Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

+3
VANESSA07
golpedesuerte
Topo
7 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Sab Set 18, 2010 12:18 pm

sarah posso seguire anche io la tua dieta ideale?!

Diario alimentare di oggi 18/9/2010

Colazione
caffè macchiato senza zucchero

Spuntino
focaccia Rolling Eyes Embarassed gr 30

Pranzo
sgombro al naturale gr 90
broccoletti ripassati gr 200 (anche meno)
pane gr 80

Spuntino
succo d'arancia non zuccherato gr 125

Cena
Pizza al pomodoro con gamberetti gr 250

tot calorie: 1230

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ninive600 Sab Set 18, 2010 3:43 pm


Ragazze peccato che non mangiate la verdura, io la adoro, e il dietologo è felicissimo e per non sbagliare mi ha riempita di verdure fino a scoppiare, almeno non ho fame!!!!
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Sab Set 18, 2010 6:42 pm

ninive600 ha scritto:
Ragazze peccato che non mangiate la verdura, io la adoro, e il dietologo è felicissimo e per non sbagliare mi ha riempita di verdure fino a scoppiare, almeno non ho fame!!!!

quoto Ninive,
un peccato davvero, oltretutto in questo modo sono costrette a fare più fatica dovendo misurare davvero le dosi, e invece con la combinazione di verdure varie e carne e pesce si riesce a stare a dieta senza patire la fame.
Very Happy
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Sab Set 18, 2010 7:59 pm

Sabato.Non lavoro mi alzo tardino e un po' altero i ritmi ma son contenta perche' è la sera della PIZZA!

Topina se vuoi seguire la mia dieta ideale accomodati pure ma non so perche' .......non funziona...mah!

colazione:
ero ancora a letto

Spuntino
2 fette con un velo di marmellata all'albicocca

Pranzo
100 g tonno sgocciolato con 50 g di pane e insalata di pomodoro

merenda
uva

Cena
Pizza margherita fatta dalla mamma!!!!!AMMMOOORREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! (la pizza.. non la mamma ) affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 19, 2010 10:35 am

VANESSA07 ha scritto:
ninive600 ha scritto:
Ragazze peccato che non mangiate la verdura, io la adoro, e il dietologo è felicissimo e per non sbagliare mi ha riempita di verdure fino a scoppiare, almeno non ho fame!!!!

quoto Ninive,
un peccato davvero, oltretutto in questo modo sono costrette a fare più fatica dovendo misurare davvero le dosi, e invece con la combinazione di verdure varie e carne e pesce si riesce a stare a dieta senza patire la fame.
Very Happy

avete ragione... ma cotta non mi entusiasma e cruda posso mangiare solo alcuni tipi di insalata e i pomodori.. tutto il resto non posso perchè sono allergica.. per non parlare della frutta (ora in inverno sarà uno strazio...)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 19, 2010 10:40 am

Diario alimentare di oggi 19/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr 170
cereali gr 30

Spuntino
cercherò di evitarlo

Pranzo
Tagliatelle gr 50 (anche molti meno.. poi capirete il perchè)
finocchi gratinati gr 200

Spuntino
niente...

Cena dai suoceri
pizza Rolling Eyes gr 250

tot calorie: 1000 circa...

viste le calorie magari riesco ad aggiungere qualcosa a pranzo.. vedremo...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ninive600 Dom Set 19, 2010 12:38 pm


Ma lo sapete cosa mi ha detto il dietologo? E tenete conto che io ne ho tantissimi di Kg. da perdere...mi ha detto che le diete a coloria sono sorpassate e che ora si rendono conto che è l'abbinamento dei cibi a essere fondamentale.

Vi faccio un esempio della mia dieta che fino ad ora funziona:

COLAZIONE:
1 BICCHIERE DI ACQUA (e qui ci metto mezz'ora a berla di mattina!!!)
CAFFELLATTE CON LATTE (POSSIBILMENTE DI SOYA) SENZA ZUCCHERO
8 FETTE BISCOTTATE CON LA MARMELLATA (MEGLIO SE FATTA IN CASA)

MEZZA MATTINA (TEMPO PERMETTENDO):
FRUTTA O YOGURT

PRANZO:
VERDURA CRUDA
1 BICCHIERE DI ACQUA
TRA GLI 80 E I 100 G. DI PASTA CONDITA CON MOLTA VERDURA (che sono un botto!)

SPUNTINO (TEMPO PERMETTENDO):
FRUTTA O YOGURT

CENA:
VERDURA CRUDA
1 BICCHIERE DI ACQUA
250 G DI CANE BIANCA O 1 VOLTA ALLA SETTIMANA 250 G DI CARNE ROSSA O 250 G DI PESCE ALMENO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA
CONTORNO DI VERDURA COTTA Q.B.

Questo per fare un esempio, i pesi sono solo per la carne e la pasta, e ovviamente certi giorni al posto della pasta a pranzo ho l'insalatona con 2 uova o tonno o sgombro, olive e semi di girasole o uvetta o pinoli, insomma certi giorni variano.
La colazione è fondamentale perchè ti permette di non arrivare al pranzo nera di fame, e pensate che io mangiavo al massimo 2 biscottini, e ho fatto fatica a mangiare tutta quella roba, però come per magia arrivo all'ora di pranzo senza un briciolo di fame!

Le porzioni sono enormi rispetto a quello che mangiavo prima, ma eliminare i carboidrati nella seconda parte della giornata è già un bel fare, perchè il carboidrato ingerito dopo l'ora di pranzo resta tutto sul fondoschiena e fa tutta ciccia!

Il fatto è che io non ho problemi nè con la frutta nè con la verduta, e in una dieta come questa mi va tutto a vantaggio.
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Dom Set 19, 2010 7:45 pm

Oggi domenica!!!!!!!!!!! non mi parlate di diete !Sono il liberta' ma senza strafare anzi cerco di non strafare..ho saltato colazione e spuntino a pranzo maccheroni(qui da noi i maccheroni sono un tipo di pasta fresca fatta in casa) al sugo qualche dolcetto,nel pomeriggio mi sono fatta un the zuccherato ahime' con biscottini e stasera pizza margherita di nuovo ..da domani ci rimettimao in linea! pandahello
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Mera Dom Set 19, 2010 8:06 pm

Mi piace la dieta di Ninive!
Ma non ho capito una cosa, devi bere così poca acqua?


Sarah ma chi ti ha dato una dieta così dura?
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ninive600 Dom Set 19, 2010 9:29 pm


No Mera, quella è l'acqua obbligatoria che devo bere, poi c'è quella facoltativa ovvio! ;-)
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Dom Set 19, 2010 9:49 pm

Mera ha scritto:Mi piace la dieta di Ninive!
Ma non ho capito una cosa, devi bere così poca acqua?


Sarah ma chi ti ha dato una dieta così dura?

No non è dura(devo mangiare 5 volte al giorno) sono io che tendo forse a limitare ancora.Io sono un'obesa di 1' categoria il cui peso da eliminare oscilla tra i 40 e 50 kg.La mia nutrizionista mi da' tutto da mangiare se volessi anche salumi e affettati ,nella dieta ho anche la carbonara ad esempio ma naturalmente tutto pesato .Il problema grave è che io non mangio tantissime cose poprio tante e questa limita parecchio la possibile varieta'.Altro problema è che io assimilo subito anche un bicchiere di acqua in piu', oltre la sedentarieta'!La mattina sto 4 ore seduta
,il pomeriggio studio e se esco con gli amici c'è la macchina altrimenti magari vado a fare la spesa nel pomeriggio ma non è che cammini molto.Quest'ultimo punto è quello che devo modificare riprendendo le passeggiate ,la palestra per ora no.Lo scorso anno avevo perso 16 kg in 5 mesi piu' o meno poi a causa anche di problemi familiari ho ripreso a mangiare sfogando nervosismo e frustrazione sul cibo riprendendo tutto ma proprio tutto!!!!!!!!!!!!!!Quello che peso sempre sono pane e pasta latte prosciutto gli altri alimenti come pesce carne dico la verita' no ma perche' so che sono sempre al di sotto di quello che Jole mi prescrive perche' proprio non ce la faccio a mangiare di piu'! Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 922706
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Set 19, 2010 10:24 pm

anche secondo me è "dura" la dieta di sarah.. ma proprio perchè mangia meno di quello che dovrebbe!

io ho provato a vedere anche il metodo montignac.. oscillo tra il volerlo fare (anche per il fatto che non si deve pesare niente) e il mio animo da sanitario che mi urla di non farlo (è sbilanciata secondo me..)

per chi vuole farsi un'idea...

Codice:
http://www.montignac.com/it/la_methode.php

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ninive600 Lun Set 20, 2010 1:01 am

Mangiare troppo poco e perdere troppo peso in poco tempo è una garanzia per lievitare come una pagnotta dopo 2 mesi! Si riprendono i Kg. persi e pure il doppio come presa per il c...! Evil or Very Mad

Care mie, per ora tutto bene, quando mi vedrete vaneggiare e mandare messaggi sconnessi vuol dire che la dieta mi sta facendo perdere la bussola........intendo messaggi + sconnessi del solito eh! Non mi fate la battuta che potrei mangiarvi una recchia....ops!! Razz
ninive600
ninive600
.
.

Numero di messaggi : 231
Età : 44
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 20, 2010 10:13 am

ninive600 ha scritto:Mangiare troppo poco e perdere troppo peso in poco tempo è una garanzia per lievitare come una pagnotta dopo 2 mesi! Si riprendono i Kg. persi e pure il doppio come presa per il c...! Evil or Very Mad

Care mie, per ora tutto bene, quando mi vedrete vaneggiare e mandare messaggi sconnessi vuol dire che la dieta mi sta facendo perdere la bussola........intendo messaggi + sconnessi del solito eh! Non mi fate la battuta che potrei mangiarvi una recchia....ops!! Razz

tranquilla, ti teniamo d'occhio arr1

io continuo ad essere stabile... non prendo peso, ma neanche scendo... temo di avere il metabolismo di una patata lessa!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Mera Lun Set 20, 2010 10:56 am

Io questa estate ho messo ben 7 kg!!! E adesso per perderli!!!! arr8
Cmq per mia esperienza di vita da dieta, basta pesare, meglio scegliere gli alimenti adatti e tutti a basso indice glicemico al di sotto dei 40. C'è anche il cioccolato fondente... lingua
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 20, 2010 3:32 pm

Mera ha scritto:Io questa estate ho messo ben 7 kg!!! E adesso per perderli!!!! arr8
Cmq per mia esperienza di vita da dieta, basta pesare, meglio scegliere gli alimenti adatti e tutti a basso indice glicemico al di sotto dei 40. C'è anche il cioccolato fondente... lingua


quindi tu segui la montignac?

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Set 20, 2010 3:43 pm

Diario alimentare di oggi 20/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr 200
Cereali gr 30

Spuntino
niente

Pranzo
Pizza con gamberetti e rucola

Spuntino
niente

Cena
Prosciutto crudo gr 80
Finocchi gr 200

Tot calorie: 1200

Da oggi evito di mangiare carboidrati e voglio vedere se la situazione si blocca (anche perchè direi che ne ho mangiati fin troppi in questi giorni)

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Lun Set 20, 2010 10:40 pm

Mattinata ridotta per recupero domenica:)))

Colazione e spuntino
saltati

Pranzo
80 g pasta al pomodoro
caffe' con fruttosio

Merenda
una pesca+ banana

Cena
Pollo al forno con pomodoro
patate
40 g di pane
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mar Set 21, 2010 12:05 am

Sarah ha scritto:Mattinata ridotta per recupero domenica:)))



che ti sei mangiata di buono domenica?!

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Mar Set 21, 2010 12:11 am

Topo ha scritto:
Sarah ha scritto:Mattinata ridotta per recupero domenica:)))



che ti sei mangiata di buono domenica?!

maccheroni(pasta fresca fatta in casa) al sugo con carne,dolcetti,the zuccherato con biscotti nel pomeriggio,pizza margherita con pomodorini freschi e 2 dolcetti! affraid affraid affraid
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mar Set 21, 2010 11:40 am

sbavvv.... mi piace la tua domenica.... lingua

Diario alimentare di oggi 21/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr 125
Cereali gr 30

Spuntino
niente

Pranzo
Prosciutto crudo gr 40 (è un avanzo Rolling Eyes )
Formaggio fresco gr 50
Finocchi "gratinati" gr 200
Pane gr 35

Spuntino
yogurt gr 125

Cena
Scaloppine al limone
Petto di pollo gr 150
Olio gr 5
Farina gr 5
limone qb
Melanzane al balsamico
Melanzane grigliate gr 100
Aceto balsamico qb
aglio qb
Pane gr 35

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Mera Mar Set 21, 2010 6:23 pm

Topo ha scritto:
Mera ha scritto:Io questa estate ho messo ben 7 kg!!! E adesso per perderli!!!! arr8
Cmq per mia esperienza di vita da dieta, basta pesare, meglio scegliere gli alimenti adatti e tutti a basso indice glicemico al di sotto dei 40. C'è anche il cioccolato fondente... lingua


quindi tu segui la montignac?
Topina scusami ma mi era sfuggita la tua domanda!

Il mio medico di base, nonchè dietologo, ha scritto anche un libro per riza "psicodietoterapia" Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Riza-Scienze-200x300
ed è lui che mi ha consigliato a seguire questa alimentazione.
Tutta la sua famiglia la segue e frequentandoli ho visto i risultati.
Io non sono ancora molto brava, ma penso sia un'ottima cosa.
Mera
Mera
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 1677
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://edizioniedessae.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Mar Set 21, 2010 10:10 pm

E' possibile che a un'isolana non piaccia il pesce(a meno che non sia con la pasta)????

Colazione
briosche misura + succo pera

Spuntino
------
Pranzo
80 g spaghetti alla marinara buoniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Merenda
240 g.uva

Cena
Pesce spada insalata pomodori + 50 g pane
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mer Set 22, 2010 12:55 am

Mera ha scritto:
Topina scusami ma mi era sfuggita la tua domanda!

Il mio medico di base, nonchè dietologo, ha scritto anche un libro per riza "psicodietoterapia" Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Riza-Scienze-200x300
ed è lui che mi ha consigliato a seguire questa alimentazione.
Tutta la sua famiglia la segue e frequentandoli ho visto i risultati.
Io non sono ancora molto brava, ma penso sia un'ottima cosa.

posso dire di essere estremamente dubbiosa? quindi tutto si baserebbe sulla meditazione e sulla programmazione dell'inconscio? confused

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Mer Set 22, 2010 11:32 am

Diario alimentare di oggi 22/9/2010

Colazione
Latte parzialmente scremato gr 150
Cornflakes gr 30

Spuntino
niente

Pranzo
Mousse di formaggio al salmone gr 150
Melanzane all'aceto balsamico gr 100
Pane gr 50

tot calorie: 1200

Spuntino
Yogurt gr 150

Cena
Fette di tacchino arrosto gr 100
Fagiolini ripassati
Fagiolini gr 150
Olio gr 5
Aglio qb
Pane gr 50

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 3 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.