Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  Topo Gio Gen 14, 2010 8:46 pm

golpedesuerte ha scritto:Embarassed lo sò mi sto limitando

beh visto che sei riuscita a limitarti potresti provare a ridurle fino a toglierle

chiaro?? arr1

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  VANESSA07 Gio Gen 14, 2010 9:00 pm

golpedesuerte ha scritto:affraid affraid noooooooooooooo smettere di fumare ???? noooooooooooooo affraid affraid affraid


mi viene la pelle d'oca solo a pensarci

Ti assicuro che anch'io mi sentivo cme te al pensiero di smettere ... e poi come avrei potuto vivere????? Shocked

Devi semplicemente smettere di guardare alla sigaretta come ad un'amica e vederla per quello è: VELENO PURO Evil or Very Mad
Io ho voluto vedere cosa succedeva a non fumare, mi aspettavo le crisi che non sono venute, in pratica non è successo nulla di quello che temevo e la mia vita non è più condizionata.
Insomma la dipendenza esiste solo nella tua testa ed è da lì che la devi sradicare Very Happy
E poi ha ragione Topina, pensa al bimbo ... arr1
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  golpedesuerte Gio Gen 14, 2010 11:52 pm

ragazze io ci penso credetemi ma quando a volte tento di non fumare mi vengono le cris, l'ansia e non riesco.... divento estremamente nervosa
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  VANESSA07 Ven Gen 15, 2010 11:57 am

golpedesuerte ha scritto:ragazze io ci penso credetemi ma quando a volte tento di non fumare mi vengono le cris, l'ansia e non riesco.... divento estremamente nervosa

In effetti "tentare" non serve se non a diventare ancora più nervosi e ansiosi, devi agire sul tuo convincimento di non riuscire a farne a meno osservandoti e lanciando una sfida a te stessa: non dire che smetti neanche a te stessa, ma prova a non fumare e a vedere cosa succede .... ti assicuro che fatto con lo sprito giusto, tipo esperimento, funziona .. ma certo devi essere tu a decidere di provare...

Io credevo che non sarei mai riuscita ad affrancarmi dalla dipendenza e invece ci sono riuscita senza alcun tipo di sofferenza e mi piacerebbe che mio marito, il quale faceva il furbo vantandosi di smettere prima di me nel momento in cui avessi deciso (ma io non l'ho detto a nessuno che smettevo neanche a me stessa), smettesse anche lui, perchè mi piange il cuore vedere come non si rende conto che si rovina la salute Sad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  golpedesuerte Ven Gen 15, 2010 12:04 pm

ti credo Vanessina e sò perfettamente che hai ragione in tutto ciò che dici e forse è proprio quello il mio problema non essere convinta di voler smettere
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO - Pagina 2 Empty Re: LE PROPRIETÁ BENEFICHE DEL MELOGRANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.