una delle modelle del Nakedsushi, Liza Kozlova, russa, 27enne.

Come hai trovato il lavoro?
In realtà, lavorando al Nakednews mi hanno contattata loro e quando mi hanno spiegato l’idea non mi è sembrata per niente volgare… Così ho accettato. Forse l’unica “cosa” strana è stata quella di sentirmi come in sala operatoria.

Vuoi dire che come donna non hai avuto alcuna riserva?
Di solito quando ricevo proposte del genere cerco di rendermi conto con cosa e specialmente con chi ho a che fare. Non è per niente semplice lavorare con il proprio corpo, specialmente qui in Italia. Vivete male la “nudità” che è sempre associata al sesso. Non capisco perché, dopo tutto, a mio avviso, il corpo è uno strumento come un altro se usato come tale nella maniera più decorosa e meno volgare possibile. Poi, quando ho conosciuto i ragazzi ideatori dell’evento, mi sono sentita ancora più tranquilla. L’organizzazione è stata ineccepibile, a riprova di ciò, lo zelo con cui hanno cercato di gestire l'inaugurazione.

Non trovi scomodo stare per un’ora immobile?
Essendo anche una modella di nudo artistico sono abituata a posare per tanto tempo nelle maniere più strane. Nel nakedsushi la posizione è quella supina. Un paradiso rispetto al nudo.

Qualche preoccupazione?
L’unica mia preoccupazione è stata quella del contatto fisico ma essendo quasi completamente ricoperte con foglie di banano e orchidee, non ho avuto alcun fastidio. E se qualcosa dovesse girare per il verso sbagliato siamo autorizzate per contratto ad alzarci e andare via. Comunque gli organizzatori non ci lasciano mai sole. Il loro occhio rimane vigile per controllare la situazione.

TGCOM

Cosa ne pensate?
Io al posto di queste tipe mi sarei sentita decisamente umiliata: pensate che solo l'altro giorno ad un imbecille che si è permesso di farmi complimenti non graditi e non richiesti ho risposto duramente che doveva togliersi dalla testa di potermi trattare come un"self service" e adesso scopro che ci sono donne che per denaro si prestano anche a questo schifo? Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  Mera Gio Dic 03, 2009 3:52 pm

Personalmente trovo assurda tutta l'idea.
Per quanto riguarda l'umiliazione cosa dovremmo dire di tutto quello che vediamo in giro, dalla tv, alle ragazzine?
Hai proprio ragione Vanessa, troppo spesso da donne ci dimentichiamo quanto valiamo e quanto vale il nostro corpo.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  Topo Ven Dic 04, 2009 11:44 am

per non parlare poi della storia che in Italia siamo troppo bacchettoni sul nudo, forse è vero (però non sembra guardando la tv)... ed è un bene che esista un paese in cui sopravvivono dei valori (almeno in questo è una fortuna avere il Vaticano in "casa")

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  Mera Ven Dic 04, 2009 12:41 pm

Scusami Topo ma stavolta non condivido per niente!
Dove sono questi valori?
Sono solo di facciata, è solo ipocrisia, ci sentiamo cattolici, ma ognuno fa quel che cavolo vuole.
Beh io non mi sento per niente cattolica, non mi sono sposata in chiesa, se avessi figli non li battezzerei mai, ma quasi tutti attorno a me lo fanno.
Si fa solo quello che conviene.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  Topo Ven Dic 04, 2009 1:54 pm

Mera ha scritto:Scusami Topo ma stavolta non condivido per niente!
Dove sono questi valori?
Sono solo di facciata, è solo ipocrisia, ci sentiamo cattolici, ma ognuno fa quel che cavolo vuole.
Beh io non mi sento per niente cattolica, non mi sono sposata in chiesa, se avessi figli non li battezzerei mai, ma quasi tutti attorno a me lo fanno.
Si fa solo quello che conviene.

forse è vero.. è solo facciata, ma se questo ci salva dallo schifo che si vede in giro ben venga... datemi pure dell'ipocrita

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  VANESSA07 Ven Dic 04, 2009 1:58 pm

Sono d'accordo con Mera con il fatto che gli italiani sono un popolo di ipocriti benpensanti, i valori ormai scarseggiano e il Vaticano è talmente corrotto e politicizzato che prima di pensare alle nostre anime avrebbe bisogno a sua volta di essere redento Evil or Very Mad
Non è il nudo a turbare gli animi, i pittori hanno sempre celebrato il nudo, se guardiamo gli affreschi e i quadri nelle Cappelle capite cosa intendo dire.
E' il messaggio che si vuol dare con il nudo che fa la differenza. Nel caso in questione ci si ciba su dei copi nudi, provate a immaginare la "morbosità" del mangiare su dei tavoli umani, è un'occasione come un'altra per offrire ai soliti sporcaccioni "carne" a pagamento, insomma è l'anteprima del bordello checchè ne dica la "sviolinata" che è stata intervistata no no
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

MA COSA NON SI FA PER DENARO? Empty Re: MA COSA NON SI FA PER DENARO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.