Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

+3
VANESSA07
golpedesuerte
Topo
7 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Mera Mer Set 22, 2010 11:41 am

Topo ha scritto:
Mera ha scritto:
Topina scusami ma mi era sfuggita la tua domanda!

Il mio medico di base, nonchè dietologo, ha scritto anche un libro per riza "psicodietoterapia"
ed è lui che mi ha consigliato a seguire questa alimentazione.
Tutta la sua famiglia la segue e frequentandoli ho visto i risultati.
Io non sono ancora molto brava, ma penso sia un'ottima cosa.

posso dire di essere estremamente dubbiosa? quindi tutto si baserebbe sulla meditazione e sulla programmazione dell'inconscio? confused

In realtà no. Dove hai letto che si basa tutto su questo?
E' fondamentale che ci sia lo sport e una buona dieta equilibrata.
La differenza è che invece di limitarci sulla quantità di cibo, mangiando qualsiasi cosa, preferire dei cibi che siano più assimilabili, naturalmente senza abbuffarsi (questo solo in casi estremi Wink ).
Poi che sia importante stare bene mentalmente credo sia una cosa risaputa.
Posso dirti che, personalmente, fare meditazione mi ha aiutata moltissimo a stare meglio.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mer Set 22, 2010 4:43 pm

l'ho letto sul suo sito..
boh... credo di essere fin troppo razionale per queste cose

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Set 23, 2010 1:38 am

E domani mattina via con la PESATURA DELLA PRIMA SETTIMANA e domani sera ho pure un compleanno !!!!!!

Colazione
Chiuso il bar dove prendo la mia granita ho optato all'improvviso per una succo e una barretta fitness!

Pranzo
80g pasta al pomodoro con qualche fettina di melenzana
caffe'

Merenda
banana +pesca

Cena
Bracioline+50g di pane
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 23, 2010 12:15 pm


Diario alimentare di oggi 23/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr 150
Fiocchi d'avena gr 30

Spuntino
niente

Pranzo
Petto di tacchino arrosto gr 160
Mousse di formaggio (avanzo Rolling Eyes ) gr 45
fagiolini ripassati gr 150
Pane gr 50

Spuntino
yogurt greco 0% grassi gr 150

Cena
Bistecca di lonza ai ferri gr 100
Melanzane gr 200
Pane gr 50

tot calorie: 1085

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Set 23, 2010 2:15 pm

PRIMA SETTIMANA DI DIETA: -3,6kg!

Oggi leggeri che stasera sono in pizzeria per un compleanno Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 23, 2010 2:20 pm

Sarah ha scritto:PRIMA SETTIMANA DI DIETA: -3,6kg!

Oggi leggeri che stasera sono in pizzeria per un compleanno Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192

complimenti!!!!!!!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Gio Set 23, 2010 2:44 pm

Sarah ha scritto:PRIMA SETTIMANA DI DIETA: -3,6kg!

Oggi leggeri che stasera sono in pizzeria per un compleanno Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 811192


brava la mia Sara complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiii
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 23, 2010 5:19 pm

sono sempre più depressa... non dico perdere peso, ma almeno rimanere uguale!
invece ingrasso e non so perchè... cosa devo fare? smettere di mangiare?

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Gio Set 23, 2010 5:57 pm

Topo ha scritto:sono sempre più depressa... non dico perdere peso, ma almeno rimanere uguale!
invece ingrasso e non so perchè... cosa devo fare? smettere di mangiare?

La dieta te l'ha prescritta un dietologo? Se sì tornaci perchè c'è sicuramente qualcosa che non va, per te intendo ....

E' possibile che sia sbagliato quello che mangi o perlomeno gli abbinamenti ... quello che conta non è tanto la quantità che comunque deve essere sempre ragionevole, ma anche eliminare, almeno per i primi tempi, taluni cibi troppo ricchi di calorie, come i formaggi ad esempio e mai mangiare pane e patate nello stesso pasto... te lo dico perchè quando voglio perdere peso elimino subito drasticamente proprio i latticini e il pane Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Set 23, 2010 7:13 pm

Quoto Vanessa Topina vai subito dal dietologo.Anche a me è successo di fermarmi è normale e la mia nutrizionista mi ha modificato la dieta.Auguri di cuore I love you I love you
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Gio Set 23, 2010 9:34 pm

VANESSA07 ha scritto:
Topo ha scritto:sono sempre più depressa... non dico perdere peso, ma almeno rimanere uguale!
invece ingrasso e non so perchè... cosa devo fare? smettere di mangiare?

La dieta te l'ha prescritta un dietologo? Se sì tornaci perchè c'è sicuramente qualcosa che non va, per te intendo ....

E' possibile che sia sbagliato quello che mangi o perlomeno gli abbinamenti ... quello che conta non è tanto la quantità che comunque deve essere sempre ragionevole, ma anche eliminare, almeno per i primi tempi, taluni cibi troppo ricchi di calorie, come i formaggi ad esempio e mai mangiare pane e patate nello stesso pasto... te lo dico perchè quando voglio perdere peso elimino subito drasticamente proprio i latticini e il pane Very Happy

so quali alimenti non mangiare (solo ieri mi è capitato di mangiare formaggio dopo tre settimane) e so come fare gli abbinamenti (oltre al dietologo ho fatto ore e ore di corsi universitari su queste cose)
modifico un po' le cose e vedo come va

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Ven Set 24, 2010 11:54 am

Diario alimentare di oggi 24/9/2010

Colazione
Yogurt al caffè gr 125
Caffè con dolcificante
Fette biscottate gr 20

Pranzo
Bistecca di pollo gr 155
Melanzane grigliate gr 150

Spuntino
Yogurt greco 0% grassi gr 150

Cena
Insalata mista con sgombro al naturale
Insalata verde gr 200
Sott'aceti vari
Sgombro al naturale gr 90
salsa allo yogurt gr 10

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Ven Set 24, 2010 1:01 pm

Topo ha scritto:
VANESSA07 ha scritto:
Topo ha scritto:sono sempre più depressa... non dico perdere peso, ma almeno rimanere uguale!
invece ingrasso e non so perchè... cosa devo fare? smettere di mangiare?

La dieta te l'ha prescritta un dietologo? Se sì tornaci perchè c'è sicuramente qualcosa che non va, per te intendo ....

E' possibile che sia sbagliato quello che mangi o perlomeno gli abbinamenti ... quello che conta non è tanto la quantità che comunque deve essere sempre ragionevole, ma anche eliminare, almeno per i primi tempi, taluni cibi troppo ricchi di calorie, come i formaggi ad esempio e mai mangiare pane e patate nello stesso pasto... te lo dico perchè quando voglio perdere peso elimino subito drasticamente proprio i latticini e il pane Very Happy

so quali alimenti non mangiare (solo ieri mi è capitato di mangiare formaggio dopo tre settimane) e so come fare gli abbinamenti (oltre al dietologo ho fatto ore e ore di corsi universitari su queste cose)
modifico un po' le cose e vedo come va

Topina non volevo dirti che sei tu a sbagliare o che non sai di queste cose, ci mancherebbe visto gli studi che stai facendo, il problema è nel tuo metabolismo che il tuo dietologo deve essere in grado di far funzionare, altrimenti a che valgono i sacrifici che stai facendo?
E' una strada in salita lo so, ma ce la puoi fare Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Ven Set 24, 2010 2:10 pm

sono stata da tre dietologi in vita mia (sempre con mia madre, pensavamo che fare la dieta insieme ci avrebbe aiutato) e sai una cosa? avevamo sempre la dieta identica! nonostante ci siano diversi anni di differenza, diversi chili e diverse necessità... per non parlare del fatto che se ne fregavano altamente delle mie allergie ostinandosi a mettere tutti gli alimenti che non potevo mangiare

quindi sinceramente mi sono stancata

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Ven Set 24, 2010 3:59 pm

Topo ha scritto:sono stata da tre dietologi in vita mia (sempre con mia madre, pensavamo che fare la dieta insieme ci avrebbe aiutato) e sai una cosa? avevamo sempre la dieta identica! nonostante ci siano diversi anni di differenza, diversi chili e diverse necessità... per non parlare del fatto che se ne fregavano altamente delle mie allergie ostinandosi a mettere tutti gli alimenti che non potevo mangiare

quindi sinceramente mi sono stancata

Acci che sfortuna!
Capisco benissimo come ti senti ma il mio consiglio è comunque di cercarne uno migliore, in ogni caso qualcuno attento alle tue allergie Evil or Very Mad
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Ven Set 24, 2010 5:53 pm

beh vanessa.. direi che per adesso non posso proprio permettermelo... soprattutto i frequenti (e costosi) controlli
già seguire un'alimentazione più sana incide sulle tasche...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Sab Set 25, 2010 3:11 am

Oggi ho cercato di fare la + bravina del solito perche' ieri sera al compleanno qualcosa in + com'era prevedibile ho mangiato! e che cavolo!!!

Colazione
200ml latte macchiato con caffe' +40g biscotti

Spuntino
--------

Pranzo
80g pasta con insalata....cosi' ho mangiato la verdura!!
caffe'

Meranda
pesca+banana

Cena
2 Toast con 40 g di prosciutto +pomodoro
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Sab Set 25, 2010 3:01 pm

Diario alimentare di oggi 25/9/2010

Colazione
Cappuccino con dolcificante
brioche vuota

Spuntino
niente

Pranzo
Passato di verdura
formaggio magro gr 40
pane gr 20

Spuntino
niente

Cena

Boh Rolling Eyes

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Sab Set 25, 2010 8:49 pm

SABATO SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PIZZA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Colazione e spuntino saltati per tardiva alzata dal letto!

Pranzo
50g pane tosttato con prosciutto e pomodoro

Merenda
Ero fuori nisba

Cena
Pizza margherita con pomodorini freschi!!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 26, 2010 6:46 pm

domandina per saretta... ma per la pizza in casa come ti regoli? pesi la farina?

comunque da domani dieta bilanciata di un centro della mia zona... ottenuta in modo poco ortodosso Rolling Eyes
la filosofia di questa dieta è che tutto è pesato tranne le verdure.. quindi se la fame è tanta aumenti la quantità di verdura e tutto va bene! è fatta bene, a pranzo ci sono proteine e carboidrati con il pane.. mentre la cena i carboidrati vengono presi con la pasta e le proteine come sempre

ah.. alla fine ieri sera siamo andati in una steak house... ho mangiato un hamburger, qualche patatina fritta... e due pezzetti di gnocco fritto Embarassed

Diario alimentare di oggi 26/9/2010

Colazione
Caffè con dolcificante
fette biscottate gr 20
marmellata light gr 10

Spuntino
niente

Pranzo
ricotta di mucca gr 50
formaggio magro gr 40
verdure varie al forno (non pesate)

Spuntino
niente

Cena
Pasta e lenticchie
Pasta gr 70
lenticchie gr 115 (in realtà dovrebbero essere 200, ma una scatola mi sembra sufficiente per due persone!)
olio gr 10
cipolla qb
Verdura al forno (non pesata)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Dom Set 26, 2010 8:04 pm

Topina noi il sabato compriamo in panetteria la pasta per la pizza e mamma me ne fa una teglia rotonda media e non molto grossa ma neache troppo fina che a me non piace.In questo periodo uso i pomodorini freschi e mozzarella altriementi metto la rustica.un abbraccio!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 26, 2010 11:01 pm

quindi non stai a calcolare la quantità di farina... mh.. io di solito la faccio in casa..
magari provo a farmi un calcolo delle calorie di una mia teglia...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 27, 2010 11:30 am

oggi si comincia la nuova dieta... speriamo...

Diario alimentare di oggi 27/9/2010

Colazione
Thè con dolcificante gr 200
Fette biscottate gr 30

Spuntino
niente

Pranzo
prosciutto crudo gr 100
verdura a volontà cheers
pane gr 80

spuntino
melone gr 150

Cena
pasta al sugo gr 70
pollo ai ferri gr 180
verdura a volontà

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Lun Set 27, 2010 2:22 pm

Auguri per la nuova dieta Topo!!
Ci credereste???il mio stomaco è diventato delicatissimo!ieri domenica ho mangiato a pranzo,nè colazione nè spuntino, la lasagna e qualche pasticcino.Non avete idea del male che mi ha fatto la lasagna,tanto che la sera ho rifiutato la pizza,che rifiutar la pizza per me è come dire che domani non sorge il sole ed ho optato solo per un the con biscotti!

Lunedi

colazione e spuntino
saltati

Pranzo
carne arrosto con pomodori e 50 g di pane

merenda
banana

cena
pizza margherita
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Lun Set 27, 2010 4:16 pm

vaiiiii alle mie pupe in bocca al lupo
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 4 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.