Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

+3
VANESSA07
golpedesuerte
Topo
7 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mer Set 08, 2010 12:58 pm

Magari scrivendo qui mi sarete di supporto morale per portare avanti questa maledetta dieta che mi farà togliere di dosso un sacco di rotoli di morbidezza Rolling Eyes

I chili da togliere sono 25... e seguendo questo regime alimentare dovrei raggiungere il mio obiettivo entro marzo dell'anno prossimo...

Il mio unico dubbio riguarda quando dovrò cominciare tirocinio in ospedale e quindi la maggior parte delle volte salterò il pasto oppure sarò costretta ad andare in mensa e credo che la dietista dell'ospedale si sia fumata qualcosa di veramente pesante Rolling Eyes (solitamente ci sono polenta, salamelle, spezzatini vari, cotolette, patatine fritte, pizza... insomma tutta roba salutare!!!)

Comunque...

Ecco qui quello che ho mangiato ieri

Colazione:
Latte parzialmente scremato 200gr
Cereali 40 gr

Spuntino:
Niente.. ho fatto colazione tardi

Pranzo:
Bistecca di lonza alla piastra 100gr
Piselli 150 gr
Olio 5gr

Spuntino:
Yogurt 125gr

Cena:
Pasta al pesto 80 gr
Passato di verdura 200 gr
(non avevo voglia di cucinare altra verdura e questo era già pronto Rolling Eyes )


Totale calorie: 1100 circa... un po' al di sotto del previsto (circa 1300-1400 al giorno)


Ultima modifica di Topo il Ven Set 17, 2010 11:08 am - modificato 1 volta.

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mer Set 08, 2010 5:40 pm

Pasto di oggi 8/9/2010

Colazione
saltata Rolling Eyes

Spuntino Mattina
saltato Rolling Eyes

Pranzo
Pasta al burro e parmigiano
pasta di semola 80 gr.
burro 10 gr.
parmigiano 1 cucchiaino
Spinaci ripassati in padella
spinaci 200 gr.
olio d'oliva 1/2 cucchiaio
uno spicchio d'aglio
Pane 40 gr.

Spuntino Pomeriggio
Caffè
Zucchero 1 cucchiaino
Frutta (uva) 200 gr.

Cena
Merluzzo al pomodoro
filetti di merluzzo 200 gr.
pomodori maturi 100 gr.
olio d'oliva 1/2 cucchiaio
Melanzane grigliate 200gr
Pane 40 gr. (ma di solito non lo mangio di sera)

Spuntino Serale
Frutta 200 gr. (ehm... anche questo mi sa che lo salterò.. son troppo pigra)

tot calorie: 1086 Rolling Eyes Embarassed


Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Gio Set 09, 2010 12:40 pm

mazza topina drastica la dieta .... cmq mi sa che ti seguo a ruota dopo il parto ancora devo rimettermi in riga
cmq FORZA TOPAAAAAAAA
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 1:11 pm

golpedesuerte ha scritto:mazza topina drastica la dieta .... cmq mi sa che ti seguo a ruota dopo il parto ancora devo rimettermi in riga
cmq FORZA TOPAAAAAAAA


grazie golpina cara Very Happy
in realtà non dovrebbe essere così drastica.. dovrebbe essere da 1300 kcal fino a quando sarò a casa, dal momento in cui entrerò di nuovo in reparto (molto preso purtroppo) aumenterò leggermente le calorie per mantenere il ritmo (in realtà mi è stata consigliata una da 1700 kcal per l'attività moderata, ma mi sembrano veramente troppe!!!)

Diario di oggi 9/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr. 150
Fette biscottate gr. 20
Marmellata gr. 10

Pranzo
Prosciutto crudo gr. 70
Spinaci gr. 180
Pane gr. 50

Spuntino
Yogurt alla frutta gr. 125

Cena
Riso gr. 80
Olio evo gr. 5
Parmigiano gr. 10
Melanzane gr. 200
Pane gr. 50


Totale calorie: 1300 Very Happy oggi son stata brava!

Esercizi previsti: 30-40 minuti con la mia amica balance board Razz

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Gio Set 09, 2010 3:56 pm

brava Topina! Non esagerare però.....

Sapete che dopo tanto litigare io sono riuscita a far perdere 12 Kg a mio marito in poco meno di 2 mesi? Persino gli esami del sangue non andavano bene!
Senza dietologo, facendolo mangiare naturalmente altrimenti avrebbe divorato me,
Gli ho fatto eliminare temporaneamente i dolci, i fritti, gli intingoli vari, il vino e gli alcolici in genere, le bevande dolci, niente fuori pasto e no ad abbinamenti sbagliati come pane e pasta nello stesso pasto, o patate e pane, etc....

Non vi dico come si stima adesso, tutti gli fanno i complimenti e fanno i complimenti anche a me per essere riuscita a convincerlo, (non nascondo che ho dovuto fare la dieta con lui per non cucinare doppio e non creargli tentazioni continue, al contrario lui si sarebbe abbuffato e io sarei rimasta a l palo Evil or Very Mad ).
Insomma ora è lui a stare attento a quello che mangia, si pesa tutti i giorni, gli esami sono ok, si piace di nuovo e se una volta alla settimana capita di sgarrare non succede niente.
Finchè dura è tutta salute credetemi Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 5:31 pm

Hai fatto bene Vanessa... i chili di troppo oltre ad essere un fardello sono una perenne pistola puntata al cuore!!!

Ho appena finito di fare la mia oretta di esercizi (ho fatto un po' più del previsto) e con enorme piacere ho scoperto di aver perso un chiletto da martedì... magari non dureranno visto che è ancora la prima settimana ed è la più ostica per me, ma sono soddisfatta tutto sommato Very Happy

Vanessa sul problema del mangiare sano hai fatto benissimo e se fosse così facile anche per me farei i salti di gioia... purtroppo io non sono una mangia-schifezze.. non mi piacciono molto i dolci, non mangio schifezze, pochissimi fritti, non bevo bibite e alcolici... io devo tagliare sulle quantità Sad

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Set 09, 2010 7:05 pm

Mai post fu cosi doloroso per me come questo e invidio topina per il suo impegno.Io di chili ne dovrei perdere piu' o meno 40,due giorni fa avevo la visita di controllo dalla mia dietologa e vi confesso che non ci sono andata....quest'estate non ho fatto nulla di nulla che le raccontavo?? Capisco che è un comportamento un tantinello per non dire tanto infantile e mi sono ripromessa di ricomiciare ma sono disillusionata persa ,non nei confronti della dieta che se fatta bene funziona ma nei confronti di me stessa che manco totalmente di volonta' e di buon senso soprattutto per tutti i problemi fisici che la mia situazione comporta.Se penso che lo scorso anno avevo gia' perso 16 chili mi viene una rabbia mannaggia!! ripresi tutti tutti tutti!!Conto da lunedi di ricominciare..............AIUTO! dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 8:45 pm

Sarah ha scritto:Mai post fu cosi doloroso per me come questo e invidio topina per il suo impegno.Io di chili ne dovrei perdere piu' o meno 40,due giorni fa avevo la visita di controllo dalla mia dietologa e vi confesso che non ci sono andata....quest'estate non ho fatto nulla di nulla che le raccontavo?? Capisco che è un comportamento un tantinello per non dire tanto infantile e mi sono ripromessa di ricomiciare ma sono disillusionata persa ,non nei confronti della dieta che se fatta bene funziona ma nei confronti di me stessa che manco totalmente di volonta' e di buon senso soprattutto per tutti i problemi fisici che la mia situazione comporta.Se penso che lo scorso anno avevo gia' perso 16 chili mi viene una rabbia mannaggia!! ripresi tutti tutti tutti!!Conto da lunedi di ricominciare..............AIUTO! dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta

dai Sarah, unisciti a me! insieme ce la faremo ne sono sicura! e poi la dieta non è sempre triste se sai come cucinare light Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Set 09, 2010 9:13 pm

Topo ha scritto:
Sarah ha scritto:Mai post fu cosi doloroso per me come questo e invidio topina per il suo impegno.Io di chili ne dovrei perdere piu' o meno 40,due giorni fa avevo la visita di controllo dalla mia dietologa e vi confesso che non ci sono andata....quest'estate non ho fatto nulla di nulla che le raccontavo?? Capisco che è un comportamento un tantinello per non dire tanto infantile e mi sono ripromessa di ricomiciare ma sono disillusionata persa ,non nei confronti della dieta che se fatta bene funziona ma nei confronti di me stessa che manco totalmente di volonta' e di buon senso soprattutto per tutti i problemi fisici che la mia situazione comporta.Se penso che lo scorso anno avevo gia' perso 16 chili mi viene una rabbia mannaggia!! ripresi tutti tutti tutti!!Conto da lunedi di ricominciare..............AIUTO! dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta dispiaciuta

dai Sarah, unisciti a me! insieme ce la faremo ne sono sicura! e poi la dieta non è sempre triste se sai come cucinare light Very Happy

Topina se mi fai un pochino di spazio da lunedi comincio a pubblicare anch'io la mia dieta e poi vediamo i chili che perdiamo.......spero di non barare!..intanto stasera ho un compleanno e sabato un altro....non è colpa mia... Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  811192 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  811192 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  811192
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 9:40 pm

dai tranquilla sarah.. concediti le ultime abbuffate in tranquillità senza sentirti in colpa

e poi sono convinta che se durante la dieta si ha una voglia incredibile di qualcosa (che so... lasagne?) beh.. per una volta si può fare un'eccezione a patto che poi si torni a mangiare secondo il regime

comunque qui c'è tutto il posto che vuoi Very Happy

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Gio Set 09, 2010 10:45 pm

Topo ha scritto:dai tranquilla sarah.. concediti le ultime abbuffate in tranquillità senza sentirti in colpa

e poi sono convinta che se durante la dieta si ha una voglia incredibile di qualcosa (che so... lasagne?) beh.. per una volta si può fare un'eccezione a patto che poi si torni a mangiare secondo il regime

Very Happy

Posso dissentire un filino? Non mi picchiate però! Promesso? mangdita
Allora mi permetto di raccomandarvi di non sgarrare neanche mezza volta durante la corsa per perdere peso, è solo quando si è raggiunto lo scopo, durante la cosiddetta dieta di mantenimento che ci si può concedere degli strappi alla regola.
Se vi viene fame abbuffatevi di verdura poco condita, frutta, pesce e carne e molta parsimonia nel resto. Quindi largo alle insalatone il più ricche possibile, ma poco condite, che sono le mie preferite quando sono a dieta, perché saziano e aiutano a perde peso, garantito numero 1
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 09, 2010 11:04 pm

beh Vanessa se si devono perdere 5 kg sono d'accordo con te... ma su 25 o 40 come noi l'aspetto psicologico è fondamentale.. perchè magari i primi 10 kg fai la brava e non sgarri mai ma poi diventa veramente insopportabile non potersi concedere proprio nulla... nella dieta precedente, dopo 15kg, scattavo per nulla, ero intrattabile... (e avevo un dietologo stro....mbolo...)... non voglio tornare così! voglio essere a dieta e felice!

in un ospedale della mia zona si è seguiti da una nutrizionista, un dietologo e un endocrinologo e impostano la dieta sui tuoi reali bisogni e condizioni... la loro dieta prevede la domenica libera dove si può mangiare veramente qualunque cosa
questo aiuta moltissimo.. e magari le prime settimane si mangerà tanto quel giorno.. ma poco per volta la necessità di introdurre cibo diminuisce e così la voglia di cibi "schifosi"... è una dieta ovviamente più lunga, ma dà lo stesso risultati ottimi e duraturi nel tempo!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Ven Set 10, 2010 9:05 am

oggi giornata di università quindi i miei ritmi si sballeranno un po'.. compresa la mia dieta! sigh...

Diario alimentare 10/9/2010

Colazione
Caffè con dolcificante
Fette biscottate gr 20
Marmellata gr 10

Spuntino
Cappuccino della macchinetta (se tutto va bene)

Pranzo
Bresaola gr 70
Gallette di mais gr 40

Spuntino
Uva gr 200

Cena
Tonno sott'olio sgocciolato gr 80
Fagioli gr 150
cipolla qb
Pane gr 50

Totale calorie: 900 scarse...

spero di riuscire a fare comunque la mia oretta di esercizi prima di andare a cena dai miei genitori (ma seguirò scrupolosamente la mia dieta, alla faccia della pasta al forno...sbavv....)
Magari cerco di aggiungere qualcosina durante la giornata... magari un cappuccino dalla macchinetta Rolling Eyes

baci a tutti!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Ven Set 10, 2010 11:44 am

VANESSA07 ha scritto:brava Topina! Non esagerare però.....



.... al contrario lui si sarebbe abbuffato e io sarei rimasta a l palo Evil or Very Mad ).



hahahahahahahhahahhahah Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  317260
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Ven Set 10, 2010 10:34 pm

golpedesuerte ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:brava Topina! Non esagerare però.....



.... al contrario lui si sarebbe abbuffato e io sarei rimasta a l palo Evil or Very Mad ).



hahahahahahahhahahhahah Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  317260

Haaah ridi eh? Lo dico perché è già successo, in passato, dopo aver smesso di fumare, mi ero messa a dieta : se possibile il mio maritino mangiava più di prima e poi c'era sempre qualche baldoria con gli amici, sembrava lo facessero apposta a organizzare pranzi e cene, e quindi non vi dico le torture cinesi... quando insistevano per farmi mangiare ero pure costretta a ringhiare... in quel periodo ho davvero rischiato di strozzare il "gentile e sensibile" consorte e tutta la compagnia lo Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Ven Set 10, 2010 11:31 pm

ti capisco Vanessa! come quando ti dicono "ma sì cosa vuoi che ti faccia una fettina?".... mi fa riprendere tutto quello che ho perso!!! grrrrrrr

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Sab Set 11, 2010 2:26 pm

Diario alimentare di oggi, 11/9/2010

Colazione
Cappuccino
Brioche vuota

Pranzo
Ravioli pomodoro e mozzarella gr. 100
melanzane grigliate gr. 50

Cena
Pizza marinara 250


Totale calorie: 1280

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Sab Set 11, 2010 5:13 pm

Topo ha scritto:ti capisco Vanessa! come quando ti dicono "ma sì cosa vuoi che ti faccia una fettina?".... mi fa riprendere tutto quello che ho perso!!! grrrrrrr

In effetti quando si è a dieta bisogna farsi forza su più fronti e non sempre si trovano gli "alleati" giusti.
Complimenti comunque per l'impegno che ci stai mettendo, non so quanti chili devi e/o vuoi perdere, vedrai che alla fine sarai molto soddisfatta di te numero 1
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Sab Set 11, 2010 5:40 pm

VANESSA07 ha scritto:In effetti quando si è a dieta bisogna farsi forza su più fronti e non sempre si trovano gli "alleati" giusti.
Complimenti comunque per l'impegno che ci stai mettendo, non so quanti chili devi e/o vuoi perdere, vedrai che alla fine sarai molto soddisfatta di te numero 1

l'ho scritto all'inizio del topic.. sono 25 Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Dom Set 12, 2010 5:06 pm

Topo ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:In effetti quando si è a dieta bisogna farsi forza su più fronti e non sempre si trovano gli "alleati" giusti.
Complimenti comunque per l'impegno che ci stai mettendo, non so quanti chili devi e/o vuoi perdere, vedrai che alla fine sarai molto soddisfatta di te numero 1

l'ho scritto all'inizio del topic.. sono 25 Rolling Eyes

Scusami è evidente che non sono stata molto attenta, 25 sembrano tanti ma conosco un ragazzo più o meno della tua età che ha perso qualcosa come 70 chili, con l'aiuto della dieta e del movimento e di una grande forza di volontà. Il suo è stato uno sforzo oserei dire "titanico", alla fine si è "regalato" un'operazione di chirurgia plastica assolutamente necessaria purtroppo, perché i chili persi erano veramente troppi...
Dovresti vederlo adesso, sembra un'altra persona e soprattutto è cambiato il suo approccio nei confronti del cibo.

Topina cara ce la puoi fare, noi ti sosterremo e faremo con te il conto alla rovescia ok?
numero 1
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 12, 2010 6:15 pm

grazie vanessa.. so che posso contare su di voi Very Happy

Diario di oggi 12/9/2010

Colazione
Caffè
yogurt gr 125
fette biscottate gr 20
marmellata gr 10

Pranzo
Pollo in insalata
petto di pollo arrosto gr 120
sott'aceti misti gr. 30
Melanzane gr 100
Pane gr 50
Melone gr 50

Spuntino
succo di arancia gr 125

Cena
Pasta gr. 80
Pesto gr 5
melanzane grigliate gr 100
gallette di mais gr 40

Totale calorie: 1055

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Lun Set 13, 2010 10:43 am

rid3 dai Vanessa mi fai ridere da sola e la gente che passa crede che sia pazza
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 13, 2010 12:38 pm

Diario di oggi 13/9/2010

Colazione
Latte intero 150 gr
caffè
fette biscottate 30 gr
marmellata 20 gr

Pranzo
prosciutto crudo 80 gr
pomodori gr 200
olio gr 5
gallette di mais gr 40

Spuntino
melone gr 200

Cena
Risotto alla parmigiana
Riso gr 80
Olio 5 gr
cipolla qb
parmigiano gr 10
Peperoni grigliati gr 200
gallette di mais gr 40


Tot calorie: 1240

il peso purtroppo si è assestato in questi giorni e mi dispiace perchè i primi chili dovrebbero essere molto più facili da perdere...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ladybloom Lun Set 13, 2010 6:20 pm

Forza e coraggio Topo! Vedrai che il tuo impegno verrà premiato! Certo se potessi associare un pò di attività fisica ti aiuterebbe moltissimo, anche solo 1 ora di passeggiata veloce non dico tutti i giorni, ma a giorni alterni!

Cmq sappi che non sei sola: anche io da stamattina ho ricominciato a stare attenta a quello che mangio, ed ho convinto anche mio marito... E da domani inizierò anche a fare attività fisica.

Sosteniamoci a vicenda, vedrai che ce la faremo!!!

Un abbraccio e in bocca al lupo!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 13, 2010 9:25 pm

ladybloom ha scritto:Forza e coraggio Topo! Vedrai che il tuo impegno verrà premiato! Certo se potessi associare un pò di attività fisica ti aiuterebbe moltissimo, anche solo 1 ora di passeggiata veloce non dico tutti i giorni, ma a giorni alterni!

Cmq sappi che non sei sola: anche io da stamattina ho ricominciato a stare attenta a quello che mangio, ed ho convinto anche mio marito... E da domani inizierò anche a fare attività fisica.

Sosteniamoci a vicenda, vedrai che ce la faremo!!!

Un abbraccio e in bocca al lupo!

mhhh... faccio già un'ora al giorno di esercizio fisico... non basta?

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.