Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filosofia alimentare (?!?!?!)

2 partecipanti

Andare in basso

Filosofia alimentare (?!?!?!) Empty Filosofia alimentare (?!?!?!)

Messaggio  Topo Mar Apr 21, 2009 10:13 pm

quando sento parlare di quest'uomo mi verrebbe voglia di spaccare il mondo

questo è il sito del "genio"...

Codice:
http://www.filosofialimentare.it/

non voglio discutere il metodo perchè per prima cosa non l'ho provato e secondo non credo di avere abbastanza conoscenze per dire che è un metodo "sbagliato"

quello che mi fa andare il sangue al cervello è il comportamento di questo pseudo-medico... i suoi clienti sono chiamati "brutti ciccioni" e insultati nei modi più orribili (a mio modo di vedere).. ma in qualunque forum si parli questo essere ci sono solo persone che lo difendono... gente che dice che preferisce essere chiamato ciccione se poi riesce a dimagrire di 30 kg in 6 mesi...

mi domando.. ci si può umiliare in questo modo? è possibile che non si riesca proprio a sputare in faccia a persone del genere, rialzare la testa e dimagrire seriamente senza essere insultati quotidianamente??

questa fantastica persona opera nella mia città e molti lo sostengono, c'è addirittura chi dice che dovremmo essere grati a questo coso perchè fa girare l'economia del paese... io sono schifata...

questa è una frase del suo sito
L'ingresso è riservato solo ed ESCLUSIVAMENTE agli allievi meritevoli non ciccioni
questa stessa frase è affissa sulla vetrina del suo negozio per gente psicopatica...

grrrr..... come mi prudono le mani

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Filosofia alimentare (?!?!?!) Empty Re: Filosofia alimentare (?!?!?!)

Messaggio  Mera Ven Apr 24, 2009 2:53 pm

Ma che negozio ha?
Mia zia ha seguito la sua dieta, doveva mangiare cipolla bollita alle 7 del mattino... e non è riuscita ad ottenere nulla di che....
Sono d'accordo con te, lo trovo pessimo.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Filosofia alimentare (?!?!?!) Empty Re: Filosofia alimentare (?!?!?!)

Messaggio  Topo Ven Apr 24, 2009 5:25 pm

Mera ha scritto:Ma che negozio ha?
Mia zia ha seguito la sua dieta, doveva mangiare cipolla bollita alle 7 del mattino... e non è riuscita ad ottenere nulla di che....
Sono d'accordo con te, lo trovo pessimo.

è un negozio dove vende prodotti per la sua dieta.. infatti sulla vetrina c'è la famosa frase sui cadetti e i ciccioni.... mi domando solo perchè la gente si accanisce sui negozi di quei poveri pakistani e non sul negozio di questo emerito imbecille...

se poi provi a dare un'occhiata su internet il suo metodo viene smontato in mille modi (come si può dire di riuscire a curare diabete e ipertensione solo con la dieta?!) però se leggi i suoi cadetti sembra che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello... tutti uniti nel difendere un metodo decisamente discutibile

ma io pensavo... se mi metto in cura da questo pazzo e lui mi dà della cicciona, io posso chiamarlo testa di c@77o? saremmo pari Laughing

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Filosofia alimentare (?!?!?!) Empty Re: Filosofia alimentare (?!?!?!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.