Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano

Unisciti al forum, è facile e veloce

Amicizia e giochi
Ciao caro ospite,
benvenuto nel nostro forum che ne diresti di trasformare quel
comune "OSPITE" in un bel nick da membro?
Dai registrati tanti amici, regali e sezioni interessanti ti aspettano
Amicizia e giochi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

+3
VANESSA07
golpedesuerte
Topo
7 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Gio Gen 27, 2011 11:17 pm

Bravissime!
Io con il digiuno imposto dall'operazione ho perso più di un chilo, e con il il mal di gola non riesco a mangiare, dieta forzata quindi Exclamation
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Gio Gen 27, 2011 11:20 pm

Siamo al secondo giorno e mi mangerei un elefante con contorno di rinoceronti ripieni.............

Mattina
2 bicchieri d'acqua a digiuno
Brioche+200mlsucco di frutta

Spuntino
1 mela

Pranzo
40g ceci+40 gpasta
finocchio crudo

Merenda
120g mandarini

Cena
100g mozzarella +verdure +50 g di pane
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Ven Gen 28, 2011 11:05 pm

Mattina
2 bicchieri d'acqua a digiuno
200ml latte+1 bustina fruttosio+2 fette biscottate con un velo di marmellata alla fragola

Spuntino
-------

Pranzo
120g tortellini al pomodoro

Merenda
1 mela

Cena
pollo al forno+100 g di patate+35 g di pane
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Sab Gen 29, 2011 6:47 pm

io ieri non ho potuto seguire la dieta perchè a pranzo siamo andati al cinese Embarassed ... a cena invece mia suocera è stata male e siamo corsi in ospedale... quando è stata dimessa abbiamo mangiato una pizza tutti insieme...

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Dom Gen 30, 2011 12:43 pm

Topo ha scritto:io ieri non ho potuto seguire la dieta perchè a pranzo siamo andati al cinese Embarassed ... a cena invece mia suocera è stata male e siamo corsi in ospedale... quando è stata dimessa abbiamo mangiato una pizza tutti insieme...

tutto bene per tua suocera quindi .... non ti preoccupare topina ogni tanto bisogna gratificarsi e perdere una piccola battaglia per vincere la guerra!
Anche oggi niente dieta immagino: c'è il tuo compleanno da festeggiare e vai alla grande mi raccomando Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 928887 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 756348
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Dom Gen 30, 2011 3:05 pm

Ieri sabato la dieta un po' + ristretta perche' c'era la mia adorata pizza e ne ne voglio un pochino di + voglio permettermela

Mattina
colazione e spuntino:
saltati

Pranzo
80g di tonno sgocciolato+ 50 g di pane + verdure

Merenda
1 pacchetto crackers da 4

Cena.PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MARGHERITA!!!!!!!!!!!!!!!
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Dom Gen 30, 2011 8:27 pm

VANESSA07 ha scritto:
tutto bene per tua suocera quindi .... non ti preoccupare topina ogni tanto bisogna gratificarsi e perdere una piccola battaglia per vincere la guerra!
Anche oggi niente dieta immagino: c'è il tuo compleanno da festeggiare e vai alla grande mi raccomando Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 928887 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 756348

sì sì tutto bene per lei...
in effetti oggi non l'ho seguita ma ho cercato comunque di non esagerare... da domani si ricomincia seriamente... non voglio il doppio mento nelle foto Laughing

Sarah ha scritto:Ieri sabato la dieta un po' + ristretta perche' c'era la mia adorata pizza e ne ne voglio un pochino di + voglio permettermela



anche io faccio così quando mi concedo la pizza Razz

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Dom Gen 30, 2011 10:57 pm

COLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2 triste2
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  VANESSA07 Lun Gen 31, 2011 4:40 pm

Come mi dispiace Saretta!
Spero ti passi presto bacicani
VANESSA07
VANESSA07
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 2599
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Topo Lun Gen 31, 2011 5:08 pm

saretta cerca di resistere... mi dispiace Sad

Diario alimentare di oggi 31/1/2011

Colazione/spuntino
due caffè senza zucchero

Pranzo
crocchette di patate 140 gr
un quarto di peperone scondito
pane alle olive gr 80

Spuntino
1 bicchiere di succo d'ananas

Cena
insalata con carne in scatola (140 gr)
pane 50 gr

Topo
.
.

Numero di messaggi : 2702
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Mar Feb 01, 2011 11:35 am

cavolo mi era scappata la colica Saretta mi dispiace tanto
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Sarah Mar Feb 15, 2011 7:55 pm

Ciao,non ho piu' scritto ma ho continuato con la dieta tranquille!Oggi dopo 3 settimane primo controllo da Jole...ho perso 4.5 Kg e son contenta anche se da un po' di tempo ho spesso un dolorino alla bocca dello stomaco non vorrei che mi venisse la gastrite!Ma com'è che quando mangiavo tanta cioccolata stavo benissimo?????? Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 922706 Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 922706
Sarah
Sarah
.
.

Numero di messaggi : 831
Età : 56
Località : PATTI
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  ladybloom Mar Feb 15, 2011 8:52 pm

Ma che bella notizia!!! Sono proprio soddisfatta Sara!!!! Brava continua così!!!
Un abbraccio!!!
ladybloom
ladybloom
.
.

Numero di messaggi : 327
Età : 41
Località : Patti (ME)
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  golpedesuerte Mer Feb 16, 2011 12:16 pm

brava Sara, sono molto contenta che la dieta dia risultati così e non preoccuparti della gastrite nessuno è mai stato male mangiando bene
golpedesuerte
golpedesuerte
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3463
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.08

https://amiciegiochi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario alimentare di Topo, Sarah e....  - Pagina 9 Empty Re: Il diario alimentare di Topo, Sarah e....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.